martedì, gennaio 02, 2007

Un U.F.O. interferisce con i sistemi elettrici di un tanker chimico

Ieri mattina, 2 gennaio 2007, nell'arco di 5 minuti, sono passati, sulla medesima rotta e quota, sei tankers chimici. Due di essi hanno interrotto varie volte l'erogazione.

Al passaggio del terzo velivolo, abbiamo notato un OVNI incrociare la scia chimica. L'oggetto era evidentemente più basso, poiché risulta non a fuoco. L'ho ripreso diverse volte, in questi ultimi giorni ed è innovativo, rispetto agli altri avvistamenti. Ha la forma di un peso per allenamenti... solo che la parte comunicante tra le due sfere, sembra non esserci.

- Al secondo 15 passa una sfera di luce... o sonda...

- Al secondo 17 l'aereo smette di spruzzare...


E' evidente che non si tratta di scie di condensazione.


Aggiornamento del 3 gennaio 2007

Aggiungo un dettaglio a mio parere molto interessante...

Analizzando attentamente il filmato originale, alla ricerca di una dimostrazione dell'avvenuta avaria momentanea del sistema elettrico, ho potutto osservare che le luci di posizione poste sui bordi alari lampeggiano regolarmente prima dell'incrocio con l'UFO, quindi si interrompono per una trentina di secondi, per poi riprendere. Ciò sembra essere una dimostrazione concreta dell'azione di interferenza ad opera dell'oggetto non identificato che ha provocato un malfunzionamento, per una trentina di secondi, dei sistemi elettrici e di propulsione a bordo del tanker.


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...