giovedì, agosto 30, 2007

False flag

L’AVVISO di KENNEBUNKPORT

(Segue il testo originale)

Al popolo americano, e a tutti gli individui amanti della pace nel mondo:

Siamo a conoscenza di pesanti indizi che suggeriscono come i sostenitori, i controllori, e gli alleati del Vice-Presidente Dick Cheney abbiano intenzione di imbastire e mettere in atto un nuovo evento terroristico come l’11 settembre, e/o una nuova provocazione bellica, simile al Golfo del Tonchino, nelle prossime settimane o nei mesi a venire.

Tali eventi verrebbero usati dall’amministrazione Bush come pretesto per scatenare una guerra di aggressione contro l’Iran, molto probabilmente con armi nucleari, e per imporre un regime di legge marziale qui negli Stati Uniti.

Ci appelliamo alla Camera dei Deputati perchè proceda al più presto con la incapacitazione (impeachment) di Dick Cheney, come misura urgente per evitare una guerra ancora più ampia e catastrofica. Una volte che il processo di impeachment fosse iniziato, sarebbe più facile per gli ufficiali leali e fedeli alla nazione rifiutarsi di eseguire ordini illegali da parte della squadra di Cheney.

Avvisiamo in maniera perentoria la gente di tutto il mondo che qualunque attacco terroristico con armi di distruzione di massa che avesse luogo, nel prossimo futuro, negli Stati Uniti o in qualunque altro posto al mondo, dovrà essere automaticamente addebitato (prima facie) agli uomini di Cheney.

Invitiamo i leader politici più responsabili, ovunque nel mondo, ad iniziare a preparare l’opinione pubblica del loro paese a queste minacciate azioni di terrorismo “sotto falsa bandiera” (false flag).

Firmato: Un gruppo di leader politici americani all’opposizione, riuniti per protesta al Bush Compound di Kennebunkport, stato del Maine.

24-25 Agosto 2007


CYNTHIA MCKINNEY, ex-deputato della Georgia al Parlamento americano.

CINDY SHEEHAN, candidata della California al Parlamento americano.

JAMILLA EL-SHAFEI, Dipartimento di Pace di Kennebunk

ANN WRIGHT, ex-diplomatica USA, Colonnello delle Riserve dell’Esercito americano

DR. DAHLIA WASFI, di www.liberatethis.com

JOHN KAMINSKY, avvocato, promotore dell’impeachment, presidente della Associazione Legali per la Democrazia del Maine

GEORGE PAZ MARTIN

WEBSTER G. TARPLEY, scrittore

CRAIG HILL, candidato del Vermont al Parlamento USA (Green Party)

BRUCE MARSHALL, Partecipante, Philadelphia Platform

(traduzione: http://www.luogocomune.net/)



°°°°°°



Testo originale

THE KENNEBUNKPORT WARNING

To the American people, and to peace loving individuals everywhere:

Massive evidence has come to our attention which shows that the backers, controllers, and allies of Vice President Dick Cheney are determined to orchestrate and manufacture a new 9/11 terror incident, and/or a new Gulf of Tonkin war provocation over the coming weeks and months.

Such events would be used by the Bush administration as a pretext for launching an aggressive war against Iran, quite possibly with nuclear weapons, and for imposing a regime of martial law here in the United States.

We call on the House of Representatives to proceed immediately to the impeachment of Cheney, as an urgent measure for avoiding a wider and more catastrophic war. Once impeachment has begun, it will be easier for loyal and patriotic military officers to refuse illegal orders coming from the Cheney faction.

We solemnly warn the people of the world that any terrorist attack with weapons of mass destruction taking place inside the United States or elsewhere in the immediate future must be considered the prima facie responsibility of the Cheney faction. We urge responsible political leaders everywhere to begin at once to inoculate the public opinion of their countries against such a threatened false flag terror operation.


(Signed) A Group of US Opposition Political Leaders Gathered in Protest at the Bush Compound in Kennebunkport, Maine, August 24-25, 2007


CYNTHIA MCKINNEY, FORMER US CONGRESSWOMAN, GEORGIA

CINDY SHEEHAN, CANDIDATE FOR US CONGRESS, CALIFORNIA

JAMILLA EL-SHAFEI, KENNEBUNK PEACE DEPARTMENT

ANN WRIGHT, COLONEL US ARMY RESERVE, FORMER US DIPLOMAT

DR. DAHLIA WASFI, www.LIBERATETHIS.COM

JOHN KAMINSKY, LAWYER, IMPEACHMENT ACTIVIST, PRESIDENT, MAINE LAWYERS FOR DEMOCRACY

GEORGE PAZ MARTIN

WEBSTER G. TARPLEY, AUTHOR

CRAIG HILL, CANDIDATE FOR US CONGRESS, VERMONT GREEN PARTY

BRUCE MARSHALL, CONVENOR, PHILADELPHIA PLATFORM



Fonte: Luogocomune.net

6 commenti:

  1. che coraggio ! bravi.
    purtroppo, dato che come ho letto, la guerra contro l'iran la vogliono far scoppiare entro l'anno, questo attentato probabilmente avverrà fra non molte settimane.. povera popolazione americana.. e mondiale

    p.s. vi consiglio di andare a vedere il film di m. moore, Sicko!

    RispondiElimina
  2. Ciao!

    Sai com'è... ormai sanno che il trucco degli attentati, a cominciare dall'autoattentato del 9/11 più gli altri a seguire, è un ottimo stratagemma, grazie non solo alla credulità della popolazione, che si beve praticamente ogni menzogna, ma grazie soprattutto alla grancassa di corruzione dei media, che nulla fanno per contrastare questi metodi. Non a caso, qualcuno ha sentito la notizia in qualche TG?

    RispondiElimina
  3. Dubito molto che abbia almeno una eco questo avviso....
    coraggiosi?...siamo arrivati al punto che in un paese come gli USA dove si è sbandierata la LIBERTA',si debba avere coraggio per USARLA!
    Che belli i miei tempi,ovvero i tempi di JOAN BAEZ,Dilan e Jean Fonda, quelli in cui l'opinione pubblica fece finire la vergognosa guerra in Vietnam!....come sono lontani!
    Dov'è l'opinione pubblica?....è stata distrutta!
    non c'è più nessuno capace di fare OPINIONE e "CANTARLA" ai quei tipi, manco da spiaggia, che decidono le sorti del mondo?
    ciao Straker!
    angelotta

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Angela. Ormai la massa è di una vigliaccheria abnorme e non parliamo dei media. Nessuno si è degnato di riportare questa micidiale ed importantissima notizia. Aspettano il fattaccio, per riportare le veline ed annunciare lo stato marziale.

    RispondiElimina
  5. non è vero che non c'è più opinione pubblica; ricordate le manifestazioni nelle grandi città del mondo per protestare contro la guerra in iraq, il 15 febbraio 2003? io ho partecipato a quella di Roma, si dice che c'erano 2 milioni di persone!
    ovviamente non sono servite ad evitare l'attacco in medio oriente però è stato bello vedere un movimento di cosi tante persone unite dal comune buon senso e dal sincero desiderio di Pace.

    RispondiElimina
  6. Mi pare che gli ispiratori del movimento si siano defilati in buon ordine, non appena cambiato governo. Non vedo nessuno, ora. Si tratta spesso, se non sempre, di mere strumentalizzazioni politiche. Trappola nella quale purtroppo troppa gente continua ancora a cadere, illudendosi di contare qualcosa.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...