venerdì, settembre 28, 2007

Il forum di Sciechimiche.org è diventato un avamposto di disinformatori!

Non condividendo i nuovi metodi adottati per la gestione del forum di sciechimiche.org, intendiamo dissociarci da un sito ormai alla deriva, in cui bazzicano disinformatori ormai prossimi a prendere il controllo delle discussioni. Tra l’altro il forum in oggetto comincia ad essere guardato da molti studiosi delle chemtrails e da attivisti, ed a ragione, come un covo di agenti, sebbene ancora vi intervengano utenti in buona fede.

L'informazione deve essere fornita a tutto campo (dai problemi alle risoluzioni), senza paura di inimicarsi qualcuno o di perdere in credibilità. La credibilità si perde quando non si ha il coraggio delle proprie azioni e quando si prendono le distanze da persone che divengono scomode per le loro ricerche indipendenti.

Non abbiamo alcuna intenzione di assoggettarci a tecniche di “comunicazione” blande, politicamente corrette, che inficerebbero la divulgazione vera ed omnicomprensiva. Si deve intendere che l'informazione sulle scie chimiche non è un’occasione con cui pavoneggiarsi, ma uno strumento di aggregazione per agire. Se così non si vuole che sia, chiunque abbia bisogno di informazioni TOTALI e senza bavagli, potrà visitare i blog gestiti da noi (Zret & Straker).

Preferiamo operare e lavorare senza impedimenti. Divulgare la verità, anche se scomoda, prescinde da qualsivoglia interesse personale. Non temiamo gli attacchi né le critiche. Qualcun altro, invece, si preoccupa solo di mostrare il lato più innocuo possibile delle scie chimiche, al massimo considerate nel loro aspetto antiestetico che ferisce le anime belle. In questo modo, sia chiaro, non si ottiene alcunché.

Riportiamo un ampio stralcio di un messaggio inviato ad alcuni utenti del forum per denunciarne la degenerazione.

"Le forbici: la censura. Questo è il primo punto. Inoltre, se vuoi mantenere il controllo, elimini, anzi non abiliti, impostori come Genocidio ed espelli disturbatori che fanno solo comodo agli agenti infiltrati nel forum. Già, gli infiltrati. Ve ne sono almeno tre, ma allorquando, oltre un mese fa, operai per scovarli, mi venne tolta la possibilità di proseguire. Quegli infiltrati, continuano a riportare su Focus anche discussioni rimosse, a dimostrazione del fatto che hanno modo di leggere subito le discussioni più recenti ed hanno la possibilità, addirittura, di accedere ad aree riservate e, quel che è peggio, fingono di essere attivisti convinti e battaglieri.

Ci siamo lamentati con Chemthunter e Trinity, gli attuali unici admin, del fatto che il forum è divenuto un avamposto controllato da disinformatori di professione (agenti infiltrati) e, per tutta risposta, mi sono stati tolti i diritti di amministrazione. Nel contempo, diverse mie discussioni (tra le altre quella sugli incendi di stato e sul Morgellons), sono state l'una cancellata e l'altra sottoposta a consistenti tagli.

Ora AMD appoggia Genocidio, alias Acarsterminator, per ripicca, quindi avalla il bieco operato di un agente. Bene, facciano pure, ma se la sbroglino da soli. Non sono così autolesionista da rimanere in una gabbia gestita da persone incompetenti e pavide, che intendono ripulire il forum dagli argomenti che possono dar loro fastidio, come, ad esempio, il morbo di Morgellons, mentre abilitano, invece, le iscrizioni di gente di dubbia moralità e dagli intenti non cristallini".


Zret & Straker

16 commenti:

  1. La censura tra i blog regna sovrana, soprattutto quando si parla di signoraggio.
    Dopo Beppe grillo e Luttazzi anche Travaglio censura brutalmente l'argomento.
    Scie chimiche e signoraggio sono due argomenti off limits.

    RispondiElimina
  2. Ciao Biopresto, quello che scrivemmo tempo fa su Travaglio, Luttazzi, Grillo e compagnia brutta è vero. I disinformatori più pericolosi sono i "paladini" del popolo: a questa genia aggiungerei alemeno Montanari.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. E' ovvio che bisogna fare una scelta ed è facile che vi siano derive censorie, onde non avere problemi con i poteri forti. Troppo facile. Troppo facile.

    RispondiElimina
  4. Cmq il forum ha lasciato un bel buco!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Attraverso il quale passano, indisturbati, gli agenti disturbatori.

    RispondiElimina
  6. Luttazzi e Travaglio, anche loro non sono affidabili? Questo mi era sfuggito.
    Come posso saperne di più?
    --------
    Anch'io sento brutta aria là dentro nel forum.
    Aspetto di vedere come sarà il cambiamento.
    Ma Trinity e CH come sono arrivati a fare questo? Sono credibili?

    Ci sono possibilità di aprire anche un altro forum, senza spese, volendo...
    ciao

    RispondiElimina
  7. Mah... se vuoi una mia opinione, penso che si abbia voluto privilegiare la strada apparentemente più semplice: quella dove non si dà troppo nell'occhio. Secondo me è un errore fatale dare spazio ad agenti infiltrati e censurare gli argomenti invisi ai controllori.

    Il forum imploderà. Non è con la censura che si diventa credibili.

    RispondiElimina
  8. Straker, ...ero solito leggere il forum ma da un po di tempo iniziava a puzzarmi la cosa...bua, che dire, continua cosi'...senza censure.

    buon lavoro

    RispondiElimina
  9. ...volevo inoltre segnalare che se provo ad accedere al sito sciechimiche.org appare -x? su sfondo bianco...

    saluti

    RispondiElimina
  10. Non si è contenti di certi avvenimenti. Il forum di sciechimiche.org era cresciuto (e bene) grazie all'impegno di tanti volenterosi, ma è inutile voler restare in una casa che sta andando a fuoco.

    RispondiElimina
  11. ciao straker ben trovato , ho letto solo ora il post e devo ammettere che la situazione è più grigia di quanto pensassi,il tuo blog mi sembra un buon posto da dove continuare!

    RispondiElimina
  12. Ciao Foster! Caro amico, sono lietissimo di leggerti. Come vedi, ogni contributo è vitale e colgo l'occasione per ringraziarti dell'ottima segnalazione relativa all'articolo sulle microonde.

    In questo piccolo angolo di informazione è vitale avvalersi di persone competenti come te ed i tanti altri amici che in questi due anni hanno contribuito a far aumentare la consapevolezza degli italiani su molti argomenti tabù di quest'epoca di censori.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. ciao la mia mail è rrolle2@gmail.com

    ciao.
    foster

    RispondiElimina
  14. salve a tutti ....ad oggi sono tre giorni che non irrorano schifezze, ...meno male
    io mi sono accorto che qualcosa non andava da almeno 6 o 7 anni e senza mai aver saputo nulla dell'argomento...io mi chiedo ma come si fanno a considerare normali certe giornate così bianche!?!?

    RispondiElimina
  15. Ciao. Purtroppo c'è ancora chi non si avvede dello scempio, ma comunque è già un buon segno che qualche eccezione ci sia.

    RispondiElimina
  16. Ciao Straker, hai ragione....comunque io credo che molte persone immaginano chiaramente che qual cosa non va ma, o per paura o per accidia, negano costantemente. La disinformazione che si fa sull'argomento è davvero un insulto al buonsenso, davvero di bassa lega.
    Ho notato poi che nella stragrande maggioranza dei casi i disnformatori non hanno neanche il coraggio di mettere "la faccia", che coraggiosi!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...