martedì, ottobre 23, 2007

Lettera a meteolive.it

Buongiorno,

leggendo a questo link le seguenti parole...

"[...] L'inganno corre sul web anche per le scie chimiche, le chemtrails. Pur di portare acqua al proprio mulino e di convincere la gente, del tutto ignorante in materia, che le scie chimiche siano una nuova potentissima arma in mano agli americani per modificare il clima e per provocare gravi problemi di salute alla popolazione, hanno lanciato via web una campagna assurda in cui NORMALISSIME NUBI vengono in realtà dipinte come risultato di ignobili esperimenti criminali [...]", a firma di Alessio Grosso, non mi sono di certo stupito. Ormai siamo abituati a questo e peggio altro ancora, ma vorrei farvi una proposta, che è la seguente:

Siete disposti ad un confronto pubblico? Io porto le mappe satellitari che voi vi guardate bene dal far vedere al popolo beota che si beve le vostre "decisioni del tempo". Porto anche le foto di aerei ripresi da vicino e che spruzzano a singhiozzo da erogatori (ben evidenziati)... porto di tutto a conferma di ciò che affermo, ovvero che le chemtrails sono un "black project" coperto ed avallato da governi, militari, meteorologi e gran parte dei media di regime.

Voi, mi porterete le animazioni al computer... le classiche "innocue velature nel cielo" disegnate con Photo Shop per la TV. Va bene? Vi va di fare una figuraccia tale da costringervi a cambiare mestiere? Io sono pronto! Voi non credo; ditemi se sbaglio. Voglio proprio vedere come siete in grado di arrampicarvi sugli specchi pur di negare la drammatica evidenza ogni giorno presente nei nostri cieli. Nel vostro caso, le cose sono due: o siete "costretti"... a dire ciò che dite, oppure siete semplicemente orbi ed incapaci di svolgere professionalmente ed onestamente il vostro mestiere. Scegliete a quale categoria di esseri umani volete appartenere.

Il sottoscritto non fa parte della schiera di stupidi con i quali pensate di avere sempre a che fare. I vostri lettori non sono tutti beoti. Non siamo tutti imbecilli e le vostre favolette non le beviamo.

In attesa di un vostro riscontro non evasivo e non in puro "stile Attivissimo", vi auguro una buona giornata sotto un velo chimico di nubi artificiali. Godetevele!


Cordialmente

Rosario Marcianò (Straker)

Articolo correlato: Grosso-lana disinformazione

5 commenti:

  1. Ben detto, Straker, non potevi usare parole migliori. Il vaso di pandora si è ormai schiuso e stanno facendo di tutto per correre ai ripari!

    Un caro saluto! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra. Queste settimane sono foriere di novità incoraggianti. Speriamo di poter raccogliere i frutti dei nostri sacrifici.

    un carao saluto anche a te e grazie per il sostegno!

    RispondiElimina
  3. Ben detto Straker!

    Inattaccabile parola per parola!

    Ovviamente non si avrà mai risposta.
    A chi afferma che sia tutto frutto delle nostre fantasie dico che il loro caro conto in banca non li salverà, ma al contrario li farà precipitare nel buio prima ancora che noi!

    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. ho guardato il sito e letto tutto, il fatto che le scie chimiche come fenomeno facciano paura come dice alessio grosso chi è costui? lo dice lui perchè io vedo in giro tanti beoti a cui non frega niente di tale fenomeno artificiale , quindi è una piccola parte di esseri senzienti che ha capito il pericolo....gli altri bo? anzi direi che i veri terroristi sono proprio gli scienziati meteo che tutti i giorni ci investono con le loro premonizioni di sventura!!!! alcuni anche politici, con la scusa delriscaldamento globale, prendono anche il nobel!

    .......e giù a bere !!!!!!

    ciao Foster

    RispondiElimina
  5. Ciao Foster. Ben ritrovato.

    le scie chimiche e quelli come noi fanno paura agli artefici ed a coloro che li coprono con articoli dal contenuto ridicolo e spesso offensivo. E non ahanno ancora capito che è solo l'inizio. Non riusciranno a tenere ancora per molto il tappo sulla bottiglia di palle che ci raccontano.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...