domenica, ottobre 21, 2007

Veleni non visibili: la conferma!

Molte volte sono stati avvistati, ripresi e fotografati aerei che incrociavano a bassissima quota, specialmente sopra i centri abitati: questi velivoli non generano (almeno così appare) alcuna scia. Il fenomeno ha suscitato perplessità ed inquietudine, poiché è noto che gli aeroplani civili e militari devono volare ad alta quota per risparmiare carburante: infatti a notevole altitudine l'aria, essendo molto rarefatta, oppone scarsa resistenza al velivolo. Allora per quale motivo gli aerei suddetti, di cui ad occhio nudo si possono scorgere molti particolari, sorvolano le città al di sotto dei 2000 metri?

Tra l'altro, in tal modo questi tankers diventano facilmente visibili e se ne può udire anche il rombo. Dopo decine di appostamenti, siamo riusciti ad immortalare uno dei mostri volanti dal cui piano di coda fuoriesce una scia quasi invisibile: la scansione elettronica dell'immagine mostra, invece e senza alcun dubbio, un rilascio di qualche gas.

A questo punto i nostri sospetti relativi alla stranezza rappresentata dai frequentissimi sorvoli ad altitudini in contrasto con le normative ENAC, trovano conferma in un filmato del quale vi mostriamo alcuni fotogrammi. I detrattori dovranno ora ricredersi e dovranno tentare di spiegare con argomentazioni valide il motivo di questo ennesimo, inquietante aspetto del problema chemtrails.

Che cosa spargono gli avvelanatori al soldo dei governi? Insetticidi? Elementi radioattivi? Sostanze soporifere e psicotrope in grado di inebetire la popolazione o, a volte, di renderla irritabile e violenta?

E' un caso se, come riportano in modo ossessivo i vergognosi media di regime, sovente negli autori di incidenti stradali sono trovate, in seguito alle analisi, tracce di sostanze stupefacenti? Forse sono sostanze diffuse con le scie chimiche nell'ambito di un'attività di controllo mentale attuata già con le onde elettromagnetiche. Tempo fa il C.N.R. reperì residui di cocaina nell'aria della capitale: si favoleggiò di tossicodipendenti che, spandendo la polvere bianca sugli specchietti degli scooters (sic), erano all'origine del misterioso fenomeno. Prescindendo da ciò, è evidente che i demoni diffondono una miscela di veleni. Scia visibile o invisibile, poco importa. La pozione venefica quotidiana è assicurata.

2 commenti:

  1. Sapete quante volte vedo aerei, volare così bassi e senza scia?
    Ovviamente per volare così bassi una classica scia chimica si farebbe notare anche per le persone dormienti, e forse un minimo dubbio in testa verrebbe anche a loro!

    ma che diavolo spruzzano?
    la cocaina che effetti ha esattamente sull'organismo?

    ricordo esattamente che anni or sono, non vedevo aerei così bassi volare tanto frequentemente sulle nostre teste!

    RispondiElimina
  2. Appena visto uno qua sopra. Basso oltre ogni razia d' iddio, senza scie, grigio. La coaina è un analettico (eccitante). A piccole dosi fa bene all'organismo, ne potenzia il metabolismo. Ho letto che la nicotina, iniettata, ha effetti molto simili alla cocaina.

    secondo me è improbabile che spruzzino farmaci o droghe: ciìostano troppo, soprattutto quelle efficaci in dosi minime come quelle che potrebbe assorbire la popolazione.

    Più credibile invece la dispersione di virus e batteri o nano-polveri "intelligenti".

    Altra ipotesi che è poco frequentata ( tanto che a volte penso di essermela inventata io ;)) si ricollega alle intercettazioni provviste da sistemi tipo Echelon, capaci di catturare dall'etere le telecomunicazioni che attraversano un territorio.

    BTW: di questi tempi molta gente soffre di tosse e bronchiti, soprattutto quelli che non fumano!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...