lunedì, novembre 05, 2007

Filamenti di ricaduta

Veritas odium parit - La verità suscita risentimento

Dopo anni di irrorazioni chimiche, interrogazioni parlamentari, accurati studi per opera di ricercatori indipendenti sparsi nel mondo, si è giunti ad un punto di non ritorno nel quale si deve decidere se si vuole stringere un patto scellerato con gli avvelenatori e chi li copre, fornendo loro ossigeno attraverso anche il tradimento morale, oltre che con la collaborazione, oppure scegliere la strada per la ricerca della verità, sebbene questa sia irta di ostacoli e dura da scalare.

Noi abbiamo deciso di continuare nonostante tutto e proseguiamo con le nostre ricerche. Non perdiamo tempo con gli stolti e non facciamo marcia indietro a causa delle minacce e delle defezioni e qui ve lo dimostriamo una volta di più, aggiungendo un'altra domanda alle già tante sin qui poste a voi che ci leggete e soprattutto alle istituzioni che, colpevolmente perché conniventi, latitano. Sono domande che non devono restare senza risposta! Per questo NOI non ci fermeremo.

Texas Fibers

Così come è accaduto ed accade ogni giorno nei cieli di molti stati del mondo, misteriose sostanze appiccicose ricadono dal cielo in seguito alle pesanti scorribande chimico-biologiche dei tankers della morte. Nell'ambito delle ricerche del "2007 Project FMM Research Team", diretto dalla dottoressa Hildegarde Staninger, sono stati sottoposti ad analisi diversi campioni di ricaduta, definiti filamenti. Queste fibre hanno apparentemente l'aspetto di una tela di ragno e si depositano sul terreno, sui frutti, sulle verdure, sugli oggetti più comuni, come ad esempio lo stenditoio o lo specchietto retrovisore delle automobili. Essi sono ovunque e sono molto probabilmente la causa delle incrementate affezioni respiratorie di questi ultimi anni. A differenza delle ragnatele, questi filamenti, sono quasi impalpabili e, al contatto con le mani, si disgregano quasi completamente. I campioni statunitensi esaminati dallo staff della dottoressa Staninger sono perfettamente assimilabili a quelli osservati anche in altri luoghi, comprese molte città del nostro paese. Inoltre, una volta sottoposti al microscopio, appaiono del tutto simili ai filamenti che fuoriescono dalle ferite dei malati del morbo di Morgellons. In molti, solo ora, si stanno convincendo dello stretto legame tra questi filamenti polimerici e la grave malattia che sta interessando tutti i paesi sottoposti alle chemtrails. E' un dato di fatto inconfutabile ed è per questo che coloro che si azzardano a collegare morbo di Morgellons alle scie chimiche, sono aggrediti con sempre maggiore veemenza ogni giorno che passa. La verità, si sa, qualcuno non vuole si venga a sapere.

Fibra di ricaduta (falsa tela di ragno)

Anche Sanremo, gravemente interessata dal fenomeno "scie chimiche", mostra la presenza al suolo di queste pseudo-ragnatele. E' stata quindi nostra premura sottoporre ad analisi microscopica due campioni di tele di ricaduta, campioni raccolti in luoghi diversi e li abbiamo confrontati con una vera tela di ragno. Possiamo concludere che non si tratta quindi di comuni ragnatele ma, vista la similarità con lo specimen del progetto FMM, si ritiene plausibile che si tratti di fibre artificiali di ricaduta, conseguenza dei prodotti clandestinamente irrorati nei nostri cieli. Tutti noi respiriamo queste fibre, insieme con altri elementi dannosi per la salute umana. Nessuno di noi è immune dalla minaccia che arriva dall'alto. Nessuno di noi può pensare di uscirne pulito, negando oggi quanto realmente avviene: chiudendo gli occhi e voltando le spalle a coloro che, invece, esigono risposte e la fine delle operazioni di avvelenamento.

Filamento di ricaduta al microscopio (campione 1)
Filamento di ricaduta al microscopio (campione 2)
Tela di ragno

10 commenti:

  1. l'ennesima conferma del fatto che per loro siamo solo cavie di laboratorio,le cui vite valgono meno di niente...

    RispondiElimina
  2. Giusto. L'ennesima conferma e nel frattempo assistiamo a prese di distanza da parte di persone che, pur respirando la nostra stessa aria, pensano di cavarsela voltandoci le spalle.

    RispondiElimina
  3. Fino a che punto si dovrà arrivare per far sì che i mezzi di informazione si occupino di questa situazione ormai intollerabile!? Questo menefreghismo da parte delle istituzioni è semplicemente incredibile!! Uff...

    Notte, Straker!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra.

    Accadrà come è avvenuto nel caso dell'AIDS: quando il morbo aggredirà (finalmente) qualche personaggio famoso, magari dello spettacolo o della politica, allora i media inizieranno ad affrontare l'argomento ed i medici, sino ad ora colpevolmente latitanti, decideranno di occuparsi seriamente della faccenda. E' solo questione di tempo.

    RispondiElimina
  5. Caro straker, ti ho letto la prima volta su ecplanet ed eccomi qui a congratularmi per l'accuratezza delle informazioni che dai. Complimenti.
    Ora però vorrei qualche notizie in merito ad un'altra vecchia notizia riportata da ecplanet e precisamente quela riguardante una nuova auto che sarebbe stata collaudata a luglio del 2005 o 2006 funzionante con l’energia di Tesla. Non ho trovato da alcuna parte altre notizie in merito a quel collaudo, forse era una bufala oppure anche questo fa parte della congiura del silenzio?
    Con ogni stima.

    RispondiElimina
  6. Ciao Martino. Grazie per i tuoi apprezzamenti. Di questi tempi valgono tanto, ti assicuro.

    Riguardo al veicolo a propulsione derivante dagli studi di Tesla, so che il brevetto era stato acquisito da Google e da quel momento non si è saputo più nulla. Anzi, so che avevano aperto un sito web da dove la vettura si poteva anche acquistare, ma dove si evinceva che, della famosa tecnologia Tesla, non vi fosse più la benché minima traccia. Un'auto a batterie, insomma.

    Il dettaglio dell'acquisizione da parte di Google non è certo cosa da nulla, visto che uno dei due soci, recentemente sparito, era notoriamente affiliato alla C.I.A.

    Da qui nasce spontanea la conclusione che se davvero questa tecnologia esiste, qualcuno si è subito impegnato a farla cadere immediatamente nell'oblio, per i soliti interessi che ben conosciamo.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,straker ho un campione di filamento che ne faccio??Qui si mette male molto male , questo schifo ha un odore nausabondo dolciastro è uno scandalo ne veniva giu a fiumi sabato nel vercellese fatemi sapere!!

    RispondiElimina
  8. I suggest everybody listens to this recent intevrview with Dr Hildegarde Staninger who has devoted her time to studying Morgellons for the last two years.
    Dr Staninger says "all living things have been contaminated with this disease" over a long period of time. and it's symptoms manifest in different people dependent on biological/psychological make up and other factors.

    http://www.youtube.com/watch?v=WdVt5igNdRg

    Dr Hildegarde Staninger interview reveals her disturbing findings:

    Part One http://www.youtube.com/watch?v=aS4dqP_mhps

    Part Two http://www.youtube.com/watch?v=5uLw3PS_FEs

    Part Three http://www.youtube.com/watch?v=R01zEna0InI

    Eveyrone needs to hear this information. Do not avoid.


    http://morgellonsgroup.proboards23.com/
    index.cgi?board=research&action=display&thread=1195431222&page=1

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...