giovedì, dicembre 13, 2007

Le menzogne del debunker

Il disinformatore Axlman, per screditare i ricercatori seri sulle chemtrails, afferma che l'elicottero ripreso è un aeromobile in dotazione ai Vigili del fuoco. Secondo lui, il fotogramma che ritrae il velivolo sarebbe stato manipolato affinché esso appaia scuro e privo di contrassegni identificativi. In realtà il filmato dimostra in modo inoppugnabile che l'elicottero (dal quale erano stati tratti i fotogrammi) non è il risultato di alcuna contraffazione: velivoli come quello del video sono sempre più spesso immortalati. E' quindi il disinformatore a mentire spudoratamente. Di costui, la cui voce risulta nel filmato camuffata e filtrata, abbiamo riportato il timbro a valori più o meno normali, per renderli riconoscibili.

8 commenti:

  1. Balle,qua a Palau succede la stessa cosa,GLI ELICOTERI SONO NERI E SENZA SCRITTE IDENTIFICATIVE.
    Ma "questi" informatissimi pseudo tecnici credono davvero di prenderci per i fondelli ? Non siamo orbi !

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianpaolo. Mirano a gettare discredito attraverso la falsificazione dei dati. I registi occulti di queste azioni sono gli stessi che fanno volteggiare elecotteri senza contrassegni e che finanziano le irrorazioni chimico/biologiche. Altrimenti perché così tanto impegno (da oltre due anni) nel cercare di smentirmi? Axlman, come altri, è un povero fallito che è pagato per stare dietro ad una scrivania e davanti ad un computer, ad inventarsi ogni giorno qualcosa nel tentativo (vano) di fermarci.

    L'errore che ha commesso il gaglioffo nonché vigliacco, in quanto camuffa la voce, è stato quello di pensare che non esistesse alcun filmato, non avendo compreso che quelli diffusi sul forum di Focus (il nido di vespe) erano fotogrammi reali di un video e non foto manipolate. A volte la troppa sicurezza nelle proprie capacità, induce a commettere errori madornali. In fondo, sono sin troppo prevedibili ed un po mi fanno pena. Solo un po.

    RispondiElimina
  3. Ho pubblicato sul mio sito (http://www.heymotard.it) una essenziale cronaca di ciò che è accaduto ieri: alla fine di una intensa giornata di irrorazioni (cominciate in piena notte) ho visto anch'io, per la prima volta in vita mia (credo) DUE ELICOTTERI NERI muniti di una particolare attrezzatura di prua passare a pochi metri da casa mia, a pochissime decine di metri di quota.
    Solo per distrazione non sono riuscito a fotografarli (cioè sono balzato fuori a guardare dimenticando la camera sulla scrivania...)

    Però "al volo" non mi sono sembrati degli Agusta come quelli del filmato bensì degli Hughes.
    Ma ovviamente potrei sbagliarmi.

    RispondiElimina
  4. Ciao, Paso. Ne passano di diversi tipi e spesso non si riesce nemmeno a comprendere che modelli di elicottero siano, visto che le verifiche nei database non forniscono risultati comparativi. Non sempre sono neri, ma ciò che li contraddistingue è il fatto che siano privi di coccarde identificative.

    RispondiElimina
  5. ...abbiamo gia visto i commenti di AXLman e i vari cerchiobottisti sul forum si sFocus..
    che altro aggiungere??

    sono dei povri servi...nulla di più.

    saluti

    RispondiElimina
  6. ...abbiamo gia visto i commenti di AXLman e i vari cerchiobottisti sul forum si sFocus..
    che altro aggiungere??


    Forse sperano in un aumento in busta paga di 20 euro lordi per meriti di servizio. :-D

    RispondiElimina
  7. Ciao carissimo :: Straker :: devi capire che questi "signori" sono un po' come i loro colleghi del CICAP, invece di seri ricercatori li definirei più una setta di eretici in versione Futurama.
    Per difendere la tetta che li allatta e tutto quello che vi è attorno scendono a compromessi rasentando il ridicolo:
    " il velivolo era rosso invece che nero, li video è stato manipolato..." e bla, bla, bla, in più, come se non bastasse questi depistatori improvvisandosi esperti di informatica musicale alzano di tonalità il timbro della voce con il Pitch Shift o giocherellano con programmini come Text to Speech per non farsi sgamare...ma dai !!! Mio cugino di 14 anni è molto più bravo, smanetta con Cubase SX che è una meraviglia...
    Spero che Axlman passi da queste parti e legga quanto segue:

    ---- Queste stronzate andranno bene a chi si guarda tutte le sere striscia l'immondizia e dà retta alle idiozie dei TG spazzatura ma con NOI (mi riferisco a coloro che hanno il cervello che funziona ancora) NON ATTACCA !!!
    Se sei in buona fede e hai la verità dalla tua parte qual'è la necessità che ti spinge a "cambiare" voce? Coda di paglia? ----

    Gli elicotteri neri ci sono eccone, dopo le sciate volano talmente bassi che si sente quasi la puzza del gas di scarico per non parlare del casino che fanno quando passano, ma cosa si credono questi che siamo tutti deficenti, ciechi e sudditi ?

    Un buon fine settimana a tutti.
    Niko

    RispondiElimina
  8. Ciao Niko. Il Tuo commento esprime perfettamente il mio pensiero. Ho pensato comunque di confutare con il filmato, dal quale trassi i fotogrammi, unicamente per evitare che le menti deboli e/o chi non conosce il nostro operato, possano bersi le calunnie dei soliti noti che, ora con un nick name, ora con un altro, infestano la rete con i loro ridicoli tentativi di sommergere della loro mota la verità dei fatti.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...