mercoledì, gennaio 30, 2008

Le statistiche giocano contro le contrails

La storia dell'aviazione ci restituisce immagini di velivoli che attraversano i cieli del mondo, senza mostrare quasi mai scie di condensazione. Seppure i primi aerei fossero propulsi da motori a pistoni ed alimentati da carburanti molto più inquinanti di quelli impiegati oggi, le scie di condensazione erano un fenomeno assai raro.

Abbiamo scorso decine di ore di filmati sulla storia dell'aviazione civile e militare e non abbiamo notato contrails, tranne che in rarissimi casi.

Negli ultimi anni abbiamo, però, assistito ad una sospetta campagna disinformativa per mezzo della quale le scie di "condensazione" vengono descritte come un evento normale nonché frequentissimo. La N.A.S.A. guida da tempo questa campagna orwelliana allo scopo di abituare la popolazione allo squallido spettacolo di cieli sfregiati da decine di scie persistenti. I meteorologi amplificano i dettami dell'ente spaziale statunitense e gli stessi media, attraverso spots pubblicitari creati ad hoc, instillano nella mente delle persone l'idea di un cielo bianco spettrale solcato da scie velenose.

Stanno riscrivendo la fisica dell'atmosfera e la stessa storia dell'aviazione. E' evidente che vogliono ingannarci per proseguire indisturbati con le operazioni clandestine di aerosol chimico-biologico. Non facciamoci quindi ingannare e chiediamo a gran voce l'interruzione di questa attività nei nostri cieli!

4 commenti:

  1. Per l'ennesima volta: COMPLIMENTI STRAKER! Ottimo video!
    Chissà come, le scie, oggi, qui a Monopoli, iniziavano e finivano in corrispondenza dei centri abitati. Troveranno una giustificazione anche a questo "particolare fenomeno"? Una intensa e frequentissima umidità proprio in corrispondenza dei centri abitati? Ormai siamo abituati a tutto.

    Ciao Straker!

    RispondiElimina
  2. Infatti, BACAB. Grazie!

    Anche nel filmato ho inserito volutamente un paio di velivoli che spruzzano solo sulla vallata abitata ed interrompono non appena fuori dalla zona da irrorare. E' evidente che l'obiettivo primario è la popolazione.

    Tosse? Stati influenzali anomali? Emicranie? Vomito? Diarrea? Dolori muscolari? Insonnia? Amnesie?

    Guardate il cielo e capirete...

    RispondiElimina
  3. http://www.arganiascorbile.it/

    Comprate Vitamina C (acido L-ascorbico) a 20 euro al kilo (finchè si può....) e assumete dai 6 ai 20 grammi al giorno così vi faranno una bella pippa! hehehehe

    Rimarrete stupefatti dopo aver letto

    "Vitamina C
    Malattie Infettive e Tossine." di
    Thomas E. Levy
    Presenta SOLO dati scietificamente provati e straprovati!!! Incredibile acido ascorbico..........

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...