venerdì, febbraio 01, 2008

Ci rivedremo a Filippi

Absit iniuria verbis


Raymond Zreick
, caposervizio della redazione di focus.it, non dà seguito ad una mia email del 27 gennaio 2007, nella quale esortavo la redazione di Focus a porre riparo ad una situazione inaccettabile e perdurante da oltre un anno, a causa della quale il forum della medesima testata era ed è vetrina ad uso e consumo di disinformatori di professione, atta alla reiterata diffamazione di tutti coloro che informano sulle operazioni clandestine di aerosol (OAC). Il mancato riscontro era prevedibile, considerato che la testata giornalistica della rivista è organica, lo si è ben compreso, al sistema che, invece, mira a nascondere ai cittadini la verità.

Il 2 gennaio 2008 mi premuro di contattare Zreick al telefono. Egli mi risponde impacciato, adducendo spiegazioni ridicole nonché non rispondenti al vero, dopodiché mi liquida appendendo il ricevitore in faccia. Ho deciso quindi di scrivere un'ultima volta al capo redattore di Focus e ritengo opportuno pubblicarla, affinché quante più persone possibile sappiano che il nemico della verità, spesso, è vestito di colori sgargianti come quelli della copertina della rivista della scienza-spazzatura. Di seguito la trascrizione della email.



Buonasera, dottor Zreick. Nella breve conversazione del 2 febbraio 2008 ho avuto la conferma ai miei sospetti, per nulla infondati. Oltre a dimostrare la sua scarsa educazione (non si attacca il ricevitore in faccia...), ha ammesso di avere molte cose da spiegare. Ci sarà il tempo in cui dovrà farlo per forza di cose, Lei come altri. Chi ha la coscienza pulita non si comporta in quel modo. Conosce la psicologia? Io sì. ;)

Quindi, la redazione segue da tempo una strada dettata da altri e fa di tutto per affossare la verità. Non è un bello spettacolo quello che presentate agli Italiani e stia certo che quelli che voi pensate essere solo dei lettori acefali, non lo sono. Tanti hanno deciso di non acquistare più Focus... e come dar loro torto? Saranno sempre di più, poiché sarà nostra cura informare quante più persone possibili del vile inganno in atto.

La differenza tra Voi e chi denuncia lo scempio e dedica il suo prezioso tempo per divulgare le informazioni che altri dovrebbero diffondere (smentite argomentate... MAI), sta proprio qui. Voi o altri non portate elementi probanti. Cercate maldestramente di confutare, ma non vedo dei gran risultati. Noi osserviamo e mettiamo il sale sulla coda a chi di dovere, inserendo elementi nuovi a iosa, che Voi ed altri, scaltramente (quando vi mettono in difficoltà), ignorate e prontamente obliterate con mille modi censori.

Se voi foste quello che dite di essere (come persone, non come mestiere) avreste la lungimiranza di comprendere che state facendo torto a voi stessi ed ai vostri figli e nipoti (eventuali o esistenti).

Che cosa osservate? Che cosa vedete? Avete i paraocchi? Si vede che oramai siete indottrinati sino al midollo. Non riuscite più a ragionare con la vostra testa. Ormai appartenete al sistema ed il sistema vi ha già digerito. Prendete uno stipendio, ma ricordatevi che se un domani voi o qualcuno dei vostri cari vi ammalerete (cosa che non vi auguro), il sistema vi lascerà nella mota. Avete visto quanti militari italiani (per non parlare di quelli americani) si sono ammalati di cancro e sono stati TRADITI ed ABBANDONATI dallo Stato? Ora (quasi tutti destinati a morire per la contaminazione da uranio impoverito) hanno capito cos'è veramente lo Stato che una volta essi hanno servito con spirito di totale dedizione. Bell'affare che hanno fatto a fidarsi, ad illudersi. Poveri lobotomizzati. Muoiono come mosche, senza che nessuno sappia niente del loro calvario.

Ora voi (e gli altri) continuate così. Se pensate di essere utili a qualcosa o a qualcuno, andate pure avanti. Pensate però, per un attimo... se vi steste sbagliando? Se la vostra fede nelle istituzioni e nella vostra intelligenza autonoma(?) fosse mal riposta?

Mal che vada, se noi avessimo torto, sarebbe un vantaggio per tutti... per l'umanità intera. Noi riprenderemmo finalmente a dedicare il nostro tempo al lavoro (che trascuriamo per questa causa) e... "tutti vissero felici e contenti".

Se noi avessimo torto, Pecoraro Scanio (e tanti altri bla bla bla) avrebbero tirato fuori due tabelle, le avrebbero pubblicate ed avrebbero dimostrato che noi stiamo semplicemente sognando. Invece che fanno (fate)? Tentativi di smentite e basta. Non ho visto uno straccio di confutazione seria. Forse siete convinti di portare prove, ma per quanto mi sia concentrato sull'autocritica, non ho trovato nulla che mi possa convincere di non insistere sulla mia strada. E state tranquilli, se continuate su questa linea, mi renderete ancora più determinato a combattere questo squallido sistema servito da schiavi senza dignità, che genera solo menzogne e morte.

Se un uomo non è convinto di ciò che fa, è meglio che non lo faccia. Se un giornalista non vuole informare, ma intende solo fare share ed ingraziarsi i potenti, sarebbe il caso che smettesse di svolgere quella professione, che era nata con altri più nobili obiettivi.

Un giorno non lontano, spero, i nodi verranno al pettine ed il comportamento di molti di voi sarà oggetto di critica e non penso sarà facile per voi nascondervi dietro ad un dito. Non sarà sufficiente, quando la gente chiederà il conto.


Lettera firmata - Comitato Tanker Enemy



Addendum del 4 febbraio 2008

Dal forum di Focus ci perviene un commento minatorio i cui contenuti rilvelano la pochezza del suo estensore.

Voglio solo rispondere ad un pezzettino di lettera del Rosariello:

"Mal che vada, se noi avessimo torto, sarebbe un vantaggio per tutti... per l'umanità intera. Noi riprenderemmo finalmente a dedicare il nostro tempo al lavoro (che trascuriamo per questa causa) e... "tutti vissero felici e contenti". "

No caro Rosariello. Le scie chimiche sono solo un'invenzione. Voi blatteratori della vostra setta che volete far sfoggio di linguaggio aulico, son certo non la passerete liscia, con le vostre affermazioni, le vostre accuse totalmente infondate, le diffamazioni gratuite nel WEB, le baggianate sparate, dovete ancora fare i conti con la giustizia.

Troppo comodo aver marciato sopra ad una serie di panzanate nel WEB, e poi dire " beh, allora possiamo tornare al nostro lavoro, e siam tutti felici e contenti".
Soprattutto tu ed il tuo fratellino, caro Rosariello.

Dato che vorreste fare sfoggio di ambientalismo sfrenato, dovreste tornare nella vostra città di origine a fare ricerche e lavori utili con lo strumento "scientifico" che più vi si addice, il badile per sgomberare i rifiuti.

Grazie.

Saluti

4 commenti:

  1. Hai scritto delle parole che avranno un effetto incredibile sulle sua e le loro coscienze. Grande Straker! Grandissimo!!!

    Presto riprenderanno a disinformare ma è ormai tardi...la gente si sta svegliando...le loro insegne luminose non attireranno più nemmeno gli allocchi.

    Un abbraccio,

    sei davvero un grande!

    Bacab

    RispondiElimina
  2. Ciao Bacab. Ti ringrazio e spero che tu abbia ragione. Se hanno un barlume di coscienza, spero che questa si risvegli in loro.

    In ogni caso oramai la valanga ha cominciato a astaccarsi ed i loro atteggiamenti scomposti lo dimostrano molto efficaciemente.

    Andiamo avanti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Straker,girando in rete ho avuto anch'io la sfortuna di imbattermi nel blog di un disinformatore...attivissimo.Per tenere fede al mio approccio verso cio' che incontro, ho letto con attenzione cio' che scrive senza pregiudizi.Solo in un secondo tempo sono riapprodato alla conclusione che cio' che lui descrive come "normalissimo" a me continua ad apparire TOTALMENTE anomalo.Poi il solo fatto che qualcuno si accanisca a sostenere una battaglia per affermare che cio' che si vede in cielo e' del tutto normale lo trovo di per se esplicativo nonche' buffo.Se qualcuno aprisse un blog dicendo che le piante parlano un giapponese perfetto e si stanno organizzando per non emettere piu' ossigeno sul nostro pianeta, perche' mai io dovrei aprire un blog e accanirmi per dire al mondo intero che e' tutta una bufala? Avrei semplicemente tenerezza per il blogger in questione e continuerei per la mia strada, giusto?Forse perche' ormai da diverse parti del mondo ci sono persone che denunciano il fatto che gli alberi parlano in giapponese e vogliono fare uno sciopero di fotosintesi clorofiliana? Questo ha gia' piu' senso.Ma i casi sono due, o gli alberi stanno cospirando per davvero, oppure stiamo assistendo ad una allucinazione di massa.Una informazione seria sarebbe quella che parla del problema.Una informazione seria direbbe che c'e' una allucinazione di massa, e per sostenere tale ipotesi dovrebbe portare prove piu' convincenti rispetto a quelle portate da coloro che allucinati proprio non sono.Ma i media tacciono.Ecco che il mio cervello fa un NESSO.Quello che manca del tutto ai lobotomizzati e' la ricchezza dei nessi.La HAARP e' stata costruita per vedere meglio canale 5?Se della tecnologia atta a modificare il clima se ne parlava anche sui libri di testo di scienze delle scuole medie dagli anni 80, per quale irragionevole motivo non devo "pensare male".E' incredibile come i veri schiavi difendano i propri schiavisti.Qui siamo di fronte ad una sindrome di Stoccolma globale.Hai notato che ogni scia lasciata ha ai soi margini come un vuoto che le separa da una nube gia' esistente? se fossero scie di condensa quel vuoto che cos'e',galanteria atmosferica?Tanto per fare spazio a nuovi cristalli di ghiaccio? straker, io non sono ne' esperto, ne' scienziato, n'e' metereologo, ne' ho alcuna prova scientifica, dico solo che il cielo sopra casa mia fino al 2005 era totalmente diverso.Lo dico e lo credo perche' dipingo da prima che andassi alle elementari.Osservo il cielo, come qualsiasi altro soggetto, con molta attenzione proprio per copiarlo, per studiarlo, perche' sono affascinato dalla realta' che mi sono trovato davanti agli occhi dal giorno in cui sono nato. Di cieli ne ho dipinti e disegnati tanti, tantissimi.Erano diversi.se un indomani dei cervelloni mi sfornassero teorie scientifiche e quant'altro per convincermi del contrario, la mia esperienza soggettiva, da pittore, rimarrebbe la medesima.Il cielo e' diverso.Da qualche mese a questa parte ho giorni in cui soffro di dissenteria.Non sono per nulla sorpreso.Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Giangia. Bello il Tuo intervento nonché chiaro nella sua obiettività.

    Posso dirti che ho attraversato un percorso simile al tuo, cercando sempre di essere autocritico, ma il tutto cozza con la mia esperienza personale e quindi con la memoria storica. Come te ho sempre disegnato (una volta ero aerografista) ed ho quindi sempre avuto l'abitudine di osservare sino alla stanchezza fisica tutto quanto mi circondava, per poterlo riprendere esattamente come nella realtà. Il cielo quindi, con il suo naturale aspetto, era presente in ogni mio studio e figuriamoci se non ho notato (con orrore) subito la differenza, quel 5 maggio 2005. Quel giorno maledetto ha segnato la mia vita e nulla è più come prima, sia in alto sia in basso.

    E' quindi perlomeno banale appurare che coloro che si ostinano a perseguire il rifiuto della realtà, se non sono stupidi, sono senza dubbio organici al sistema e quindi pagati per assolvere al loro sciagurato compito disinformativo.

    Io spero che la gente si svegli e chieda giustizia. Spero un giorno di poter incontrare coloro che ora ingannano il popolo. Spero di poter esprimere personalmente il mio totale disprezzo nei loro confronti. Li voglio guardare in faccia! Essi non hanno scusanti: sono complici di un genocidio ed in quanto tali hanno le medesime responsabilità degli attuatori del piano di distruzione della biosfera.

    Un caro saluto e torna a trovarci.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...