mercoledì, febbraio 27, 2008

Il cuscinetto (articolo di Capitano Nemo)


Il video in apertura mi è stato segnalato da Trunxz, nostro lettore (che colgo l'occasione per salutare e ringraziare).

Quello che possiamo vedere (o, meglio, sentire) da questo documento è indubbiamente interessante (nonchè utile per ulteriori riflessioni). Dalle parole di Tremonti, traspare un'interessante fatto:

(parlando della globalizzazione) ...io non ho mai pensato che fosse possibile bloccarla, ho sempre pensato che sia stata una pazzia, fatta da pazzi autentici, gli Illuminati, fanatici, lanciarla di colpo...

Abbiamo dunque una conferma delle ipotesi che sono più volte state fatte su questo (e altri) blog: determinati processi di livello globale NON sono il frutto di una naturale evoluzione dei comportamenti e delle necessità umane, bensì processi studiati a tavolino e imposti dalla mano invisibile degli Illuminati.

Proseguiamo, dunque, l'interessante discussione:

... negli anni '90 chi governava, una setta di pazzi Illuminati e fanatici ha deciso che il mondo doveva andare [in quella direzione], era la "terza via di Clinton"...

Decisamente, concedetemi il termine, illuminante! Non solo c'è la diretta ammissione che negli anni '90 in realtà governavano ben altre persone rispetto a quelle che avrebbero dovuto farlo (e che invece erano solo marionette).

Questo video ancora non ha detto tutto quello che poteva: continuiamo. Verso la fine, Tremonti parla di Obama ed è proprio su quest'ultimo che d'Alema fa un commento:

[Obama] appartiene alla stessa setta di Illuminati che lui ha descritto come la rovina dell'umanità, la setta Clinton, e insomma, comunque si sono tutti convertiti gli Illuminati sulla via del tremontismo.

La risposta di Tremonti, dunque è la seguente:

No, Clinton è rimasto di quell'idea

Vediamo di analizzare ulteriormente queste affermazioni: in sostanza, d'Alema ci conferma che Obama appartiene agli Illuminati (come del resto sospettavamo). Cita dunque la "setta Clinton", presumibilmente riferendosi a Skull and Bones, di cui (appunto) è membro Clinton, assieme al suo "rivale" Bush.

Inoltre Tremonti dice che Clinton è rimasto fedele ai piani degli Illuminati (riferendosi alla globalizzazione).

Per concludere l'analisi del video, vorrei far notare come il tutto venga messo rapidamente a tacere ci si lamenta anche del fatto che si sia divagato troppo (su questi argomenti "tabù"). Il che, secondo Tremonti, male non fa.

Vediamo di spiegare dunque il perchè del titolo di questo post: per farlo andiamo a riprendere
un vecchio post, in cui viene spiegato il concetto di "verità a strati" e, allargando il concetto, il meccanismo attraverso il quale gli Illuminati mantengono il controllo senza essere intercettati. Lo stesso metodo che ci viene confermato anche da Svali nei suoi racconti e interviste. Per mezzo di questi cuscinetti, quindi, gli Illuminati possono agire indisturbati.

Va, tuttavia, precisata una cosa: Tremonti ha militato nel Bilderberg, il famigerato gruppo capitanato da
Henry Kissinger, pertanto le sue dichiarazioni possono essere il frutto di un preciso "ordine dall'alto" e vanno quindi ulteriormente approfondite. Naturalmente è illogico che si smascherino, pertanto le ipotesi che personalmente ritengo più accreditate sono che il fatto sia l'ennesima "dimostrazione di potenza" di cui vogliono omaggiarci, sbattendoci in faccia la verità senza che nessuno reagisca. Un'altra ipotesi, invece, è che sia l'azione leggera di chi è stato estromesso dai giochi di potere e che quindi cerchi di riottenere un posto in prima fila attraverso la minaccia non esplicita di rivelare le informazioni che il gruppo vuole nascondere.

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra


Vostro

2 commenti:

  1. Tremonti è intelligente. Non credo obbedisca o ordini dall'alto (proprio perchè è troppo intelliegente) nè che abbia bisogno di vendicarsi per essere stato estromesso.

    Dice semplicemente quello che sa e quello che pensa.

    Per quanto riguarda il Bildrnerg, non è che ne fa parte, è stato invitato qualche volta (ci credo, ministro delle finanze din una delle maggiori potenze economiche mondiali, vuoi che non siano invitati?)

    RispondiElimina
  2. No e ti rispondo con quete parole che condivido.

    Gisella scrive...

    Vorrei fare un commento su Tremonti dopo aver letto i vostri. Tremonti non e’ uno che improvvisamente si e’ messo a fare rivelazioni al popolo. Parla anche lui da vero Illuminato mescolando verita’, mezze verita’ e bugie. Ha ridotto il problema a una massa di ingenui (chi i banchieri?) che hanno fatto scelte sbagliate, ha sdoganato la parola Illuminati dandole un connotato “ironico”, (=sono tutto il contrario se questi sono i risultati), ha dato la colpa ai paesi asiatici (quelli che prenderanno piede sempre di piu’) facendo credere che poiche’ loro si sono messi a consumare gli equilibri del mondo si sono rotti. No i cinesi sono piu’ poveri di prima e non consumano niente, anzi si suicidano in massa nelle campagne perche’ rovinati. Piuttosto sono schiavi per produrre cio’ che l’occidente consuma.
    E chicca finale ha invocato un nuovo accordo globale tra paesi (NOM o NWO) del tipo Bretton Woods. Ci sta preparando ai salvatori del mondo che noi stessi pregheremo di tirarci fuori dalla situazione insostenibile. Ma a che prezzo. Solamente della coscienza, non poi molto. Una serie di misure “globali” che lasceranno poca o nulla liberta’, e che culmineranno nellla marchiatura come le mucche…….Tremonti la sa lunga…anzi lunghissima.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...