lunedì, febbraio 04, 2008

Il giorno in cui gli aerei non decollarono

Grazie alle accurate ricerche di Gazal, sagacissimo utente del forum di www.sciechimiche.org pubblichiamo un paio di interessanti dichiarazioni che sono anche la risposta a chi pone la seguente domanda: perché mai i potenti dovrebbero rilasciare nell’atmosfera, attraverso l’operazione scie chimiche, sostanze nocive anche per la loro salute e per quella dei loro parenti? Quei criminali dei nostri governanti non respirano la stessa aria che respirano i comuni cittadini?

È un’obiezione sensata, cui si può facilmente rispondere: in primo luogo non dimentichiamo che le élites possono usufruire di farmaci e terapie assai efficaci, frutto di ricerche mediche avanzate. Sono medicine che si basano spesso su principi terapeutici ufficialmente denigrati e descritti come palliativi, se non come placebo. Il Dottor James Howenstine ci ricorda che “i pianificatori del Nuovo ordine mondiale possiedono dei metodi per prevenire l’insorgenza di molte malattie: del resto David Rockfeller, Zignev Brezinsky, Henry Kissinger sembrano non essere mai stati colpiti da affezioni legate, ad esempio, alla terza età. Invece, recentemente, la moglie di Christopher Reeves, Dana, una non fumatrice che conduceva uno stile di vita salutare, è morta di cancro al polmone all’età di 44 anni”.

Inoltre le aree in cui risiedono o si recano questi scellerati al potere non sono soggette a diuturne e massicce irrorazioni. È pur vero che la circolazione atmosferica spinge gli inquinanti in ogni dove, ma un conto è essere direttamente e quotidianamente sottoposti ad attacco chimico, un conto è vivere in una zona un po’ più salubre e potendo adottare inimmaginabili precauzioni contro i veleni diffusi nella biosfera.

Un utente di un forum statunitense riporta la seguente testimonianza.


Vivo nella Contea di Sonoma da più di 15 anni ed ho notato che, durante il mese di luglio negli ultimi 8 anni, in concomitanza con l’arrivo dei partecipanti ai riti nel Bosco boemo sul Monte Rio (1), il cielo è sereno, sgombro di nubi artificiali e delle scie chimiche che normalmente ammorbano l’aria durante tutto l’anno.

Inoltre in questi otto anni, le piogge sono state rare, di breve durata e talvolta torrenziali. L’umidità è diminuita e appaiono mutati i delicati equilibri meteorologici.

Un altro lettore fa il seguente resoconto.

Molte persone che abitano in Texas, in zone non distanti dalla tenuta di Bush junior, a Kennebunkport, affermano che quando il presidente si reca in Texas per trascorrere le vacanze, le operazioni chimiche vengono sospese. Altri hanno notato che una volta, prima dell’arrivo di Bush, cadde una pioggia naturale, una vera pioggia, non l’untuosa sporcizia che ci buttano addosso. Smesso di piovere, il cielo appariva terso. Ci si sentiva pieni di energie ed attivi. Dopo la partenza di Bush, l’irrorazione riprese. Il sole sparì. Il cielo diventò il solito sudario lercio. Gli aerei chimici avevano ripreso a volare senza tregua.


(1) Il Bohemian grove (Bosco boemo) si trova al centro di un territorio abitato un tempo dalla tribù dei Pomo. La cosiddetta Via della Morte, dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione ed altri luoghi di Sonoma, sono tuttora oggetto di grande interesse per opera di seguaci di riti neopagani e luciferini. Queste sette attribuiscono al Bohemian grove un singolare significato, poiché credono sia ubicato all'incrocio di due linee esoteriche che collegano i principali siti sacri di Sonoma.

Il Bohemian club, che comprende gli adepti di questa abominevole confraternita, organizza dal 1899 un elitario campo estivo di due settimane, cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi famosi del mondo politico ed economico. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del Cremation of care, ossia Cremazione dell'intento: si tratta di una processione funebre a lume di torcia con uomini abbigliati di rosso che concludono la sinistra cerimonia con l'apertura di una bara contenente uno scheletro di legno nero, vestito di abiti femminili.

Tra i manufatti del Bohemian grove, famigerato è un enorme gufo, alto circa 15 metri, attorno al quale si svolgono tutti i riti. Il gufo, chiamato Moloch, è anche effigiato nel logo del Bohemian club e su altri edifici disseminati nel bosco. Moloch è un’antica divinità cartaginese cui era dedicato un culto che prevedeva sacrifici di bambini.

Anche presidenti degli Stati Uniti sono stati membri del Club, come Herbert Hoover, Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior. Tra i politici ospiti del Bohemian Grove, si possono menzionare Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker.

Nell'estate del 2006, tra i circa 250 invitati, erano presenti Rupert Murdoch, Tony Blair, Shimon Peres, Bill Cinton, Al Gore, Newt Gingrich, Colin Powell, Arnold Schwarzenegger, George Shultz.

Secondo David Icke ed altri autori, nel Bosco boemo si compiono anche nefandi sacrifici umani. Vedi D. Icke, Il segreto più nascosto, Diegaro di Cesena, 2001

6 commenti:

  1. Non mi meraviglio più di nulla, di sicuro queste schifose persone hanno tutta la conoscenza per aggirare il problema scie chimiche, con protocolli medici avanzati.

    Non resta che sperare possano perire del male che seminano.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ho trovato un altro articolo in cui si afferma che essi usano antidoti, ma purtroppo non so più dove l'ho letto.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Un circuito alimentare privato ed un circuito terapeutico privato. C'é poco da meravigliarsi, era fin troppo scontato. Scomparsi i semi naturali, ci "consigliano" il "Multicentrum" o cos'altro, e ci "raccomandano" di leggere bene le istruzioni... mentre mangiamo e respiriamo veleni e farmaci...ma va!?!

    RispondiElimina
  4. E come mai sciano sempre a Roma e pure sul Vaticano?

    MMMhhh...
    la storia non spruzzano sui politici mi suona male..

    son d'accordo però sulla storia del circuito alimentare e relativi antidoti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...