domenica, marzo 02, 2008

L'informazione negata

Recentemente, nella trasmissione radiofonica di mamma RAI (radio 2) "Caterpillar", i due conduttori, sull'onda disinformativa lanciata dall'ex DJ Paolo Attivissimo e seguendo il suo stile prettamente demenziale, ha affrontato la questione chemtrails. In studio, un certo Paolo Toselli, membro del C.I.C.A.P., nonché curatore dell'orribile e menzognero articolo apparso poco prima sulla rivista (s)Focus, sempre sul tema scie chimiche. Non mi pronuncio sui contenuti a dir poco insultanti l'intelligenza umana di detto programma, ma lascio la parola all'amico Fabrizio che, come altri, ha inviato una lettera di protesta alla redazione di Caterpillar.


Alla cortese attenzione della redazione e dei conduttori di Caterpillar

Signori,

ho avuto modo di ascoltare una registrazione della vs trasmissione nella quale lamentavate l’insistenza di “qualcuno” che, quotidianamente, vi invia segnalazione sulle scie chimiche e vi invita a parlarne.

Quell’Uno, chiunque esso sia, come voi “buffoni” lo definite, è una persona responsabile che sente il dovere di richiamare l’attenzione su un fenomeno che voi, strumenti d'informazione, non solo dovreste conoscere, ma addirittura ci ridete sopra.

Il vostro ignominioso ed irresponsabile atteggiamento è semplicemente scandaloso, ma essendo io persona di buon senso, posso immaginare che non vi siete mai posti il problema di conoscere meglio il caso. Pertanto vi invito ad informarvi ed a farvi un esame di coscienza e soprattutto a rivolgervi, quando ne sentite la necessità, a veri scienziati ed a serie testate giornalistiche di settore, evitando i cloni di Topolino.

Nella speranza che la vostra presunta professionalità sia votata al miglioramento della vostra funzione sociale, vi auguro di meditare su tutti quegli “Uno” che vi rompono i coglioni con il solo scopo di invitare un servizio pubblico a trattare temi seri per l’uomo e per la sua salute.

Se proprio non ci riuscite, vi chiedo allora di provare a rendervi più utili magari andando a raccogliere l'immondizia nelle strade di Napoli.


Sinceramente,

Fabrizio - Roma

5 commenti:

  1. Benissimo!
    auguriamo loro un bel calvario?
    auguriamolo!!!
    almeno questa soddisfazione!
    angela

    RispondiElimina
  2. Non sapendo come contattare Straker, metto qua un link interessante.
    Questa azienda americana VENDE le scie chimiche!!!
    Roba dell'altro mondo.

    http://www.geltechsolutions.com/dynomat_hosting/Back_up_March_9th_06/dynostorm.html

    RispondiElimina
  3. Sì, grifaldo, è il brevetto Cordani.

    United States Patent 6,315,213
    Cordani November 13, 2001

    ---------------------------
    Method of modifying weather

    Abstract

    A method for artificially modifying the weather by seeding rain clouds of a storm with suitable cross-linked aqueous polymer. The polymer is dispersed into the cloud and the wind of the storm agitates the mixture causing the polymer to absorb the rain. This reaction forms a gelatinous substance which precipitate to the surface below. Thus, diminishing the clouds ability to rain.
    ----------------------
    Inventors: Cordani; Peter (1374 N. Killian Dr., Lake Park, FL 33403)
    Appl. No.: 598660
    Filed: June 21, 2000

    RispondiElimina
  4. Si sospetta che su quel particolare brevetto si basi gran parte dell'attuale tecnologia adottata per inibire clandestinamente le precipitazioni.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...