venerdì, marzo 14, 2008

Scie chimiche su Voyager

Il 19 marzo 2008, su RAI 2, alle ore 21:00, la nota trasmissione Voyager, condotta da Roberto Giacobbo, affronterà lo scottante tema delle scie chimiche. Tra gli intervistati Rosario Marcianò (Straker).

Il promo non ufficiale.

Colgo l'occasione per ringraziare lo staff di Voyager che ha mostrato interesse per la questione "chemtrails".

28 commenti:

  1. ma allora ti vedo alla tv? ma mi firmi un autografo? :-))
    non mi hai detto cosa pensi del video che ho fatto su perle complottiste...
    :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao Buffy, scusami, mi ero dimenticato. Molto ben fatto!

    RispondiElimina
  3. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina
  4. Ciao " comandante " , notevole il tuo impegno , grazie per questo
    mercoledì saremo in tanti a seguirti ed a darti forza mentalmente
    speriamo che la trasmissione non sia troppo " condizionata "
    sempre attento a spalle al muro

    RispondiElimina
  5. Ciao carissimo, è sempre un piacere leggerti. Grazie! e salutami Foster!

    RispondiElimina
  6. Non sono riuscito a venire alle tue conferenze, ma stavolta rimedio un televisore e ti ascoltero' con piacere ed interesse!
    E speriamo che un po' di gente si svegli!
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Straker ... dai vari posts ho capito che non sarai presente in trasmissione, quindi a 'Voyager' vedremo l'intervista già registrata e la visione del materiale da te fornito. Volevo quindi capire quanto è durata indicativamente questa intervista e a quanto ammonta come durata il materiale de te fornito. Questo per farmi un'idea mercoledì della percentuale di filtraggio e soprattutto quale parte del materiale verrà messa maggiormente in evidenza.
    Facendo riferimento a quanto è apparso nella trasmissione Rebus ben impostata con la seguente sequenza di argomenti: 1)distinzione scie di condensa da quelle chimiche, 2)haarp, 3)morgellons, 4)sfere luminose), il mio timore è che metteranno maggiormente in rilievo le parti che al grande pubblico sembreranno più inverosimili, mi riferisco a quella riguardante le sfere luminose ad opera di ufo(sperando che non li definiscano alieni). Purtroppo con i miei colleghi quando altre volte mi è capitato di parlare dei servizi apparsi a 'Voyager' (in un paio di occasioni) spesso se ne è parlato con un atteggiamento di scherno per le colossali bufale descritte così come appaiono alle persone con un'apertura mentale ancora chiusa. Infine volevo sapere se ti hanno comunicato chi ci sarà come controparte, sperando non sia il solito cicappiano di turno, anche se fino adesso a voyager non se ne sono visti molti.
    Un saluto e incoraggiamneto.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  8. Ciao, è corretto quanto evinci.

    Le trasmissioni di quel tipo non vengono mai passate in diretta ed inoltre, come stile editoriale della nuova serie, gli ospiti in studio, da quanto ho visto sino ad ora, sono stati sostituiti con interventi inseriti all'interno di una sorta di servizio-inchiesta tipo documentario.

    La RAI è un'altro pianeta, rispetto all'approccio libero e senza veli di Rebus su Odeon TV. Direi che l'amico Maurizio Decollanz non ha rivali in questo, poichè è l'unico giornalista televisivo che non teme attacchi alla persona ed affronta tutti i temi più scottanti senza la benché minima censura o limitando negli interventi i suoi ospiti, con una serietà impareggiabile. E' anche vero che dietro di lui c'è una direzione veramente libera. Non posso dire altrettanto per la RAI, anche se mi auguro di dovermi ricredere.

    La RAI è la TV di Stato e come tale è soggetta a limiti severi (chimiamola col suo vero nome: censura) che io non condivido assolutamente. Nessuno in RAI può uscire dai limiti dettati dai vertici e Roberto Giacobbo non farà eccezione, ahinoi.

    Il materiale fornito è, sia in quantità, sia in qualità, il solito che noi si rende disponibile a chiunque ce lo chieda, che sia un giornalista o un comune cittadino. E' lo staff di Voyager che ha fatto la selezione ed il montaggio e come spiegato precedentemente, non ero nelle condizioni di gestire o coordinare l'impronta del programma.

    Al contrario di quanto in molti credono, non mi sono reso disponibile con lo stato d'animo che avevo nel caso di Rebus, poiché conosco la situazione e, fin dall'inizio, ho considerato il rischio di strumentalizzazione a discapito della mia/nostra credibilità. E' un rischio che ho corso malvolentieri, solo in nome della causa e rigetto l'idea che qualcuno si è fatto di "mire di protagonismo" da parte mia. Forse in tanti non hanno compreso in quale deleteria misura i disinformatori hanno distrutto la mia figura attraverso il dileggio e la diffamazione, per cui, non essendo di natura un masochista, avrei volentieri evitato di espormi oltremdo in prima persona sugli schermi RAI con il rischio di venire delegittimato ed insieme a me, mio fratello ed i tanti amici che collaborano con noi nella ricerca e nella diffusione delle verità scomode.

    Detto questo, io aspetto come voi, fiducioso in un uso limitato o assente delle forbici.

    L'intervista, nel suo complesso, durerà 20 minuti, ma non credo, siapure sarebbe il caso, che venga trasmessa nella sua integrità.

    Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  9. sono contento di poter assistere ad un confronto in tv
    ma penso anche che mercoledi sera ci sarò il campionato e saranno tutti distratti dal pallone
    che cazzo di coincidenza

    RispondiElimina
  10. Quelli abitualmente ipnotizzati dall'oppio dei popoli sono già senza speranza.

    RispondiElimina
  11. straker ma ki ha diffamato te? scusa ma xke non gli mandi a cagare? cioe tipo quelli li di perle complottiste ke se la prendono tanto con quello li del sito bo non ricordo, insomma io son lui come minimo gli denuncio x diffamazioni e poi metterei su un video dove si vede dove lavorano(cedaf), nomi e cognomi e cosa fanno invece alla schiena, enfatizzando il punto che son codardi xke agiscono di nascosto, alla schiena e non danno la possibilita di lasciare commenti e inoltre enfatizzerei il fatto che se queste son le persone del cedaf e' meglio che le società non affidino lavori a questi incompetenti schizofrenici che nei loro messaggi mostrano solo di essere infantili ma non dicono niente di sensato o nessuna controprova, inoltre se hanno doppia vita nascosta significa che sono pazzi, io farei un video cosi, e gli fanculizzo a vita!

    RispondiElimina
  12. Beh, sai... intanto le segnalazioni alla Polizia postale non hanno sortito alcun effetto e poi non puoi denunciare un fantasma. Chi conosce i loro nomi?

    Il fatto che la Polizia postale non abbia nemmeno dato riscontro alle segnalazioni è comunque la dimostrazione che quella gente ha le stellette.

    Detto questo, facciano pure, tanto non mi fermano.

    RispondiElimina
  13. Ciao Straker! Mercoledi ho un impegno musicale, ma mi registro la trasmissione e poi me la riguardo. Chissa´....forse e´ l'inizio di qualcosa di buono da parte della TV, anche se temo che faranno di tutto per farci passare per pazzi visionari ed etichettare il tutto come normalita´.

    IN BOCCA AL LUPO!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Alexy. Felice di leggerti.

    Incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  15. Beh prendiamo almeno il lato buono della cosa... la RAI raggiunge comunque un vasto pubblico e quindi un maggior numero di persone verranno a conoscenza dell'esistenza della cosa. Il che non è poco. Qualche pulce in più nell'orecchio a qualcuno non fa male...

    Complimenti per il vostro impegno!

    RispondiElimina
  16. dalla telefonata al nucleo ecologico ad odeon per poi arrivare in rai...non ce la fanno più a nasconderle.

    continua cosi Straker...

    RispondiElimina
  17. e dai!!!!!w la verita!!!!!
    forza straker!!!!
    non vadare nei comentti,falli a pezzi ti prego!!!!!
    scaricali adosso tutta la verita!!!!
    lasciali senza fiato!!!
    io aspetaro a che lo meti nell tuo blog x vederlo x che in spagna nn credo di poter vederlo dal vivo !!!
    cmq sai che sono molto contento de sapere che c'e la posibilita di svegliare a tanta gente!!!
    ti auguro che tutto il potere divino cada su di te e faccia in modo di darti la forza x andare avanti e non mollare mai!!!!


    saluti x tutti

    Mr \_x_/

    http://chemtrails-no-contrails.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. @Straker,
    nell'attesa di vedere che uso faranno del materiale che hai fornito loro, ti faccio i miei auguri per questo giorno speciale, non solo per la trasmissione...

    messaggio... quasi cifrato per Straker:
    altri 2anni e mettiamo insieme un secolo...
    :-))

    V

    RispondiElimina
  19. Caro amico ti ringrazio. Questo giorno potrebbe essere decisivo e non accaso è oggi. ;-)

    Buon proseguimento.

    Rosario

    RispondiElimina
  20. Spero che Voyager affronti con professionalità l'argomento stasera.
    A Milano, oggi c'è stata una vera e propria invasione di aerei che hanno annuvolato il cielo alle 14:00, durata una ventina di minuti. Io credo che, prima di dire alla gente che sono scie chimiche e allarmarle bisognerebbe farle ragionare su quanto possono verificare con i loro occhi e far sì che ci arrivino da sole a capire che sono chimiche: gli aerei si muovono in alcune giornate più che in altre, a ritmi discontinui e spesso in massa, coprono il sole, fanno reticoli e x nel cielo ecc. Tutte queste anomalie sono visibili.
    Se portassero merci o persone da un luogo ad un altro, non agirebbero così. Giusto?
    Organizzo un incontro gratuito e informativo sulle scie a milano a fine mese, chi è interessato mi contatti: andreapossenti@hotmail.it
    Ancora in programmazione gli oratori che parleranno. Straker se ti va di presenziare, a me farebbe un enorme piacere. Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  21. Ciao Andrea. Certo, le anomalie sono chiare ed evidenti. Inutile illudersi però che la gente se ne accorga autonomamente, vista la potente campagna di rieducazione in corso. servono messaggi forti ed inequivocabili: sono scie chimico-biologiche e sono la più tremenda minaccia che l'umanità abbia mai dovuto affrontare.

    Compatibilmente con i miei impegni, sarò lieto di darti una mano.

    RispondiElimina
  22. Salve ragazzi, direi che è andata molto bene e che Roberto Giacobbo è stato corretto, sapevo che avrebbero fatto un sunto molto veloce, ma coe esperto sei stato molto credibile e serio, complimenti e di nuovo grazie .. ah ... TANTI AUGURI ROSARIO, se mi vieni a trovare su sciechimiche ti ho fatto anche la torta e i ragazzi saranno felici di un tuo saluto, ciao.


    U z m o

    RispondiElimina
  23. Ciao Uzmo. Grazie! Allora ci vediamo. :-)

    RispondiElimina
  24. Certo le info più interessanti sono andate un pò disperse nel ritmo del servizio e nel rimbalzo tra le due campane...
    noi le abbiamo colte perché le conosciamo già, ma poniamoci come perfetti ignoranti del fenomeno:
    che effetto avranno fatto a chi non aveva mai sentito parlare di scie chimche&co?

    spero soltanto che nella mente dei più curiosi (e chi assiste ad un programma del genere dovrebbe esserlo) queste notizie si siano comportate da semi dai quali possano scaturire i... benefici del dubbio e che spingano loro a documentarsi più approfonditamente sulle "centinaia di siti internet che si occupano del problema" (precisazione molto importante di Giacobbo) sperando che non rimangano intrappolati nelle maglie dei disinformatori...
    _______________________________

    Ragazzi, lasciatemi una fetta di torta perché, come Rosario ben sa, abbiamo una coincidenza astrale in comune... :-))

    RispondiElimina
  25. salve a tutti, dopo aver assistito a cesena a un ottima presentazione del problema che conoscevo parzialmente, sono contento che come primo approdo televisivo non sia andato male, certo tutto nello stile voyager, anche se quel militare risultava proprio antipatico! XD
    perciò speriamo che qualcuno si interessi e studi da se la situazione..ed entri a far parte delle nostre schiere!

    RispondiElimina
  26. Se tutta l'intervista fosse sta mandata in onda, tutto sarebbe stato chiaro, invece hanno tagliato alla grande, ma d'altronde era prevedibile. Ne parleremo sul blog e vedremo se si riuscirà a tornare da Decollanz. Ad ogni modo, nel complesso, è ancora andata bene. Chi non è completamente stupido, capirà.

    RispondiElimina
  27. Considerato tutto, è andata anche piuttosto bene.
    Poteva andare meglio, ma poteva davvero andare molto peggio ;)

    Suscitare curiosità e vedere su Rai Due il presentatore che avvisa che "dietro questo fenomeno c'è qualcosa di serio da non sottovalutare" e chiude il servizio invitando il pubblico: "stiamo con gli occhi aperti a ciò che accade in cielo" è decisamente promettente.

    Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per l'impegno, sono certo che saprete far fruttare l'ondata di curiosità che seguirà la puntata, colmando le imformazioni mancanti.

    D.

    RispondiElimina
  28. Su Voyager io penso che alcune info siano state date, ma l'approccio come prevedibile è stato fuorviante. All'inizio hanno detto che potrebbe essere un progetto militare e alla fine ringraziavano i militari che rendono sicuri i cieli. Boh..

    x Straker: Circa l'incontro ti ringrazio per la disponibilità. Ti terrò aggiornato su luogo e data e così potrai verificare i tuoi impegni. Ciao.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...