mercoledì, aprile 16, 2008

Negli interstizi: la R.A.I. è una rete satanista?

Certi dominatori biechi e satanicamente illuminati curano di spegnere ogni fuoco spirituale. […] Poiché il satanismo è profonda quanto perversa conoscenza, essa saprà adoperare a questa sua bisogna, pervertendole, le sublimi illuminazioni di Lao Tsu: “I sapienti al potere svuotano i cuori e riempiono le pance, badano a che il popolo sia senza conoscenza né impulsi e che coloro i quali hanno conoscenza non osino operare. E’ difficile governare il popolo, se possiede troppo conoscenze”. (E. Zolla, Le meraviglie della natura)

I malvagi hanno la bontà sulle labbra più dei buoni (Paracelso, De matrice)

Non è agevole comprendere non tanto i piani della sinarchia quanto le loro strategie di dissimulazione. Come notavo nel testo Gli infiltrati, essi si intrudono in maniera molto subdola tra comitati di cittadini, siti di informazione indipendente, movimenti, partiti... Questi infiltrati operano come gli Achei quando decisero di espugnare Ilio, con lo stratagemma del cavallo. Essi sono simili a virus che restano latenti in attesa di aggredire l'organismo, non appena il sistema immunitario si indebolisce.

Dobbiamo quindi osservare gli interstizi dove si annidano costoro. Il diavolo si nasconde nei particolari e nei messaggi subliminali. Propongo un esempio: consideriamo una nota trasmissione come Voyager. Il conduttore Roberto Giacobbo è certamente all'oscuro della scaltra azione per opera di individui che agiscono per insinuare segni occulti, per oscurare le verità scomode, enfatizzando particolari insignificanti o ridicolizzando, anche se in modo molto velato ed indiretto, ricerche serie. Consideriamo il logo di Voyager, quella V cubitale simile ad una radice quadrata, lettera che echeggia la celebre V del grillo, la V di Visitors e di V per vendetta. Tutte le V portano lì... Chi crediamo che si celi dietro certi loschi progetti?

Nella puntata di Voyager che dedicò un servizio alle chemtrails sono stati inseriti dei fotogrammi subliminali, proprio all’interno dell’inchiesta sulle chemtrails. I fotogrammi, che durano una brevissima frazione di secondo, mostrano una freccia diretta verso il basso (con evidente significato di inversione, di stravolgimento e di catabasi infernale) e la frase Splice here, Unisci(ti) qui, ossia a noi, seguaci di… [1] Lo sono. Lo sono: chi ha il terzo occhio per guardare, guardi.

E' incredibile quanto siano diffusi certi culti nefandi ed abominevoli negli ambienti più insospettabili, dietro una facciata di rispettabilità. Snidare questi agenti dell'inganno non è difficile: talora sono personaggi carismatici, reputati difensori degli inermi cittadini. Denunciano il pericolo costituito dalle nanoparticelle degli inceneritori, ma tacciono sulle scie chimiche. Studiano l'etere, ma negano la realtà delle chemtrails. Conducono inchieste sugli scandali italiani, ma aderiscono alla versione ufficiale sul 911. Affermano di combattere per i diritti calpestati, ma sono favorevoli all’energia nucleare. Rivelano per censurare, scoprono altarini, ma solo per depistare.

A volte è più arduo smascherarli: sono busti di cera televisivi che orchestrano innocui programmi "culturali", in cui si magnificano gli o.g.m., l'energia atomica, i "termovalorizzatori", i microprocessori che consentono di ritrovare i bambini scomparsi... Tutto nell'interesse della gente. Come sono umani! E' la televisione della crudeltà sotto le sembianze dell'intrattenimento o della divulgazione "scientifica". La forza di infiltrati e disinformatori è nel loro mimetismo. Si mimetizzano come camaleonti, pronti a catturare l'insetto con la loro lingua lunghissima e vischiosa. Usano la lingua per adulare, per mentire e blandire. Ci ricorda Virgilio: Latet anguis in herba, Si nasconde nell’erba il serpente. Costoro sono serpenti, rettili, forse non soli in senso metaforico.

[1] Abbiamo potuto appurare che si tratta di una consuetudine del programma: questi equivoci fotogrammi sono introdotti in tutti i servizi di particolare significato esoterico, archeologico, ufologico etc.

In realtà viene usato un simbolo impiegato nei softwares di editing. Non si capisce però perché viene inserito capovolto e per pochissimi istanti e perchè solo nel servizio sulle scie chimiche. Sembra un palese utilizzo subliminale di un'immagine nota solo ai tecnici video, ma con scopi ben diversi.


Addendum (Grazie a R.V. per le preziose informazioni)

Magari sono solo innocui simboli, ma...

[...] Per meglio comprendere a che livelli è infiltrata la massoneria, è necessario tornare indietro di qualche anno e precisamente all’11 luglio 2002 quando il Gran Maestro Giuliano Di Bernardo deposita a Roma, presso un notaio, l’atto costitutivo degli Illuminati, la cui sede si trova al numero 31 in piazza di Spagna.

Membri di quest’ordine, che ricorda gli Illuminati di Baviera, sono: Carlo Freccero (già direttore di Rai2 ed ex programmista di Fininvest), Rubens Esposito, (avvocato responsabile degli affari legali per la Rai), Sergio Bindi (tredici anni consigliere di amministrazione della Rai). [...]
http://www.disinformazione.it/cade_il_governo.htm

La RAI sembra un luogo di coltura della massoneria, se è vero, come testimonia il professor Aldo Mola, che al Grande Oriente giunse a un certo punto in dote una Loggia coperta, retta dal Venerabile Giorgio Ciarocca, alto funzionario del Servizio pubblico, di cui facevano parte Cesare Merzagora, Eugenio Cefis, Giuseppe Arcaini, il genero di Fanfani Stelio Valentini, il comunista Gianni Cervetti, nonché Guido Carli, Enrico Cuccia, Raffaele Ursini, Michele Sindona, il cardinale Franziskus Konig, e l'antico direttore generale della RAI Ettore Bernabei, notoriamente soprannumerario dell'Opus Dei.
http://panenutella.wordpress.com/2007/11/27/muratori-ditalia-unitevi-massoneria-alla-riscossa/

Articolo il secolo XIX Freccero "A Savona nessuno tocca i massoni".
http://www.truciolisavonesi.it/articoli/numero133/magnano.pdf

Massoneria, in onda l'inchiesta

Decide Freccero dopo un incontro col Gran Maestro Gaito. Ma è polemica: una guerra a distanza tra il capo delle Logge e la Federazione della Stampa.
http://archiviostorico.corriere.it/...


Splice here

12 commenti:

  1. sono folli...
    non hanno speranze...
    sono destinati per loro natura al fallimento....romperanno ancora per un pò le balle...ma non resta loro molto tempo....



    saluti e bravo a Straker

    RispondiElimina
  2. ...ecche cavoli!! è una trasmissione che guardo sempre con molto interesse, proprio per gli argomenti che affronta.
    Solo su voyager ho sentito parlar di scie,2012,nazismoesoterico,ipnoregressione,.....e tanti altri argomenti molto ostici. Non hanno mai risolto un mistero ma se non altro affrontano l'argomento cercando di restare il più ogettivi possibile (almeno secondo me); e poi si scopre che negli stacchetti tra un servizio e l'altro ci rifilano messaggi subliminali...OH MY GOD!!!
    ....davvero eloquente tutto questo.

    Straker, complimenti per l'ottima segnalazione!

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianni. Speriamo che tu abbia ragione.

    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Agarthi. Non sai quanto ci sia rimasto male anche io.

    RispondiElimina
  5. appunto...nn hanno mai risolto un mistero che risolti già sono...

    RispondiElimina
  6. GIà SONO RISOLTI PER TE....?
    ....magari per te. Scusami eh non voglio infastidirti ne contraddirti ma puoi per favore farmi un paio di esempi

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti. :-)
    Subliminale? E' ovunque.
    Nel senso che i messaggi subliminali sononascosti dappertutto, SOPRATTUTTO dove nessuno ci andrebbe mai a pensare. E' quella la sua forza. E funziona! (Anche se molti pensano di no,ma si sbagliano alla grande). Le tecniche subliminali oggi sono talmente raffinate che non ci credo che si riesca a trovarne oltre l'1% di quelli esistenti. (a meno di "soffiate" da parte di chi li ha fatti.)

    X esempio, parlando di Rai, il TG2 ha nascosto il numero 33 nel mappamondo della sigia.
    posto un link che è solo uno dei tanti che ne hanno parlato (nel senso che non lo hanno "scoperto" loro).
    http://newsbyrebis.interfree.it/news0703.html

    Se poi si guarda tutti i TG, si vede che TUTTI hanno nello sfondo dello studio e nelle sigle (anche lo stesso tg2), un Globo coperto da reticolati semitrasparenti, o altre linee che si muovono.
    Quello è un subliminale, con richiamo proprio alle scie chimiche. Sono tutti metodi grafici accattivanti, ma il richiamo è sempre lo stesso: un reticolo, o delle linee, che corrono sopra la Terra. E' un metodo di inserire la scia chimica nella "normale routine delle persone".

    Mi dispiace che l'abbiano messo nel servizio di Voyager,ma non mi stupisco nemmeno un pò. Sono ovunque x davvero. Soprattutto nelle "cose" da bambino (anche se voyager non lo è :-))). (walt disney nasconde puntualmente decine di subliminali, molto ben occultati, in tutti i suoi cartoon.)

    Ciao, Grifaldo

    RispondiElimina
  8. Bravo Grifaldo. Giuste osservazioni. Non perdono occasione per condizionare il popolo bue e pare che ci stiano riusscendo molto bene, con la massa. Siamo in pochi a noncadere nel tranello ed il mio augurio è che le cosciennze si sveglino, prima che sia troppo tardi.

    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  9. agarthi su quale ad es.?dimmi tu cosa vuoi sapere

    RispondiElimina
  10. mi dispiace straker...guarda te lo dico qui pubblicamente, ma finche tu nn inizi a parlare di orgonite e zapper e quindi far vedere che una soluzione c'è e non solo far vedere la parte negativa e finche zret continua a postare i post di bojs e continuano a sparare sulla bibbia
    non posso fidarmi
    mi dispiace davvero
    ma + vado avanti a smaskerare debunker + mi rendo conto che tutti i siti di complottismo hanno un fine unico: far star male le persone...non mi pare ke nessuno affronti le soluzioni....

    RispondiElimina
  11. Io mi attengo ai fatti. Riguardo all'orgonite, non me ne occupo, perché non è materia di mia competenza. Lascio che siano altri a farlo, mentre sono io a prendermi gli sberleffi sull'orgone pur non trattandone.

    RispondiElimina
  12. E detto con sincerità...

    L'orgonite e gli studi correlati, al momento attuale, rappresentano un fallimento completo. I fatti, appunto, lo dimostrano.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...