mercoledì, aprile 02, 2008

No!

Questo è l'inferno che vi portiamoPubblico un breve testo, su suggerimento di molti amici tra cui Matteo, circa la modalità più efficace per levare la propria protesta contro lo stato-Leviatano.

Essendo ormai prossimo l'appuntamento elettorale del 13 e 14 aprile (salvo rinvii), si pone il problema di come esprimere la propria totale e recisa opposizione nei confronti del sistema. Poiché, a mio parere, votare un qualsiasi partito significa legittimare un "comitato d'affari", si dovrebbe ricorrere ad un'iniziativa per manifestare il proprio dissenso, non coincidente con l'astensione o con l'annullamento della scheda, ma col ricorso, in ottemperanza alla normativa vigente, alla rinuncia al voto. Si procede nella seguente maniera: ci si reca nel proprio seggio elettorale, si esige dal Presidente di verbalizzare che il cittadino-elettore non intende votare, giacché la classe politica non lo rappresenta, in quanto del tutto inetta ad una lotta strenua contro il signoraggio e l'infame operazione scie chimiche.


7 commenti:

  1. Ciao Rosario, finalmente, dopo un bel po' di tempo, ho una nuova connessione ad internet e ti volevo ringraziare per quello che stai facendo per divulgare la conoscenza delle scie a quante più persone possibile. Sono letteralmente rimasto a bocca aperta nel vederti a Voyager: bel colpo, comandante! Non sapevo che ci saresti stato anche tu! Mi ha fatto enormemente piacere! Non ti dico, poi, che moto di rabbia ho avuto nel sentir dire in TV "scie chimiche": non hanno detto quello che avrebbero dovuto, ma è già qualcosa. Per esempio, non hanno minimamente menzionato HAARP.
    Magari ci becchiamo su Skype.
    Un abbraccio a te e al caro Zret,
    Red Cloud

    RispondiElimina
  2. Ciao Red Cloud. Ben ritrovato. :-)

    L'esperienza RAI è da definirsi controversa. Sotto certi aspetti può ritenersi un buon risulato, ma giudicando a mente fredda è evidente che la trasmissione è stata volutamente impostata in modo tale da tranquillizzare chi non conosceva il problema, facendo così il gioco dei disinformatori e degli avvelenatori.

    Comunque sia, non è certo lì che ci fermiamo, per cui si prosegue a spron battuto per ottenere ben migliori risultati. Alla faccia di chi intende fermarci.

    Un caro saluto.

    Rosario

    RispondiElimina
  3. preferisco votare i noeuro xke sono contro il signoraggio, contro le banche (han denunciato banchitalia ahhahaha), contro le grandi imprese...e via dicendo...praticamente contro i rettiliani ahahahah

    RispondiElimina
  4. Votare....buffy vai a votare??
    veramente pensi possa cambiare minimamente possibile cambiare qualcosa con quel parlamento che abbiamo...si ok parli di ideali da eliminare come il signoraggio ma loro ci campano con queste cose...

    A mio modesto parere un astensione di massa avrebbe un significato molto più profondo...

    Guardate negli ultimi 15 anni com'è la tendenza dell'italia..e oggi con gli stessi strumenti e le stesse persone che pensano di fare??

    RispondiElimina
  5. ma ke te sta a di al noeuro ha denunciato gia una volta banchitalia e il signoraggio, se vincono se la cacciano in culo questi alieni di merda
    a proposito visto che i perloni non mollano non mollo manco io
    guardate la nuova vignetta che ho fatto a perle e crono ahahahah http://vid3oteka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ buffy:
    ho visto che hai tra i tuoi links anche signoraggio.com,
    se vuoi sapere alcuni retroscena su noeuro e altri nuovi partiti, dai un'occhiata qui , è proprio una pagina di quel sito...è vero che hanno denunciato banchitalia, ma non sono stati i primi e neanche l'hanno fatto come si deve...

    RispondiElimina
  7. @ buffy:
    eppure i links li avevo controllati e funzionavano...
    ora li rimetto qui e qui
    Comunque, se non dovessero funzionare anche stavolta, basta che vai su www.signoraggio.com e cerchi noeuro (in fondo alla home page in basso a destra, è evidenziato in giallo)
    Fatta prova, per ora dei links funziona solo il primo, il secondo è giusto, ma il servizio di hosting non lo trova... (file scomodo?) e allora provo a rimetterlo normale:
    www.signoraggio.com/signoraggio_auritirock.html
    vale la pena anche di cercare Giacinto Auriti su un qualsiasi motore di ricerca: un esempio di coerenza e di integrità morale. Un uomo che ha dato pubblicamente dei truffatori e dei delinquenti ai funzionari della banca d'italia (minuscolo perché non ci rappresenta): "Viene al microfono il direttore della banca d'Italia e dice: "Professor Auriti, le devo fare un rimprovero, perché lei ha insinuato che noi della banca d'Italia siamo dei delinquenti".

    Gli ho detto: "Guardi che è assolutamente falso. Io non ho insinuato. Io ho affermato che voi siete dei delinquenti. E se lei si ritiene offeso, lei mi deve denunciare per calunnia. Perché se lei non lo fa, vuol dire che quello che ho detto è vero."
    Ed era vero..."E quando sono stato chiamato dal procuratore della repubblica di Roma Ettore Torri, mi ha chiamato e mi ha detto: "Professor Auriti, lei ha dimostrato l'elemento materiale del reato. Manca il dolo perché… è stato sempre così"."
    Il senso di tutto questo è: se si accetta di scendere a patti con questo sistema, anche accettandone le attuali pratiche di voto, se ne diventa complici in qualche modo. Non è previsto cambiamento che non sia voluto da banche come la Goldman Sachs. Non illudiamoci.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...