mercoledì, aprile 09, 2008

Scie Chimiche su TNE Telenordest

Il 9 aprile 2008, alla trasmissione 'Hinterland', su TNE Telenordest dalle ore 21,00 alle 23,00, puntata dedicata alle scie chimiche. Ospiti in studio: Eugenio Benetazzo, Tom Bosco (direttore di Nexus Italia), Giuseppe Zamparo (presidente di Salute & Ambiente), Rosario Marcianò (ricercatore indipendente) in videoconferenza. Conduce il direttore della testata Dottoressa Cristina Catarinicchia.

TNE Telenordest è visibile in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Il circuito di TNE Telenordest comprende le seguenti televisioni: Antenna Tre Nordest, TeleNordest e Tele Alto Veneto e coinvolge un bacino di utenza di 6,5 Milioni di spettatori! Buona Visione a tutti!

Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/


Aggiornamento:

Telenordest - tv-intervista a Rosario Marcianò in collegamento telefonico da Sanremo

10 commenti:

  1. Immancabile..devo controllare se ricevo il canale:) altrimenti spero qualcuno lo registri!
    Straker sei il migliore...poi per come ridicolizzi quella razza di cialtroni mi fai "rotolare per terra dalle risate"!!!

    RispondiElimina
  2. oh maremma maialona ho visto sto video:
    http://it.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo

    dite del lucicchio che si vede contro luce...oh maialona ma io l'ho sempre visto e anche in spagna ma sin da bimba tipo a 6 anni già lo vedevo e io sono del 75

    oddio ma sai che io conosco uno che ha una malattia della pelle da anni che nessun dottore capisce cosa è e non guarisce mai? è pieno di microferite e gli prude sempre tanto

    cosa? gerani bruciati dalla pioggia? oh maremma maialona le piante che abbiamo fuori nel balcone anche si son bruciate stranamente dopo una pioggia oh mio diooooooooooo

    RispondiElimina
  3. oddio ho visto le foto di morgellons, il mio amico e' cosi e si sta sempre a grattare oddio ma lui ne è pieno anche in viso oddio che skifooooooooo

    oddio ho respirato la polvere intelligente e mi sono microchippata oddio oddio ke mi succede ehi io non sto male io ho una bellissima pelle morbida senza creme, come la pesca oddio ueeeeeeeeee che mi succede? se fin ora non mi è successo niente? ma sicuro che resta nel corpo sta skifezza? non e' che da qualche parte cioe....sotto ...esce?

    RispondiElimina
  4. Ciao Mercy. Se hai delle foto, postale. Potremo fare le verifiche del caso, per capire se di Morgellons si tratta.

    Ad ogni modo quella roba è nell'aria che respiriamo tutti i giorni e l'unica cosa da fare è sperare di non essere tra quelli che conclamano l'avvenuta contaminazione da nanostrutture intelligenti (Smartdust).

    RispondiElimina
  5. E CCHE è STA POLVERE INTELLIGENTE??ODDIO, ODDIO ...mercy, be qiuet please!:) capisco molto bene le tue paure,dei problemi se ne fai un dramma và a finir in "paranoie",e risolvi un piffero..analizza un problema alla volta cercando di mantere il selfcontrol! anch'io ho una malattia della pelle da 3 anni e nessun dottore sà che ..azzo sia: ho un dito perennemente arrossato,screpolature,un pò prurito..spero non degeneri e se ne resti lì questa "infiammazione"...

    RispondiElimina
  6. ah lui non lo vedo da anni, non ho capito l'ultima frase

    RispondiElimina
  7. scusa ma allora tutti la abbiamo dentro? ma magari qualcuno la...scusami...la caga o resta proprio dentro?

    RispondiElimina
  8. Di solito stanziano nei reni e nell'intestino, dopo essere passati, attraverso i bronchi, nel circolo sanguigno. Tenere questi organi con ph 7.5 è fondamentale per non far proliferare gli intrusi. Bere quindi molta acqua ed alimentarsi correttamente.

    RispondiElimina
  9. Qui si parla del problema in modo dettagliato.

    RispondiElimina
  10. ah beh io bevo anche 5 litri di akua e sai ke diceva joe vialls? ke il tabacco fa bene xke fa ricrescere una membrana nei polmoni che solitamente si perde e fa si di bloccare le nano particelle :-))) ovviamente il catarro e sputacci di noi fumatori è la skifezza ke invece chi non fuma se la piglia nel sangue

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...