sabato, maggio 24, 2008

Convegno sulle scie chimiche ad Alessandria

In queste settimane - lo si è visto - si sono succeduti molti fatti [1] [2] che dimostrano quanto la questione "chemtrails" stia sfuggendo al controllo degli occultatori della verità. Così accade che anche istituzioni ufficiali "eretiche" e desiderose di vederci chiaro chiedono il nostro contributo. E' il caso del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo, Regione Piemonte, i cui responsabili (che ringraziamo) hanno organizzato un convegno che si svolgerà il 30 maggio 2008, presso il Centro Polivalente della Lea a Lerma (Alessandria). Al convegno, oltre a Rosario Marcianò (ricercatore indipendente e Presidente del Comitato Nazionale contro le scie chimiche "Tanker enemy"), interverrà Paolo Toselli (Centro raccolta voci e leggende contemporanee nonchè esponente del C.I.C.A.P.) che, non a caso, rappresenterà coloro che ritengono le scie chimiche una pura fantasia. Essendo il simposio organizzato da un ente ufficiale, un approccio al tema, basato sul contarddittorio, era una strada obbligata. Tuttavia, poiché le chemtrails non sono un fenomeno da dimostrare (basta guardare il cielo per rendersene conto o visionare i documenti ufficiali che le menzionano e ne attestano l'esistenza), la conferenza sarà un'occasione per dimostrare che le affermazioni dei negatori del problema sono poco più che leggende metropolitane o semplici petizioni di principio non dimostrate ed indimostrabili. In ogni caso, sarà il pubblico, dati, foto e filmati alla mano, a decidere che cosa è vero e che cosa è falso. Scommettiamo?

Intendiamo qui ringraziare il gentilissimo Geometra Franco Bovone, Presidente della commissione naturalistica del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo, il quale si è alacremente prodigato affinché venisse organizzato il primo convegno sulle scie chimiche col patrocinio di un'istituzione ufficiale. All'amico Bovone va il nostro più sincero plauso per l'iniziativa.


Parco Capanne di Marcarolo

http://www.parcocapanne.it/
via G.B.Baldo, 15 - 15070 Lerma (AL)
tel/fax 0143-877825
e-mail: info@parcocapanne.it

Franco Bovone
e-mail: franco.bovone@hotmail.it


Il manifesto ufficiale del convegno


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

4 commenti:

  1. io comunque se fossi una persona qualsiasi che non sa nulla delle chemtrails, e avessi un minimo di testa e non fossi un ottuso portatore dell'umanità come cosa fantastica e perfetta, farei una semplice associazione di idee:
    se le scie chimiche sono vere qualcuno ci sta guadagniando dei soldi, e si prepara a guadagnarne altri, se sono false noi poveri coglioni che imprechiamo guardando il cielo rigato non guadagniamo nulla, ne tantomeno i fratelli Marcianò ad andare in giro a parlare di questo argomento.. visto che il mondo si basa sui soldi io saprei subito a chi credere.. o almeno a chi NON credere..

    RispondiElimina
  2. Io penso a quei coglioni che, per guadagnare quattro soldi, si fanno avvelenare come noi negando il fenomeno.

    RispondiElimina
  3. Caspita, l'ho vista in ritardo.. Metto comunque l'annuncio della conferenza di stasera sul mio blog.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...