giovedì, ottobre 23, 2008

Un messaggio dell’ex Presidente della Repubblica

di Gianluca Bifolchi
Rekombinant


Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interni (&). Gli universitari? Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dellordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì".




(Francesco Cossiga, ex presidente della Repubblica italiana, eletto con i voti determinanti della sinistra nonché Ministro degli Interni nel 1977, appoggiato dalla sinistra)

Sappiamo tutti che l’ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, è uno psicopatico per il quale le persone dabbene provano compassione. Purtroppo questo psicopatico è anche un assassino, responsabile della morte di un mio amico personale, Francesco Lorusso, nonché di una ragazza di nome Giorgiana Masi. Comunque il suo declino psichico e intellettuale mi induce a compatirlo e lo lascio volentieri ai suoi pannoloni e ai suoi foschi deliri.

Quel che mi pare un po’ più pericoloso e difficile da compatire, è il fatto che le sue dichiarazioni attirino l’attenzione della stampa e che si esprimano pressappoco come lui altri personaggi, che non si limitano a giocare con il pannolone, ma convocano conferenze stampa per minacciare chiunque non la pensi come loro.


Scritto da: oltrelacoltre






Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale




FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

5 commenti:

  1. Solitamente cerco di non lasciarmi coinvolgere emotivamente da simili 'provocazioni', ma le dichiarazioni di questo essere viscido e schifoso mi hanno quasi fatto incazzare.
    Ciò che mi consola è la certezza che pagherà, a tempo debito, per tutta la sua malvagità.

    un caro saluto
    adanos

    RispondiElimina
  2. Politici: persone assolutamente ignobili dominate da forze oscure

    RispondiElimina
  3. pagherà la sua malvagità?
    e dove, all'inferno? perchè guardate che non esiste...

    RispondiElimina
  4. L'uomo Cossiga è formato da una miscela esplosiva: è cattolico osservante, magistrato e democristiano. Peggio di così non poteva scegliersi.

    Non è uno psicopatico ma semplicemente un politico che esprime pubblicamente quel che pensa. Ovvero ha il vizio di ragionare a voce alta.

    Perchè, pensate forse che diversi siano i ragionamenti nonchè la prassi di fare politica da parte di tutti gli altri, a qualunque schieramento partitico appartengano?
    E' la feccia dell'umanità che si è buttata e si butta ancora in politica. Le persone con un minimo di drittura morale non si sognerebbero mai di governare una nazione.

    RispondiElimina
  5. Gli agenti provocatori in piazza di oggi hanno preso alla lettera le indicazioni di Cossiga.

    Tutto questo dovrebbe servire a far comprendere ai tonti che la democrazia non è questa.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...