sabato, giugno 27, 2009

Michael Jackson assassinato, Obama bioterrorista?

La giornalista austriaca Jane Burgermeister ha denunciato l'Organizzazione Mondiale della "Sanità", case farmaceutiche e addirittura il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, di far parte di un piano di vaccinazione di massa contro l'influenza suina che ha come vero scopo la riduzione significativa della popolazione mondiale. Questo sembra essere in collegamento con la morte di Michael Jackson e qualcuno accusa la C.I.A. di averlo assassinato.

A monte della motivazione che la Central Intelligence Agency avrebbe avuto per assassinare Michael Jackson ci sarebbe stato un accordo sottoscritto con il figlio del Re del Bahrein, lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa, intesa dello scorso novembre a Londra, la quale prevedeva che, in cambio di milioni di dollari preventivamente versati a Jackson dallo Sceicco, la pop star avrebbe permesso che il suo tour di concerti "tutti esauriti" nel Regno Unito diventasse una piattaforma per mettere in guardia il mondo da un imminente evento di genocidio di massa. Sia Michael Jackson sia lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa sono stati a lungo dei sostenitori della coraggiosa giornalista investigativa austriaca, Jane Burgermeister, che tenta di avvertire il mondo che sta per essere compiuto il più grande crimine contro l'umanità.

Jane Burgmeister ha inoltre recentemente denunciato, presso l'F.B.I., l'Organizzazzione Mondiale della "Sanità" - O.M.S. (WHO), le Nazioni Unite - O.N.U. (U.N.) e molti funzionari governativi di alto rango di bio-terrorismo criminale e di tentativo di commettere un assassinio di massa. La giornalista ha anche preparato un'ingiunzione contro le vaccinazioni forzate che stanno per essere imposte negli Stati Uniti. Queste denunce seguono quella che la Burgmeister aveva sporto in aprile contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology in Austria per aver prodotto un vaccino contaminato contro l'influenza, affermando che questo era un atto deliberato per causare e trarre profitto da una pandemia.

Nelle sue accuse la Burgmeister presenta evidenze di atti di bioterrorismo che sono in violazione delle leggi statunitensi, compiuti da un gruppo operante all'interno degli U.S.A. sotto la direzione di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve e che comprende anche l'Organizzazione Mondiale per la "Sanità", le Nazioni Unite e la N.A.T.O. Questo bioterrorismo avrebbe come scopo quello di compiere un genocidio di massa contro la popolazione degli Stati Uniti attraverso l'impiego di un vaccino contro l'influenza geneticamente manipolato, allo scopo di causare la morte. Questo gruppo godrebbe della complicità di uffici governativi di alto livello negli Stati Uniti.

Specificamente le accuse sono rivolte verso il presidente Barack Obama, David Nabarro, coordinatore per l'Influenza presso le Nazioni Unite, Margaret Chan, Direttore Generale dell'Organizzazione Mondiale per la "Sanità", Kathleen Sibelius, Segretario del Dipartimento della "Salute" e dei Servizi negli Stati Uniti, Janet Napolitano, Segretario del Dipartimento della Sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, Cancelliere austriaco, Alois Stoger, Ministro della "Sanità" austriaco e molti altri che farebbero parte di questo gruppo internazionale criminale che avrebbe già sviluppato, prodotto, stoccato ed impiegato armi biologiche per eliminare la popolazione degli Stati Uniti e di altri paesi per vantaggi economici e politici.

La denuncia contesta agli accusati di aver cospirato gli uni con gli altri allo scopo di ideare, finanziare e prendere parte alla fase finale dell'implementazione di un piano segreto bioterroristico internazionale che coinvolgerebbe anche le compagnie farmaceutiche Baxter e Novartis. Ciò sarebbe stato compiuto attraverso la bioingegneria ed il rilascio di agenti biologici letali, specificamente i virus dell'influenza aviaria e di quella cosiddetta suina allo scopo di avere un pretesto per richiedere un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che diventerebbe il mezzo per somministrare un agente biologico tossico in grado di causare la morte o la debilitazione dei cittadini degli Stati Uniti. Questa azione è in violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act degli U.S.A.

E' interessante notare anche che, nel giorno dell'assassinio di Michael Jackson, il Centro statunitense per la Prevenzione ed il controllo delle malattia ha diffuso un comunicato che dichiarava che i loro modelli matematici mostravano che un milione di statunitensi ha già contratto l'influenza suina e che sono già state istituite delle Aree Contaminate di Emergenza negli Stati Uniti.

Nonostante la consapevolezza che Michael Jackson abbia condotto una vita problematica, non può essere sottaciuto che la star ha mostrato un amore reale verso tutta l'umanità, come espresso da lui nel coro dell'inno al genere umano, "We are the world".



Fonti:

http://ambientalismodirazza.blogspot.com

Michael Jackson assassinato dalla C.I.A.
http://www.whatdoesitmean.com/index1244.htm
http://www.cherada.com/articulos/exposed-michael-jackson-fue-presuntamente-asesinado-por-la-cia

Giornalista accusa l'O.M.S. e l'O.N.U. di Bioterrorismo e Intenzione di Commettere un Omicidio di Massa



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

7 commenti:

  1. Se Micheal Jackson costituiva la nostra unica possibilità per essere salvati da una pandemia scatenata artificialmente allora è giusto che noi si venga tutti contagiati...Jackson amava l'umanità? non che l'abbia mostrato particolarmente e We are the world è evidente che è una canzoncina che nasce come esigenza di mercato, di puro mercato...il lato falsamente buonista dell'onnivora società dei consumi...vedi U2 o Sting...anche loro amano l'umanità...pure tutti quelli che recentemente hanno cantato il motivetto sull'Abruzzo sinistrato dal sisma...i melodici accanto ai rapper tutti visibilmente commossi...davvero una toccante operazione di immagine o meglio si deve dire di Lifting morale...a me sembra che Micheal Jackson invece abbia fatto di tutto...da we are the world in poi...per assomigliare esteriormente ad un malevolo satanasso biblico...ad una specie di cadaverico Morbius efebico, alla versione grottescamente sensuale del ciucciacapre messicano...comunque pace all'anima sua...col vaccino chissà cosa vorranno introdurci...sicuramente un nano amplificatore dell'inudibile eco generato dall'arma psicotronica conosciuta col nome di "Suono del silenzio" o sicuramente qualcosa di simile...un nanocomponente in grado di renderci ancora più disumani di quanto già non siamo...tutto ciò è ridicolo anche perché per renderci ancor più automatizzati gli sarebbero bastate altre sei o sette edizioni di Grande Fratello o di isole di famosi eppoi se davvero vogliono farci tutti fuori con una pandemia allora perché parlarne? perché hanno tirato fuori questo maiale influenzato e un gran dire di vaccini e cose simili? se ne hanno parlato è perché il fine non è l'eliminazione indistinta ma la sottomissione indistinta...ma che il futuro del pianeta era riposto in Micheal Jackson e in quelle di uno sceicco stramiliardario, magari davvero annoiato dalle sue troppo numerose coppe di champagne no! è troppo ridicolo! Come Voi mi insegnate, Comandante Straker, la realtà è di molto più aberrante e insensata...perché un simile articolo?

    RispondiElimina
  2. ...perdona la domanda un pò idiota con cui ho chiuso il precedente intervento...i campi di conteminento li hanno costruiti in America, ultimati poche settimane scorse come noi sappiamo dalle fonti citate in "comedonchisciotte" o "nexus"...qualcosa sta indubbiamente per accadere, e va pure bene così...mi domandavo comunque il perché sei stato poco critico nei confronti delle informazioni riportate in questo tuo post...davvero tutto ciò potrebbe essere una colossale farsa che alla fine...entro breve...rivelatasi per tale farà crollare ogni nostra reticenza e ci ingolleremo tutte le pillole che ci daranno e diremo: "VISTO?...ALLA FINE NON E' ACCADUTO NULLA DI COSI' TERRIBILE" ci allarmano per poi rassicurarci e con questi procurati allarmi come spesso anche Tom Bosco ama fare, alla fine l'effetto è quello di allontanarci da una serena comprensione delle cose...cazzo! ma se 'sti massoni tirano le fila di questo teatrino da almeno i tempi in cui Mozart appena iniziava a comporre poco più che infante i suoi primi minuetti...allora è segno che ormai tutto...ma davvero tutto rientra nei loro piani ed in questo uno dovrebbe reintepretare taluni messaggi occulti che la cosiddetta arte contemporanea...quella celebrata alle Biennali...finanziata dalla medesima economia o lobby che sporca i cieli...e che già trent'anni sono che si diverte a diffondere il suo vangelo nichilista...chi finanzia Hirst? Christo che avvolgeva di celofan i monumenti obbediva ad un impulso indotto dal pop-potere che in quegli anni ha voluto dirci...è tutto finito, ciò che stiamo inaugurando vi svuoterà d'ogni incanto e diverrete solo degli stupidi pupazzi...Jackson è stato uno degli araldi della plastificazione globale e proprio non riesco a vederlo come un amante dell'umanità...perdona lo sfogo...ultimamente, sarà l'accelerazione dei tempi, mi sento profondamente irrisolto...nel mezzo della mia stanzetta si apre e chiude continuamente un pozzo di tenebre e devo stare attento ad evitarlo per non finirci dentro

    RispondiElimina
  3. Giovanni, è difficile trovare una logica in questi tempi aberranti ed irrazionali. A volte essi stessi sembrano procedere in modo caracollante e scomposto, a volte i loro piani paiono assurdi, ma sono contesti di una logica diabolica. Non sono "loico" come il diavolo che contende all'angelo l'anima di Guido da Montefeltro e quindi resto con mille domande e dubbi che sono quelli di molti di noi. Senza dubbio è palese che intendono scatenare una pandemia, foss'anche la pandemia della paura. In questo senso è doveroso denunciare i loro loschi progetti, pur con un articolo in cui il ruolo di Michael Jackson non è chiaro. Non è, però, possibile, ipotizzare una sua resipiscenza?

    Nelle menti perverse e luride dei "grandi" non è dato penetrare, grazie a Dio.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono @ice del blog Oltrelospecchio ( http://aliceoltrelospecchioblogspot.com ).

    Questo articolo sembra anche a me da prendere con le pinze x usare un eufemismo:
    è chiaro che usano il pretesto dell'influenza (suina, prima era aviaria e ancor prima la SARS...domani chissà, tutte e 3 rivelatesi non molto letali rispetto alla banale influenza sytagionale che di morti ne fa a migliaia ogni anno) per vendere antivirali inefficaci e pericolosi e x somministrare vaccini, ed è anche probabile che prima o poi faranno qualche campagna di vaccinazione di massa con vaccini come minimo inutili e pericolosi e come massuiimo mortali o dagli inquetanti effetti su mente e corpo (o anche vaccini che rendono infertili x far diminuire la popolazione, lo han già fatto in africa con le vaccinazioni x l'epatite B anni fa mi pare)...

    Però a loro non conviene ucciderci direttamente con un vaccino: allora è + comodo ucciderci con una pandemia artificiale in modo diretto!

    Poi la stria di Jackson mi sembra abbastanza insensata o addirittura disinformativa: era CONTROLLATO MENTALMENTE (presto spiegherò perchè sul mio blogin modo approfondito).
    se conoscete il mind control di cui ho già parlato nel mio blog saprete che gli abusi infantili e l'ossessione x tematiche Disney (vedi il ranch di Neverland, l'isola che non c'è di peter pam, tema usato nel mind control USA), che ha fatto un film versione nera del mago di Oz (altro tema usatissimo nel mind control), che è stato abusato da piccolo dal padre ed è diventato bambino prodigio e pop star famisissima e molto commerciale e pubblicizzata (il mind control si basa su ripetuti traumi anche sessuali inferti al bambino, spesspo cantanti di fama di generi pop e country sono controllati mentalmente, soprattutto quelli scoperti da piccoli e il sistema si prodiga a pubblicizzarne molto le opere x massimizzare guadagni e uso dei temi delle canzoni come messaggio subliminale e di manipolazione sociale), il fatto che fosse pedofilo (i bambini abusati spesso diventano pedofili) e che amasse giocare a Neverland con bambini (le persone controllate mentalmente hanno personalità multiple di cui alcune rimangono eternamente bambine) e che si sia fatto tutte quelle operazioni (forse glielo hanno ordinato i suoi aguzzini, o forse era un modo x eliminare i cambiamenti di volto dati dalla personalità multipla) oltre al fatto che abusasse di droghe (spesso le persone controllate vengono drogate x renderle + docili e dipendenti) sono tutti indicatori di Mind Control...la sua morte potrebbe essere sia un assassinio da parte di CIA-NSA o di chi lo controllava (forse la sua programmazione si stava deteriorando e cominciava a ricordare, cosa frequente a quell'età po forse ahanno capito che non era fisicamente in grado di fare l'ultimo tour e hanno deciso di eliminarlo) o forse si è suicidato (i suicidi sono frequenti nelle persone controllate mentalmente, soprattutto in giovanissima età o dopo i 30 anni quando i ricordi delle torture subite sono + accessibili)..o magari è morto veramente x abuso di farmaci...
    ..ma comunque non credo che una persona controllata mentalmente possa pensare di avvertire il mondo di una pandemia organizzata dai suoi stessi controllori...e io sono sicura al 90% che Michael Jackson fosse controllato mentalmente...

    ciao
    by
    @lice (Oltre Lo Specchio)
    _____________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice, la tua analisi è molto pregnante e credo pure plausibile. Nell'articolo, non a caso, compare il punto interrogativo. La tua ricostruzione ricorda il caso di Kathy O'Brian, anch'ella vittima del MKUltra, le cui atroci vicissitudini sono venute alla luce grazie a coloro i quali del mind control furono gli iniziatori... Credo tu sappia a chi mi riferisco.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. @ Zret (commento del 02 luglio, 2009 17:23).

    Ho letto TRANCEformation of America, che narra la storia orribile della O'Brien, e mi ha scioccata...
    Anche la O'Brien fa riferimento (non so se in TRANCE o in "Accesso negato alla verità") fa riferimento al fatto che Jackson sia controllato mentalmente...

    Io sospetto che anche (fra i cantantu USA) Britney Spaers, Ozzy Osburne, Marilin Manson siano controllati...anche se riguardo a Jackson non ho quasi dubbi: troppi dati indicano che fosse controllato mentalmente...mentre x quegli altri cantanti ho solo sospetti...

    Parlando con Federico (hai conosciuto me e lui alla conferenza sulle scie chimiche di Genova) lui mi ha detto che alcuni hanno dei dubbi su Marck Phillips, il salvatore della O'Brien..che potrebbe essere in realtà un suo addestratore che la usa x disinformare...
    Io spero di no, soprattutto x quella povera donna e sua figlia: hanno già sofferto così tanto! Poi a me sono sembrate quasi tutte cose plausibili (e molte le ho anche verificate da altre fonti) le cose dette in TRANCEformation of America...però si sa che la disinformazione può essere molto sottile e subdola poichè viene sempre mischiata a una buona percentuale di verità...

    Riguardo al mind control, io mi sono interessata molto alla questione, e appena avrò tempo ho un blog pronto che tratterà solo di quello (anche se ne ho trattato già varie volte sul mio blog http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
    e sulla ML Teorici del complotto che fa da spalla al mio blog http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it ).

    Nonostante il mind control stia diventando sempre + tecnologico (microonde, armoniche, microchip vari..ecc) non bisogna dimenticarsi del mind control-trauma based e dell'uso di PNL e ipnosi, poichè queste tecniche vengono usate non solo x annullare la volontà dei singoli, ma anche sulle masse (l'11settembre è stato un esempio di mind control di massa basati su trauma: il trauma rende suggestionabili e docili..)..
    Inoltre, come ho già detto nel mio blog, io sospetto che molta gente detenuta nelle carceri segrete CIA con finte accuse di terrorismo sia usata come cavia x esperimenti di mind control (in un articolo facevo notare come le tecnichje di "interrogatorio" CIA siano similissime alle tecniche del trauma based mind control, e in effettoi servono nuove cavie sane..e servbono corpi da trasformare in terrortistti a comando..)....

    Io ho sempre notato anche moltissime affinità fra i racconti degli addotti e le esperienze di chi è sfuggito al mind control (anche se x ora non mi pronuncio sul significato di ciò perchè sto ancora indagando)...

    Insomma..la questione è complicata e fittamente interconnessa con le altre questioni (scie chimiche comprese...si noti la propaganda subliminale fatta alle scie nei cartoni animati oppure il propagarsi di antenne)...

    Ritornado a Jackson, penso che lo abbiano suicidato perchè non in grado di fare l'ultimo tour (in un video balla bene, ma un conto è ballare x una canzone un conto è fare decine di concertoi in poco tempo) e così hanno fatto salire il suo patrimonio...ma ammetto che potrebbe anche essersi suicidato da solo preso da dispetrazione o che potrebbe essere morto x un'overdose accidentale....

    Sul mind control ti consiglio (oltre a qualche articolo del mio blog) di scaricare dalla sez files della mia ML i documenti si Svali (se non li conosci già), che dice di essere una sopravvissuta agli illuminati e fa un manuale sul controllo mentale (potrebbe anche essere una disinformatrice, ma comunque dice molte cose interessanti sulle tecniche di mind control)...poi c'è anche l'associazione Ajica (non ricordo bene il nome) che tratta di ste cose, ma non ho il link adesso....

    Alla fine siamo tutti controllati mentalmente, la differenza fra noi e la O'Brien è solo il GRADO di controllo a cui siamo sottoposti...

    ciao
    by
    @lice
    ____________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
    http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
    ______________________

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...