lunedì, dicembre 07, 2009

Vaccinazioni H1N1 e scuola: dalla pubblicità alla schedatura sanitaria (di Corrado Penna)

L'Ufficio Scolastico Provinciale (ex provveditorato) di Bergamo sembra essere all'avanguardia per quanto riguarda la sua collaborazione col ministero della (cosiddetta) salute nel suo progetto di avvelenamento vaccinale.

Su segnalazione dell'A.S.L. locale, sono, infatti, già passate due circolari relative alla vaccinazione: una rivolta agli alunni ed una destinata ai professori. Ricordiamo ovviamente che non è mai accaduta una cosa del genere in occasione delle passate "epidemie influenzali stagionali", anche se a queste era associata una mortalità quaranta volte maggiore di quella dell'influenza A/H1N1.

La prima circolare è stata emanata per ricordare alle "categorie a rischio" che è loro consigliato vaccinarsi, anche se il vaccino non è obbligatorio, però "curiosamente" si precisa che:

"Devono essere vaccinate le donne che saranno nel secondo e terzo trimestre di gravidanza".

Ma insomma dov'è la libertà di scelta, se le donne incinte "devono essere vaccinate"?

Forse sono io che penso sempre male, ma ho l'impressione di trovarmi di fronte ad uno di quegli errori intenzionali, simile a quello compiuto da certe istituzioni francesi che hanno ben pensato di stampare dei moduli per il "consenso informato", in fondo ai quali c'era solo l'opzione "" (acconsento al vaccino) e
mancava l'opzione "no" (lo rifiuto).

Sembra evidente che le istituzioni di quasi tutto il mondo (escluse per fortuna la
Polonia e la Finlandia) abbiano come obiettivo prioritario in questa campagna di "immunizzazione" le donne gravide. Che tipo di obiettivo è facile comprendere, dopo aver letto le storie di aborti causati dai vaccini contro l'influenza e dopo aver appreso che fra i componenti del vaccino ci sono sostanze impiegate nei vaccini brevettati per la sterilizzazione degli animali.

Da notare che in questa prima circolare rivolta agli alunni è scritto che:

"Le ultime disposizioni Ministeriali e Regionali prevedono, per i soggetti compresi nella fascia d'età compresa fra i sei (6) mesi ed i nove (9) anni un "richiamo" (seconda dose) dopo almeno tre (3) settimane".

Insomma, un trattamento di riguardo anche per i bambini piccoli che dovrebbero subire ben due
iniezioni allo squalene e possibilmente anche al mercurio (dato che i vaccini multidose contengono pure quel veleno, come ammettono persino le A.S.L.).

Tale circolare, a quanto sembra, viene diramata progressivamente in tutte le scuole tramite le A.S.L. e gli U.S.P. (Uffici Scolastici Provinciali); a breve, questo brutto contagio dovrebbe arrivare in tutta Italia. Si spera sempre nella non collaborazione di qualche persona di sani principi, ma sappiamo bene come pochissimi osano opporsi alle direttive emanate dal ministero, anche quando queste rappresentano un invito e non sono impositive (vedi il caso della
commemorazione dei soldati italiani uccisi recentemente in Afghanostan).

Subito dopo che tale circolare è passata per le classi, ho scritto sia all'U.S.P. (Ufficio Scolastico Provinciale di Bergamo) sia direttamente all'incaricato dell'U.S.P., responsabile per tale procedimento. Alla e-mail ho allegato direttamente il
testo integrale della ricerca scientifica che ha dimostrato il legame tra lo squalene presente in taluni lotti di vaccini contro l'antrace e la sindrome del Golfo, riportando la storia del bambino tedesco, morto poco dopo l'iniezione vaccinale, e facendo un cenno alla posizione di ferma opposizione a questi vaccini da parte del ministro della sanità polacco.

La risposta è stata IL SILENZIO PIU' ASSOLUTO, come il silenzio è stata la "risposta" dell'U.R.P. (Ufficio di Relazione col Pubblico) del distretto sanitario della mia zona. Anche in questo caso il responsabile non si è degnato di replicare alla e-mail cui avevo accluso il documento scientifico redatto da Teresa Forcades Vila (la mail all'A.S.L. è stata inviata circa tre settimane fa e mi è arrivata la regolare notifica di lettura, che non mi è però pervenuta dall'U.S.P. ... meglio far finta di niente?).

Come se non bastasse, tre giorni orsono, è passata la seconda circolare, rivolta ai docenti per chiedere chi intendeva sottomettersi alla vaccinazione contro l'"influenza suina". Era richiesto agli insegnanti di apporre la propria firma o nella colonna di chi aderiva alla campagna di vaccinazione o nella colonna di chi non aderiva.

Io mi sono rifiutato di assecondare questa schedatura sanitaria forzata: ma quando mai negli ultimi trent'anni sono state schedate le persone che volevano o non volevano sottoporsi ad un vaccino contro l'influenza? Per quale motivo questa volta il governo vuole conoscere esattamente chi si è vaccinato e chi no? Forse perché gradualmente intendono vaccinare tutti quanti e vogliono essere sicuri di non lasciarsi sfuggire nessuno?

Fortunatamente non sono stato il solo a non firmare ed in ogni caso non ho visto ancora una firma nella colonna di chi aderisce alla vaccinazione... "di massa". Grazie a Dio, per adesso, la resistenza contro una vaccinazione dannosa è strenua, anche se non sempre sulla base di una completa presa di coscienza del
progetto che vi sta dietro.

Ma ecco il testo completo della prima circolare che è stata diramata negli istituti scolastici:



Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Provinciale di Bergamo

Ufficio Sostegno alla Persona - Interventi Educativi

Prot. MIUR-AOOUSPBG-RU- 28563/A39a - 23/11/2009-U

Ai Sigg. Dirigenti Scolastici delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado

OGGETTO: Piano vaccinale influenza A/HIN1v- Informazioni specifiche per gli Istituti scolastici
In allegato, si trasmette nota informativa dell'ASL di Bergamo sul Piano vaccinale influenza A/HIN1v con informazioni specifiche per gli Istituti scolastici.

Data l'importanza delle informazioni contenute nella nota, si chiede alle SS.LL. di darne ampia diffusione nelle scuole e alle famiglie.

Cordiali saluti

Oggetto: Piano Vaccinale influenza A /NINIv - informazioni specifiche per gli Istituti scolastici.

Dal 2.11.09 1'ASL, le Strutture Sanitarie di ricovero e cura e le Strutture Socio Sanitarie hanno iniziato a vaccinare gli appartenenti alle categorie a rischio previste dal Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e dalla Regione Lombardia.

Su tutto il territorio provinciale sono attive 29 sedi vaccinali c/o i Distretti Sociosanitari (vedi allegato 1) per informazioni sugli orari degli ambulatori ci si può rivolgere direttamente al Distretto Socio Sanitario di residenza.

Fra i soggetti a rischio, per cui è raccomandata la vaccinazione, sono compresi bambini e adolescenti (che di norma frequentano le scuole primarie di primo e secondo grado e secondarie di primo grado) affetti dalle patologie elencate nell'allegato n° 2.

Le vaccinazioni vengono somministrate con accesso diretto presso gli ambulatori vaccinali dei Distretti Socio-Sanitari; per poter essere vaccinato il paziente potrà esibire o il tesserino di esenzione o altra certificazione/documentazione sanitaria attestante la patologia da cui è affetto.

Segnaliamo che i pazienti appartenenti alle categorie a rischio, assistiti dalle Strutture Sanitarie di ricovero e cura accreditate pubbliche e private, ricoverati, in day-hospital, o durante visite ambulatoriali, possono essere vaccinati dalle strutture medesime.

Rammentiamo da ultimo che le ultime disposizioni Ministeriali e Regionali prevedono, per i soggetti compresi nella fascia d'età compresa fra i sei (6) mesi ed i nove (9) anni un "richiamo" (seconda dose) dopo almeno tre (3) settimane.

Per informazioni di carattere generale è possibile rivolgersi al numero verde dell'ASG 800.00.22.33, mentre per informazioni di carattere specifico sul singolo soggetto "candidato" alla vaccinazione è indispensabile rivolgersi direttamente al proprio medico curante.
Cordiali saluti.

Il Direttore Sanitario: ***

Il funzionario Referente: *****

Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bergamo

Codici esenzione - Patologie croniche

I soggetti a rischio sono stati inseriti nel data base informatico in base alle patologie elencate nelle note regionali del 23/9/09 e 29/9/09: l'elenco aggiornato è visibile sul sito internet della sanità della regione Lombardia www.sanita.regione.lombardia.it

Le patologie che indicano la vaccinazione nei soggetti di età superiore a 6 mesi ed inferiore a 65 anni, di cui al paragrafo precedente, possono essere riassunte nelle seguenti condizioni:
a) malattie croniche a carico dell'apparato respiratorio (inclusa asma, displasia broncopolmonare, fibrosi cistica e BPCO);
b) gravi malattie dell'apparato cardio-circolatorio, comprese le cardiopatie congenite ed acquisiste;
c) diabete mellito e altre malattie metaboliche; d) neoplasie;
e) malattie renali con insufficienza renale;
f) malattie infiammatorie croniche e sindromi da malassorbimento intestinali;
g) malattie degli organi emopoietici ed emoglobinopatie;
h) malattie congenite o acquisite che comportino carente produzione di anticorpi, immunosoppressione indotta da farmaci o da HIV;
i) gravi epatopatie e cirrosi epatica;
j) obesità con Indice di Massa Corporea (BMI) superiore a 30 e gravi patologie concomitanti;
k) patologie associate ad un aumentato rischio di aspirazione delle secrezioni respiratorie, ad esempio malattie neuromuscolari;
i) persone conviventi con soggetti portatori di patologie che non possono essere vaccinati per controindicazioni temporanee o permanenti.

Inoltre devono essere vaccinate le donne che saranno nel secondo e terzo trimestre di gravidanza.




Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il
dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale
vaccipiano.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

3 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=Lj8Gxe-wrRE&feature=popular

    Buongiorno Straker,
    Sicuramente avrai già visto le immagini della strana luce.
    Finalmente sono cominciate già le prove con gli effetti speciali...e noi ridiamo sotto i baffi.
    Mi apettavo di trovare un articolo in proposito, sul tuo sito o su quello di Zret.
    L'avete già pensato suppongo.
    O secondo voi non esite alcuna connnessione tra queste luci e le chemtrails?

    Saluti e coraggio,

    Gianni

    RispondiElimina
  2. Gianni, abbiamo pubblicato ieri un articolo sul tema all'interno di www.tankerenemy.com. Abbiamo citato EISCAT e non le scie, ma il loro ruolo è implicito.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianni, è come dice mio fratello: trovi un post sull'argomento su Tanker Enemy.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...