giovedì, luglio 30, 2009

Il ministro Sacconi e il conflitto di interessi sull’influenza “suina” (art. di Simone Pomi)

«Caro Berlusconi, chiedi cosa fa la moglie di Sacconi»; era il titolo di editoriale uscito il 30 gennaio scorso. Il giornalista faceva notare al premier un enorme conflitto di interessi presente nel suo attuale esecutivo: «Si dà infatti il caso che Sacconi sia coniugato con una donna talmente in gamba (Enrica Giorgetti n.d.r.) da essere stata assunta alla direzione generale di Farmindustria. Anche chi non ha dimestichezza con certi affari comprende che siamo di fronte a un gigantesco conflitto di interessi; il responsabile del dicastero (sia pure tramite il sottosegretario Fazio) controlla la Salute pubblica, e sua moglie è al vertice non di un’azienda di elettrodomestici ma bensì di un colosso farmaceutico che, come dice la parola stessa, si occupa di farmaci».

Si potrebbe pensare alla solita stampa “di sinistra” o comunque schierata, che tenta di far emergere uno dei tanti problemi dell’attuale governo, ma purtroppo in questo caso non è cosi. L’editoriale uscì sul quotidino “Libero“, scritto del suo direttore, Vittorio Feltri. Il giornalista, sicuramente una delle penne meno “bolsceviche” della stampa nostrana, sembrò prevedere quello che sarebbe successo pochi mesi dopo. Infatti, il 22 luglio scorso il Ministro Sacconi ha annunciato un piano di vaccinazioni gratuite in merito alla probabile diffusione del virus dell’A/H1N1 (conosciuto erroneamente come influenza suina) anche nel nostro paese:

«Si sta considerando di vaccinare contro la nuova influenza anche la fascia di popolazione pari a 15,4 milioni di soggetti tra i 2 e i 27 anni, da gennaio 2010. Un ciclo vaccinale è costituito da due dosi di vaccino e, pertanto, verranno acquisite 48 milioni di dosi di vaccino pandemico».
L’acquisto di 48 milioni di vaccini sarà una spesa non indifferente per le già malandate casse dello stato e addirittura probabilmente inutile, come ci spiega il farmacologo Silvio Garattini:

«Se il virus A/H1N1 della nuova influenza non muterà, acquisendo dunque una maggiore virulenza rispetto allo stato attuale, la vaccinazione di massa annunciata dal governo italiano e da quelli di molti altri paesi non è necessaria».
Garattini vede con perplessità questa “corsa al vaccino” e senza mezze parole spiega che «V’é, certamente, una grande pressione da parte delle industrie, che da tale corsa trarranno molte risorse economiche». Il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” di Milano invita anche a riportare l’attenzione sulle altre tragedie sanitarie in atto come l’Aids e la malaria, ultimamente sovrastate mediaticamente dalla A/H1N1.

Il farmacologo continua spiegando che questo virus ha una virulenza mite e che il pericolo é per quelle persone che vengono dalle zone colpite. Aggiunge inoltre che i farmaci antivirali utilizzabili avrebbero un basso impatto sul totale decorso della malattia, creando invece il problema degli effetti collaterali dati dal farmaco, al punto di definire la sua assunzione «non un grande affare». Se il piano di vaccinazione, invece, verrà predisposto come annunciato, potrebbe diventare realmente un grande affare, ma sicuramente non così reale per i cittadini quanto per la moglie di Sacconi.


Fonte:
dirittodicritica.com


Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

mercoledì, luglio 29, 2009

Dire no al vaccino (di David Icke)

FLU IS NOT THE BIGGEST DANGER
http://www.davidicke.com/

Questi sono tempi di difficili e noi abbiamo bisogno di restare calmi e meditare sugli avvenimenti – non solo panico e reazione. Paura, panico e reazioni emotive ci tengono ancorati dentro questi guai e di sicuro non ci permettono di uscirne.

Dobbiamo anche renderci conto – qui ed ora – che abbiamo ampiamente oltrepassato il limite verso una vera e propria dittatura fascista. Essa si è nascosta fino ad ora agli occhi della maggior parte delle persone, ma siamo sul punto di sollevare il velo sotto cui si è celata sino ad ora.

Non è più un’opzione il non fare nulla o soggiacere passivamente alle autorità per paura o apatia. O almeno, non se abbiamo a cuore la nostra libertà e, sopratutto, quella dei nostri figli e nipoti che dovranno vivere quasi tutta la loro vita sotto un’intimidazione globale fatta di paura, il male vero e proprio.

La parola “male” è molto abusata e non la uso con leggerezza; significa “antitesi alla vita”. Coloro che stanno dietro il complotto per l’eliminazione della popolazione umana per avvalersi poi solo di piccoli computer sono in anti-vita. Non hanno rispetto ne empatia per coloro che subiscono le conseguenze delle loro azioni, non importa quanto siano terribili.

Per quasi 20 anni ho cercato di avvisare relativamente a quanto sarebbe accaduto ed ora sta accadendo. Non ci sono scuse. Abbiamo a che fare con tutto ciò. Dobbiamo tirare una riga e dire basta.

Non è mai stato importante come ora che la cospirazione sta forzando la vaccinazione di massa contro l’influenza suina. Il virus della peste aviaria è stato creato in laboratorio per generare panico di massa con lo specifico intento di costringere tutti a sottoporsi al vaccino. Problema-Reazione-Soluzione. Questo “naturale” virus contiene apparentemente geni provenienti da umani, uccelli e suini provenienti da diversi continenti

Se costruisci e diffondi un virus e quindi attui una vaccinazione di massa chiaramente pianificata da tempo, ci può essere una sola ragionevole conclusione: la peste aviaria non è il pericolo più grande – è il vaccino.

L’ampiezza e la rapidità del programma di vaccinazione previsto è folle, considerato che la stragrande maggioranza di coloro che hanno contratto il virus hanno sintomi molto lievi. Il Dr. Peter Holden della British Medical Association controllata da Rotschild ha detto che sebbene l’influenza suina non stesse causando disturbi gravi erano desiderosi di avviare una campagna di vaccinazione di massa, cominciando dai “gruppi prioritari”. Ops?? Questo non è la filosofia della salute pubblica e non lo è mai stata.


Coloro che somministrano le vaccinazioni non hanno idea di quanto è in loro potere dell'effetto potenziale. Essi sono solo ripetitori pensano ciò che gli viene detto di pensare e fanno ciò che gli viene detto di fare. Solo quelli al centro della cospirazione conoscono realmente che cosa è il gioco.

La giornalista austriaca, Jane Bürgermeister, ha presentato denuncia all'FBI contro l'Organizzazione mondiale della sanità
(OMS), Organizzazione delle Nazioni Unite, Barack Obama, il Rockefeller, Rothschild ed altri, ha scoperto il disegno per la macellazione della popolazione con un vaccino mortale contro l'influenza suina.

Ha denunciato che l'influenza aviaria e l'influenza suina sono state sviluppate in laboratorio e immesse sul pubblico, con l'obiettivo di mettere in atto un genocidio di massa attraverso la vaccinazione. Ha depositato il suo documento denominandolo Le Prove del Bioterrorismo. negli Stati Uniti, ma ciò che vale per tutto il mondo, dice:

'Ci sono prove che una criminale organizzazione internazionale, della quale fanno parte anche alte cariche al governo Federale dello stato, hanno intenzione di procedere ad un genocidio di massa contro il popolo degli Stati Uniti attraverso una
pandemia influenzale creata artificialmente per costringere all'attuazione di un programma di vaccinazione di massa e causare la morte e spopolare l'America, al fine di trasferire il controllo degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite ed alle forze di sicurezza collegate (truppe ONU da parte di paesi come la Cina, il Canada, il Regno Unito e Messico).

Ci sono le prove che, Organizzazione mondiale della sanità, delle Nazioni Unite, Baxter e Novartis sono parte di un unico sistema sotto il controllo di un gruppo criminale , che ha finanziato lo sviluppo, la produzione e il rilascio di virus artificiale, al fine di giustificare la vaccinazione di massa, arma biologica al fine di eliminare il popolo degli Stati Uniti, e così di ottenere il controllo delle attività e delle risorse del Nord America.

La motivazione per il reato è classica, rapina seguita da omicidio, sebbene l'entità e le modalità una cosa nuove nella storia.
Il gruppo definisce i suoi obiettivi strategici e le priorità operative in segreto utilizzando commissioni, come la Commissione Trilaterale,con contatti personali nella riunione annuale Bilderberg.

Jane Bürgermeister una rara vera giornalista, che fu licenziata dal suo lavoro come corrispondente europeo di Renewable Energy World dopo aver depositato le accuse all'FBI.

L'energia rinnovabile?
E 'la loro spina dorsale e il senso di decenza che hanno bisogno di presentare, ma mostra come tutto è controllato.

Quello che Bürgermeister descrive nella sua presentazione è una sintesi di ciò che ho sempre cercato di dimostrare attraverso i miei libri e conferenze, per quasi due decenni. Una cabala di incrocio di famiglie sta cercando di imporre una dittatura fascista globale di totale controllo sull'umanità.

Il loro veicolo è una società segreta strutturata come una rete di società transnazionali. La sede operativa è in Europa, in luoghi come Roma, Londra, Parigi, Bruxelles e Berlino. Mi riferisco a questo come il 'Ragno' e si impone sulla rete a livello mondiale.

Ci sono reti di società segrete secondarie in ogni paese che rispondono al 'Ragno'. Il loro compito è quello di controllare i politici del proprio paese, il settore bancario, commerciale, militare, i media, la medicina, e così via, e di introdurre con la loro sfera di influenza l'agenda globale dettata dal 'Ragno'. Gli alti livelli di questa struttura sono collettivamente noti come 'Illuminati'.

Questo è il modo in cui si coordinano governi, imprese, gruppi di media ecc apparentemente non collegati...i Rothschild e Rockefeller dinastie (lo stesso sangue) sono fondamentalmente coinvolti in questo disegno che ha come obbiettivo di dominare le case farmaceutiche e le politiche governative sulla 'salute' in tutto il mondo.

La rete che controlla i governi, l'industria farmaceutica, come 'Big Pharma', l'Organizzazione Mondiale della Sanità le Banche mondiali. IL loro obbiettivo è un unico governo mondiale,un'unica banca centrale, un unica moneta, un unico esercito.

La cabala degli Illuminati crea organismi come l'Organizzazione mondiale della sanità, la Banca mondiale e l'Organizzazione mondiale del commercio per trasferire il potere dalle mani di molti nelle mani di pochi.

La centralizzare del potere serve ad imporre una dittatura globale per la quale la diversità è il suo incubo peggiore. Dietro la 'globalizzazione' c'è la rete degli Illuminati e la creazione di super dittatura come l'Unione Europea che persegue lo stesso obbiettivo.

Dato questo preambolo non mi sorprende l'elenco dei nomi e delle organizzazioni che Jane Bürgermeister ha denunciato all' FBI:



'In particolare, viene presentata la prova che Barack Obama, il Presidente degli Stati Uniti, David Nabarro, Coordinatore del Sistema delle Nazioni Unite per l'influenza,Margaret Chan, direttore generale della Organizzazione Mondiale della Sanità, Kathleen Sibelius, segretario del Dipartimento di Salute
e Human Services (HHS), Segretario Janet Napolitano, il Department of Homeland Security, David de Rothschild,banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, e Alois Stöger, Ministro della Sanità austriaco, tra gli altri, sono
parte di questo sindacato criminale internazionale che ha, come piano di porre in atto un genocidio di massa, che si sono sviluppate, prodotte, stoccate armi biologiche da utilizzare per eliminare la popolazione degli Stati Uniti e ottenerne beneficio politico e finanziario'

La Bürgermeister afferma che vi è la prova evidente che le aziende farmaceutiche internazionali e le agenzie governative sono
attivamente impegnate per la produzione, lo sviluppo, la produzione e la diffusione di agenti biologici classificati come la più mortale arma biologica sulla terra. Afferma che il virus influenzale A H1N1 è stato creato e rilasciato con l'aiuto di Rothschild/Rockefeller che controllano l' Organizzazione mondiale della sanità l'organismo ha certificato la veloce diffusione del virus dichiarando la pandemia.

I sintomi di 'influenza suina' allo stato attuale sono praticamente gli stessi di una normale influenza ed è facile a chiamare tutto 'influenza suina'
per aumentare il numero ufficiale di contagi. Il governo britannico ha annunciato che la gente non deve più consultare un medico se si avvertono sintomi influenzali e stato introdotto un sistema di diagnosi per telefono senza analisi di laboratorio per qualsiasi conferma.

Jane Bürgermeister ha inoltrato le accuse contro il bioterrorismo ai giganti farmaceutici come Novartis International AG, con sede a
Basilea, Svizzera, Baxter AG, con sede in Austria, e la sua società madre, la Baxter International in Deerfield, Illinois. Indovinate chi fornisce la maggior parte del vaccino per l'influenza suina inoculazione di massa? - Baxter International e Novartis.

La Baxter International è la stessa azienda che ha inviato il virus dell'influenza aviaria a laboratori europei 'per errore' all'inizio di questo anno che
è stato miscelato con un virus influenzale stagionale per creare un ceppo molto più pericoloso.

L'anno scorso, almeno 81 persone sono state uccise dalla Baxter International con sangue contaminato da eparina infetta proveniente da intestini di maiale che ,è stato prodotto in Cina, tra le altre cose. L'eparina contaminata ha danneggiato centinaia di persone ed è stato rivelato che la fabbrica di Baxter non aveva mai fatto controllare il fornitore cinese da un'agenzia di garanzia pubblica né americana né cinese.

Più di 50 pazienti in dialisi sono morti nel 2001 a causa di difetti di attrezzature della Baxter International, in questo mese Baxter
Healthcare Corporation, una sussidiaria di Baxter International, raggiunto un accordo di risoluzione extragiudiziale di due milioni di dollari con lo
Stato del Kentucky. La Baxter è stata giudicata colpevole di gonfiare il costo del venduto di prodotti somministrati per via endovenosa alla sanità dello stato del Kentucky per oltre il 1.300 per cento.

Si tratta chiaramente di una società di cui ci si può fidare e che è ora è una delle principali fonti di produzione del vaccino contro l'influenza suina che tutti i governi del mondo vogliono imporre a tutta la popolazione con controlli di sicurezza minimi. Il vaccino è in fase rapida approvazione attraverso un sistema di regolamentazione della sicurezza con l'esecuzione di prove di durata addirittura inferiore a una settimana. Il quotidiano londinese Times riporta:
'L'ente per la regolamentazione europea dei medicinali indica che la rapida procedura ha coinvolto gli studi clinici di un vaccino simile a quello che sarà utilizzato per il più grande programma di vaccinazione di massa mai lanciato. Sarà introdotto nella popolazione, mentre si proseguirà a svolgere i test clinici in simultanea.'

Non vi è alcuna necessità di 'test' per tutti gli attori di questo disegno, tranne che per l'opinione pubblica. Essi sanno già quale sarà l'effetto del vaccino. Per questo farmaco le imprese hanno anche avuto l'immunità da procedimenti giudiziari per morte o lesioni da vaccino in un documento firmato per il presidente Barak Obama da parte del Segretario della Salute e Servizi Umani, Kathleen Sebelius.

Baxter International ha indicato che entro le fine di Luglio il vaccino sarà disponibile in tutto il mondo ed il potenziali profitti saranno immensi, ma qui non si tratta solamente di un affare finanziario. E' invece un lungo preavvisto sull'abbattimento di massa della popolazione mondiale.

Ci viene detto che le società farmaceutiche e l'Organizzazione mondiale della sanità hanno lavorato con passo febbrile per sviluppare un vaccino per la 'nuova' influenza suina ceppo noto come H1N1, ma ... attendono che ... Baxter International ha già depositato un brevetto per il vaccino H1N1 il 28 agosto 2008.



Estratto della registrazione del brevetto:
Baxter Vaccine Patent Application US 2009/0060950 A1:
'... In particular preferred embodiments the composition or vaccine comprises more than one antigen ... such as influenza
A and influenza B in particular selected from of one or more of the human H1N1, H2N2, H3N2, H5N1, H7N7, H1N2,
H9N2, H7N2, H7N3, H10N7 subtypes, of the pig flu H1N1, H1N2, H3N1 and H3N2 subtypes, of the dog or horse flu
H7N7, H3N8 subtypes or of the avian H5N1, H7N2, H1N7, H7N3, H13N6, H5N9, H11N6, H3N8, H9N2, H5N2, H4N8,
H10N7, H2N2, H8N4, H14N5, H6N5, H12N5 subtypes.'

Il brevetto è stato pubblicato nel marzo 2009, un mese prima che il virus si scatenasse in Messico nel mese di aprile, ma è stata depositata sette mesi prima che questo 'nuovo ceppo' fosse ufficialmente conosciuto. E 'il più palese conflitto di interessi e orchestrazione che si possa mai vedere.

Il brevetto comprende i seguenti ingredienti e avvertimenti di tossicità:

Il vaccino può accrescere l'azione grazie a minerali gel, idrossido di alluminio, superficie di sostanze attive, lysolecithin, pluronic polioli, polyanions o emulsioni come l'acqua in olio o di olio in acqua, o una combinazione di questi. Naturalmente, la selezione dei coadiuvanti dipende dalla destinazione d'uso. Ad esempio la tossicità può dipendere dai soggetti può variare da nessuna tossicità ad alta tossicità. '

Un'altra grande società farmaceutica la Novartis in Svizzera. Chief executive, Daniel Vasella, è un regolare aderente segreto al Bilderberg organizzaione la cui attività ho esposto a lungo nei miei libri. Il Bilderberg Group, è stato denunciato da Jane Bürgermeister all'FBI, questa organizzazione è stata creata dalla dinastia dei Rothschild ed è stata diretta per decenni da persone come David Rockefeller e Henry Kissinger.

Essa risponde ad una società segreta Rothschild in Gran Bretagna, chiamata Round Table. Che è diretta da un agente dei Rothschild ,
Cecil Rhodes, che ha saccheggiato il sud Africa in nome della famiglia.
Vasella ha partecipato all'ultima riunione Bilderberg in Maggio, durante la quale è stata progettata la strategia del terrore per l'influenza suina , e non a caso, dalla sua azienda nasce il nuovo vaccino.



Non sto dicendo che le persone moriranno in gran numero immediatamente. Questo è certamente impossibile, renderebbe estremamente difficilmente la diffusione del vaccino. Gli effetti possono essere immediati, in alcuni casi,ma più probabilmente, a medio o lungo termine nella maggior parte, per nascondere la vera fonte del loro problema. Quello che sappiamo è che stiamo assistendo ad un piano a lungo preparato per la vaccinazione di massa da parte di persone che non hanno come obbiettivo la salute della popolazione. Questo la dice lunga sulla reale motivazione, solo chi gestisce il disegno nell'ombra conosce per cosa realmente è stato progettato il vaccino.

Di certo, il bersaglio sarà il sistema immunitario umano. Una volta che è stato disattivato, il risultato è l'immuno-distruttore che chiamiamo AIDS. Le persone non muoiono di AIDS, esse muoiono per malattie che il sistema immunitario è normalmente in grado di fronteggiare.

L'eccellente lavoro di persone come il ricercatore americano, autore, Patrick Jordan, hanno reso evidente il piano di sviluppo orchestrato per uccidere un gran numero di persone attraverso l'ingegneria di virus e vaccini. Egli afferma sono stati a lungo perfezionati vaccini
che spegnere il sistema immunitario umano, le truppe degli Stati Uniti sono state spesso utilizzate come cavie per questi piani.
Patrick Jordan ha scoperto tre vaccini che il sistema degli Illuminati ha sviluppato per questi obbiettivi. Alla prima inoculazione vengono disattivati i globuli bianchi (il sistema immunitario); la seconda inserisce il virus; la terza riattiva nuovamente il sistema immunitario.
Nel periodo dopo la seconda inoculazione i virus si possono espandere in tutto il corpo, ma la persona non si sente malata, perché il sistema immunitario è disattivato quindi non in lotta contro l'invasione. Quando il sistema immunitario viene riattivato la reazione è talmente forte verso il cocktail di virus che uccide il paziente.
Questo è noto come una tempesta di cytokine, quando il sistema immunitario è così sopraffatto che invia troppi anticorpi al
stesso tempo verso le zone infette del corpo il risultato è la morte.

Questo è il motivo per cui l'Organizzazione mondiale della sanità ha chiesto che il virus sia vivo ed attivo nel vaccino, ed è abbastanza possibile che espanderanno la resistenza del virus attraverso il vaccino. L'OMS afferma dal suo sito internet:
In previsione della limitata disponibilità di vaccini a livello mondiale e la necessità di proteggere contro la "deriva" dei
ceppi del virus, SAGE ha raccomandato la promozione,la produzione e l'uso di vaccini, come quelli che sono formulati
con soluzioni oleose ed acquose come coadiuvati ed il virus vivo attenuato.

Jane Bürgermeister è stata supportata nella formulazione delle prove da Wayne Madsen, ex agente di US Naval Intelligence e ora giornalista investigativo. Egli ha detto che uno scienziato top delle Nazioni Unite ha concluso che il virus H1N1 suina è certo
trasmesso da 'vettori' suggerisce che il nuovo ceppo influenzale è stato geneticamente fabbricato come un arma da guerra biologica. Gli esperti delle Nazioni Unite ritengono che Ebola, l'HIV / AIDS, e l'attuale A-suina virus H1N1 sono tutte armi da guerra biologica . Madsen scrive:
'Ultimi focolai di influenza suina sono stati distribuiti da suini per contagiare l'uomo, e propagare l'epidemia. Comunque,
con A-H1N1, non vi sono state segnalate infezioni di suini. In realtà, secondo i Centers for Disease Control e
Prevention (CDC), A-H1N1 ha segmenti di geni provenienti da suini, uccelli e ceppi influenzali umani del nord America e un segmento dall'influenza suina Euroasiatica.'

Wayne Madsen dice anche che le sue fonti confermano che il Centers for Disease Control e l'esercito statunitense hanno recuperato il corpo di una donna Inuit morta nel 1918 nella missione di Brevig in Alaska, da un focolaio di influenza spagnola che ha ucciso 100 milioni di persone in tutto il mondo in 18 mesi.
E stato confermato che il materiale genetico del cadavere ha fornito la base per lo sviluppo del ceppo del virus H5N1 dell'influenza aviaria, nel laboratorio della Marina Militare "US Army Medical Institute of infectious Diseases of Fort Detrick", Maryland. Questo laboratorio è stato l'origine del attacchi di antrace verso il Congresso degli Stati Uniti e dei mezzi di informazione dopo l'11 settembre del 2001.

Il disegno di queste famiglie/organizzazioni di Illuminati è assolutamente folle ma essi non la pensano come noi,quindi non possiamo né sapere né giudicare cosa faranno o cosa dovrebbero fare.
Gli illuminati seguendo un disegno diverso non è il nostro disegno.

Il piano degli Illuminati per il mondo include una macellazione di massa della popolazione e l'innesto di microchip in ogni uomo, donna e bambino. Microchip non solo che permette a tutti di essere monitorati 24 al giorno, ma si spinge molto oltre.
La tecnologia di comunicazione con il chip è potenzialmente in grado di manipolare le persone mentalmente, emotivamente e
fisicamente. Questo può essere fatto individualmente o in massa attraverso il chip unico trasmettitore-ricevitore di segnale. E' possibile uccidere qualcuno a distanza con una semplice sincronizzazione.
Posso affermare ciò in quanto, come i miei lettori sanno, uno scienziato della CIA mi ha detto che dal 1997 microchip sono stati sviluppati in segreto dal governo militare in progetti di ricerca e sono abbastanza piccoli per essere iniettati con aghi ipodermici in programmi di vaccinazione di massa. Con le nanotecnologie, nessuno può essere sicuro di cosa sia presente nel vaccino.
Il terrore strumentale per influenza suina del 1976 è stato un periodo di prova per quello che sta accadendo ora. Questi eventi sono previsti in anticipo questa organizzazioni sono estremamente attente nei loro preparativi.

La paura è stata scatenata con la morte di un soldato a Fort Dix nel New Jersey,il governo ha affermato che è stato causata da 'influenza suina'. Questa è stata l'unica morte causata dal virus dal 1976, ma il governo ha avviato un programma di vaccinazione per tutti gli americani, sostenuto da una campagna di propaganda basata, come sempre, sul terrorizzare le persone.

Il risultato è che almeno 25 persone sono state uccise dal vaccino e centinaia seriamente danneggiate, mentre a Fort Dix
c'è stata l'unica morte da influenza suina.
I governi britannico e americano hanno ordinato abbastanza vaccino antinfluenzale per l'intera popolazione come gli altri
paesi. Certo, questo è stato richiesto dall'organizzazione che fa capo agli Illuminati.
E 'chiara l'intenzione di rendere obbligatoria la vaccinazione e la minaccia verso i genitori di perdere i loro figli, se si rifiutano di presentarsi a questo fascismo. Comunque la pressione sui genitori per presentarsi ai dettami dello Stato sta per essere notevolmente aumentata.
Il Centers for Disease Control (CDC) dominato dai Rockefeller, negli Stati Uniti, ha affermato che i bambini che non hanno mai avuto un influenza potranno aver bisogno di essere vaccinati quattro volte in autunno - due volte e per l'influenza stagionale e due volte e per l'influenza suina.
Non vogliono perdere tempo, eh? Gli altri bambini saranno tre volte - Si noti il TRE come da ricerca di Patrick Jordan.

Barack Obama,uomo immagine di Rothschild Rockfeller, ha chiesto che la sua 'riforma del settore della salute' sia approvata come legge in Agosto, poco prima della vaccinazione di massa. Il progetto di legge è stato approvato questa settimana dal Senato e comprende l'orientamento dei genitori che non hanno vaccinato i loro figli. Essa autorizza il disegno Orwelliano ' programma per dimostrare come migliorare la copertura di immunizzazione'. Il disegno di legge dice:
Nell'ambito di questo programma, CDC si accorda su sovvenzioni destinate agli Stati membri per migliorare la copertura di immunizzazione di bambini,adolescenti, e
adulti attraverso l'uso evidence-based interventions.Gli Stati membri possono utilizzare i fondi per attuare gli interventi che sono raccomandati dalla task force della Comunità di servizi preventivi, come promemoria per richiami di pazienti o fornitori, o per visite a domicilio.
'Interventi'? Visite a domicilio? Si tratta di un passo di distanza da vaccinare i vostri figli con la forza o procedere all'arresto per chi oppone il rifiuto di conformarsi .Le 'raccomandazioni' del Organizzazione mondiale della sanità sono vincolanti per i 200 paesi membri, quando è stata dichiarata
una pandemia ed il relativo stato d'emergenza ai sensi del regolamento sanitario internazionale del 2005 e del piano di pandemia redatto nell'Aprile di quest'anno dall'OMS.

Margaret Chan, direttore generale dell'OMS, ha dichiarato una pandemia di influenza suina, quando non c'è alcuna emergenza ed
è stata attivata, da questa lacchè della cabala Rothschild-Rockefeller ,la raccomandazione obbligatoria per la vaccinazione di massa. Cosa che è praticamente già fatta.

Il comitato consultivo dell'OMS in materia di vaccinazione include dirigenti di Baxter, Novartis, GSK e Sanofi Pasteur.

La settimana scorsa Margaret Chan ha avvertito che una pandemia globale di tubercolosi resistente ai farmaci può essere imminente, con potenzialmente 'conseguenze catastrofiche'.

'La situazione è già allarmante, e pronta a crescere molto peggio molto rapidamente. Si tratta di una situazione destinata a crescere a spirale. Chiamola con il suo nome: bomba a tempo, o polveriera. Da qualsiasi parte la si guardi, questa situazione è potenzialmente esplosiva.'

I costruttori sono diventati molto sospettosi, ogni gruppo di lavoro ha la visione solo della parte ad esso commissionata dopo di che il lavoro passa ad un altro gruppo e così via. Nessun singolo gruppo vede tutta l'immagine i risultati vengono trasferiti in camuffati furgoni bianchi fino al completamento del lavoro.

Ho dato un'occhiata da un'uscita di emergenza anti incendio dopo che tutti avevano lasciato l'edificio e che è chiaramente un centro di risposta ad un'emergenza di qualche tipo. I progettatori del disegno affermano che entro la metà di luglio il piano sarà finito, a quanto pare, qualcosa simile sta accadendo in tutto il paese.
Se si ascolta con attenzione,si capisce cosa succederà . Come ho detto in una recente newsletter, ho continuato a sentire il mantra da diverse agenzie e paesi sui pericoli di un aumento massiccio nel influenza suina in autunno, ora il loro obiettivo è la vaccinazione di massa.
La maggior parte delle persone si allineeranno con i loro figli come una buona pecora al gregge. Essi accetteranno la verità propagandata dall'autorità senza alcun dubbio e l'uso delle coercizioni verso quelle persone che si rifiutano di ottemperare alle vaccinazioni. Potrai sentire sciocchezze come 'Stai mettendo la vita dei tuoi figli a rischio '.

In realtà, è programmato di definire che tutti i bambini siano a rischio. Le autorità affermeranno che coloro che non accetteranno le vaccinazioni saranno fuori dalla mentalità della società.

Questo è un tempo per le persone che sono contrarie a questo disegno di venire in reciproco sostegno e per preparare una strategia di opposizione pacifica.
Si è molto più forti se ci si oppone in gruppo piuttosto che da soli.

Non dobbiamo cedere alla vaccinazione obbligatoria, né alla pressione di coloro che non pensano come noi. Se si permette di interrompere le nostra libertà soggiacendo alla vaccinazione obbligatoria nostra e dei nostri figli dove diavolo è finisce la libertà di autodeterminazione?

DIRE NO AL VACCINO!



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

domenica, luglio 26, 2009

Incendi, voli notturni e geo-ingegneria: gli avvelenatori scatenano l'inferno sulla terra

L'Italia brucia, ma non è l'unico stato ove si sono sviluppati terrificanti incendi. Anche la Francia (ivi compresa la Corsica), la Spagna, la Turchia, la Grecia ed il Portogallo hanno subìto roghi devastanti e difficili da estinguere.

I media di regime, come sempre, non ci svelano le reali cause degli incendi che, in modo incredibilmente sincronizzato, sono divampati anche quest'anno in varie aree d'Europa. Come sempre, si addossa la responsabilità ai soliti fantomatici piromani. Quasi fa sorridere la dichiarazione secondo cui è stata ritrovata intatta una scatola di fiammiferi, che sarebbe servita da miccia, in una zona laddove è visibilmente tutto cenere e devastazione. Intanto in Francia alcuni militari sono stati visti appiccare il fuoco con alcuni razzi di segnalazione. L'identità dei responsabili è a tutt'oggi ignota. Anche in Italia, nel 2007, furono avvistati elicotteri lanciare razzi sui terreni sottostanti.

L'agronoma californiana Rosalind Peterson notava che gli incendi di questi ultimi anni sono impossibili da spegnere, poiché le piante sono cosparse di biossido di zolfo che viene diffuso con gli aerei. Sì, quelle scie in cielo non sono condensa, ma una mistura micidiale di elementi chimici e metalli come il trimetilalluminio, il bario, il biossido di zolfo, il titanio e, casualmente, sono elementi e composti dannatamente infiammabili. Che cosa avviene allora se le temperature aumentano sensibilmente (grazie anche alle emissioni elettromagnetiche) e se, magari, qualcuno e con metodi da commando, appicca il fuoco alle sterpaglie ed ai boschi? Vale la pena ricordare episodi precedenti.

Anche in quella occasione, stranamente, le immagini satellitari non furono più disponibili nei giorni successivi alla pubblicazione di un nostro articolo dedicato alla questione. Quest'anno i gestori del "MODIS Rapid Response System" (mappe satellitari ad alta risoluzione fornite da due satelliti gestiti dalla N.A.S.A.) hanno pensato bene di non correre i rischi del 2007, così hanno reso irraggiungibili i server per alcune ore, giusto il tempo necessario per rimuovere e sostituire le satellitari scomode.

Le cause di questi incendi risiedono in due fattori principali:

a) le irrorazioni aeree (a bassa ed alta quota) di prodotti infiammabili
b) le emissioni di microonde

Una volta create le condizioni idonee, intervengono squadre addestrate per scatenare l'inferno.

Intanto il programma di legittimazione delle irrorazioni prosegue, grazie anche alla provvidenziale spinta mediatica fornita dal burattino, presidente degli Stati Uniti, Barak Obama: egli ha recentemente affermato che la geoingegneria è l'unico mezzo per contrastare (sic) il "riscaldamento globale". Sulla Rete, in televisione, sulle riviste e sui quotidiani troviamo quindi articoli come questo.

**************
Pumping sulfur dioxide into the stratosphere to block the sun, brightening clouds with reflective sea salt, or fertilizing the oceans with iron are just some of the way-out schemes some scientists have proposed to fight global warming if all else fails.

This week, the American Meteorological Society issued a final version of its policy statement on geoengineering Earth’s climate system. The organization warns against the potential risks but also endorses research into the feasibility of such efforts, along with their ethical, social and political implications.

“Geoengineering will not substitute for either aggressive mitigation or proactive adaptation, but it could contribute to a comprehensive risk management strategy to slow climate change and alleviate some of its negative impacts,” the statement says.

President Barack Obama’s science advisor, physicist John Holdren, has previously said, “We have to keep geoengineering on the table...because we might get desperate enough to use it
.”
**************

Sì, avete letto bene. Si ammette tranquillamente che è necessario diffondere, con gli aerei, "sulfur dioxide", ovvero biossido di zolfo. Stupisce il fatto che si voglia ignorare l'elevato potere da "effetto atmosfera" del biossido di zolfo, decine di volte superiore al CO2. In pratica si disperdono (sì, "si disperdono" già da anni e non "si vorrebbero disperdere") biossido di zolfo[1] ed esafluoruro di zolfo[2] con la motivazione ufficiale di limitare l'effetto atmosfera, quando tale composto sortisce l'effetto contrario.

Osservate il cielo: è di un azzurro pallido, molto vicino al bianco? La luce è accecante? Il sole appare circondato da un alone opaco? Non c'è una sola nuvola? Dove sono i cumuli? Fa un caldo insopportabile e l'aria è irrespirabile? Di sera avete a volte avvertito l'inconfondibile odore della capocchia di un cerino? E' lo zolfo e badate bene che questo viene diffuso in atmosfera da anni! Il motivo? Fornire credibilità e forza alla teoria dell'effetto serra da CO2, in modo tale da promuovere l'introduzione di nuovi balzelli su chi "inquina", producendo CO2 ed indurre i politici e gli scenziati riottosi (pochi, in verità) ad adottare tecniche di geoingegneria per contrastare gli effetti indotti proprio dalla geoingegneria. E' folle? No. Dietro a questo paravento gira un fiume di denaro e si nasconde una molteplicità di interessi, sia militari sia civili. In tal modo, si potranno nel contempo legittimare le irrorazioni e si potrà disperdere praticamente di tutto in atmosfera, senza dover fornire alcuna spiegazione.

Sì, perché le persone cominciano a vedere e chiedono spiegazioni e ciò è un ostacolo rispetto ai piani, perciò, nei paesi dove esiste maggiore informazione sulle scie chimiche, gli avvelenatori sono costretti a dissimulare e questo inficia la piena efficienza del progetto. Su Francia, Italia, Grecia, Spagna, infatti, stanno concentrando le operazioni nelle ore notturne. Le satellitari mostrano fitte nebbie composte da particelle autolevitanti,[3] create ad hoc con scie chimiche di tipo non persistente (scie quindi non visibili da satellite), nebbie che si diradano durante la giornata, per poi caricarsi elettricamente con i raggi solari. Da qui la quasi totale assenza di voli diurni, non necessari con l'alta pressione, anche se questa "evoluzione" nelle tecniche di avvelenamento della biosfera risulta sempre un compromesso che ridimensiona il conseguimento di alcuni obiettivi.

Sulla Francia del Nord Ovest, la mattina del 26 luglio, la situazione appare differente, a causa di una perturbazione atlantica in arrivo durante la notte. Ecco quindi che sono state, di prima mattina, stese scie chimiche di tipo persistente a mo' di barriera per bloccare il fronte nuvoloso. Pare che ci siano riusciti.

Il nostro problema, ora, consiste nel fatto che qualcuno vuole un pretesto per attuare indisturbati ed alla luce del sole progetti di bioingegneria e bio-nanotecnologia, sulle nuove armi (al plasma e non solo), sulla disgregazione e ricomposizione molecolare (vedi bang sonici), sulle comunicazioni militari basate sulla luce laser etc.

Le operazioni di aerosol nel mondo sono rimaste sino ad ora un segreto proprio perché a condividerne interessi e scopi sono in molti. Sul carro dei militari sono salite le aziende O.G.M., le aziende farmaceutiche, i centri universitari, i governi etc. Gli interessi e gli scopi raggiungibili sono dunque innnumerevoli. Escludiamo categoricamente l'opzione "per il vostro bene" e prediligiamo l'opzione "sfoltimento della popolazione ed indebolimento psicofisico della rimanente". L'aumento vertiginoso di patologie legate ai metalli pesanti (Alzheimer, S.L.A., Parkinson, linfomi) è l'effetto voluto ed in questo modo si ottengono due risultati:

a) aumento del fatturato per le aziende farmaceutiche
b) sfoltimento della popolazione, lento, ma inesorabile.

La geoingegneria diventerà il cavallo di Troia ideale e non è lontano il giorno in cui verrà imposto un nuovo balzello per finanziare quelle stesse operazioni che, per ora, restano ancora clandestine e che sono definite nel mondo "chemtrails". In definitiva pagheremo per venire avvelenati ed un giorno, forse, dovremo invidiare coloro che non sono sopravvissuti.

"Vi sarà un giorno in cui l'uomo bianco non avrà altro cibo che le sue banconote".

Capo tribù HOPI


[1] Biossido di zolfo (SO2)

Il biossido di zolfo, o anidride solforosa (SO2), è un gas dall’odore pungente, la cui presenza in atmosfera deriva dalla combustione di prodotti organici di origine fossile contenenti zolfo, quali carbone, petrolio e derivati.
In natura l’anidride solforosa viene immessa in atmosfera al seguito delle eruzioni vulcaniche, mentre le principali sorgenti antropiche sono costituite dagli impianti per il riscaldamento e la produzione di energia alimentati a gasolio, carbone e oli combustibili. Il traffico contribuisce alle emissioni complessive di biossido di zolfo solo in minima parte.
L’esposizione a SO2 - che peraltro è un inquinante caratterizzato da una soglia di percezione molto bassa - provoca nell’uomo irritazione e lesione al tratto superiore dell’apparato respiratorio e aumenta la predisposizione a episodi infettivi acuti e cronici (tracheiti, bronchiti, ecc.). I danni alla vegetazione (maculatura fogliare e arresto della crescita) e ai materiali (corrosione) sono dovuti essenzialmente alla partecipazione di questo inquinante nella formazione delle cosiddette “piogge acide”.

[2] Esafluoruro di zolfo (SF6)

L’esafluoruro di zolfo è un gas che possiede caratteristiche dielettriche notevoli, perciò è largamente impiegato nei sistemi radar militari (es. AWACs) come medium per la propagazione delle onde.

Attualmente gli standard militari usano esafluoruro di zolfo puro, e nessuna alternativa viene proposta. L'esafluoruro di zolfo cattura efficacemente la radiazione infrarossa, e vista la sua relativa inerzia chimica, non viene rimosso velocemente dall'atmosfera terrestre. Queste proprietà lo rendono un potente gas serra.

Diversi esperimenti fanno largo uso di SF6 come gas tracciante per lo studio delle peculiarità chimico-fisiche delle nubi. Uno di questi è “Studio dell'elemento tracciante nello scambio verticale dei cumulonembi”.

[3] Da un documento del C.F.R.:

"So far, launching reflective materials into the upper stratosphere seems to be the easiest and most cost-effective option. This could be accomplished by using high-flying AIRCRAFT, naval guns, or giant balloons. The appropriate materials could include SULFATE AEROSOLS (which would be created by releasing sulfur dioxide gas), ALUMINUM OXIDE DUST, or even SELF-LEVITATING and SELF-ORIENTING designer particles engineered to migrate to the Polar Regions and remain in place for LONG PERIODS".


Un particolare ringraziamento va al nostro amico Arturo, per la ricerca bibliografica.



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

venerdì, luglio 24, 2009

L'O.M.S. procede in segreto per attuare un programma di vaccinazioni obbligatorie e di riduzione demografica

di JANE BURGERMEISTER
www.globalresearch.ca

L’O.M.S. si è rifiutata di rendere noto il verbale di una riunione decisiva tenuta da un gruppo di esperti sui vaccini – piena di dirigenti della Baxter, della Novartis e della Sanofi – che hanno raccomandato l’obbligo di vaccinazione contro il virus artificiale dell’ “influenza suina” H1N1 negli U.S.A., in Europa ed in altri paesi per il prossimo autunno.

Stamattina un portavoce dell’O.M.S. ha dichiarato in una e-mail che non esisteva un verbale della riunione che ha avuto luogo il 7 luglio 2009 e cui hanno partecipato i dirigenti esecutivi della Baxter e di altri gruppi farmaceutici e in cui sono state formulate le linee guida adottate dall’O.M.S. lunedì scorso, sulla necessità di vaccinazioni su scala mondiale.

Secondo le International Health Regulations, le linee guida dell’O.M.S. hanno carattere vincolante su tutti i 194 paesi firmatari dell’O.M.S. nell’eventualità di un’emergenza pandemica attesa per il prossimo autunno, quando emergerà la seconda ondata, più aggressiva, del virus H1N1 – che è stato bioingegnerizzato in modo tale da assomigliare al virus influenzale spagnolo.

In breve, l’O.M.S. ha il potere di costringere chiunque in quei 194 paesi a farsi vaccinare con il fucile puntato addosso, ad imporre quarantene ed a limitare la possibilità di viaggio.

Ci sono prove verificabili, chiare e non ambigue che l’O.M.S. ha fornito alla sussidiaria della Baxter in Austria il virus vivo dell’influenza aviaria, che è stato usato dalla Baxter per produrre 72 chili di materiale vaccinico a febbraio.

La Baxter ha successivamente inviato questo materiale a 16 laboratori in quattro paesi diversi con una falsa etichetta che designava il prodotto contaminato come materiale vaccinico, rischiando quindi la pandemia globale.

Poiché la Baxter deve rispettare i rigorosi regolamenti di biosicurezza livello 3, quando ha a che fare con un virus pericoloso come quello dell’influenza aviaria, la produzione, nonché la distribuzione di materiale di tale [potenziale] pandemico non possono essere state frutto di un errore, ma devono essere state perpetrate dalla Baxter con intento criminale.

La polizia austriaca sta ora indagando in seguito delle denunce da me presentate lo scorso aprile.

È sempre più chiaro che l’O.M.S. e la Baxter sono solo elementi di un’organizzazione criminale molto più grande che sta andando avanti in modo coordinato e sincronizzato per realizzare l’ordine del giorno delle élites di riduzione demografica globale nei mesi e negli anni a venire, instaurando, nel contempo, un governo globale di cui l’O.M.S. sarà un braccio.

L’O.M.S., un’agenzia dell’O.N.U. (Organizzazione dei Nazisti Uniti, n.d.r.), sembra avere un ruolo chiave nel coordinamento delle attività dei laboratori, delle società produttrici dei vaccini e dei governi per raggiungere l’obiettivo della riduzione della popolazione e per impossessarsi del controllo politico ed economico nel Nordamerica ed in Europa:

- in primo luogo è l’O.M.S. che eroga i finanziamenti, il sostegno e la copertura ai laboratori come il C.D.C. per la ricerca di patogeni, per bioingegnerizzarli al fine di renderli più letali ed anche per brevettarli.
- In secondo luogo, l’O.M.S. fornisce gli stessi patogeni bioingegnerizzati a società come la Baxter in Austria, in modo tale che la Baxter possa usare quei virus per contaminare deliberatamente e sistematicamente i materiali vaccinici.
- In terzo luogo, nell’evento di una pandemia, l’O.M.S. ordina la vaccinazione obbligatoria per tutti i 194 stati, a seguito di “raccomandazioni” di un gruppo di esperti sui vaccini, di cui fanno parte anche i dirigenti della Baxter.
- In quarta istanza, l’O.M.S. stipula contratti vantaggiosi con la Baxter, la Novartis, la Sanofi ed altre società per la fornitura di tali vaccini.

Inoltre l’O.M.S. acquisisce una nuova autorità globale su scala mai vista prima nell’eventualità di una pandemia.

In caso di pandemie, secondo piani speciali approvati in tutto il mondo compresi gli U.S.A., nel 2005, i governi nazionali dovranno essere sciolti per essere sostituiti da speciali comitati di crisi, che si facciano carico della "salute" e della "sicurezza" dell’infrastruttura di ciascun paese e che siano responsabili di fronte all’O.M.S. ed alla Unione europea in Europa, e all’O.M.S. e all’O.N.U. nel Nordamerica.

Se verrà implementato il Model Emergency Health Powers Act, dietro istruzioni dell’O.M.S., diventerà un reato rifiutare la vaccinazione. La polizia potrà usare la forza contro i “criminali” sospetti.

Attraverso il controllo di questi speciali comitati di crisi che saranno costituiti e che avranno il potere di promulgare le leggi, la maggior parte dei paesi, l’O.M.S., l’O.N.U. e l'Unione europea diverranno governi de facto di gran parte del mondo.

Lo sterminio di massa e la morte porteranno anche al crollo economico ed alla corruzione, alla fame ed alle guerre: questi eventi contribuiranno ad un’ulteriore riduzione demografica.

In sostanza, l’O.M.S. contribuisce a creare, distribuire e poi far diffondere il virus pandemico letale e tale virus pandemico aiuta l’O.M.S. a prendere il controllo dei governi nel Nordamerica ed in Europa, oltre ad ordinare la vaccinazione obbligatoria, proprio ad opera delle stesse società che hanno distribuito e rilasciato i virus; tutto ciò con il pretesto di proteggere la popolazione da una pandemia che loro stesse hanno creato.

I media principali, che sono controllati dalla stessa èlite che finanzia l’O.M.S. nascondono sistematicamente al pubblico la natura del reale pericolo di queste iniezioni di H1N1, omettendo informazioni importanti sulle attività correlate di questo gruppo di organizzazioni per il loro reciproco profitto.

Ne consegue che molte persone credono ancora che l’H1N1 sia il virus naturale dell’influenza suina, mentre persino l’O.M.S. ha abbandonato ufficialmente il termine “suina”, una conferma tattica della sua origine artificiale.

La maggior parte della gente crede ancora che le società produttrici di vaccini possano mettere a disposizione una cura, mentre queste stanno preparando una serie letale di iniezioni contenenti il virus vivo attenuato, metalli tossici ed altri veleni.

Le due dosi del vaccino H1N1 sono pensate per indebolire il sistema immunitario per poi sovraccaricarlo con un virus vivo, in un processo che rispecchia quello descritto in due memoranda del 1972 dell’O.M.S., dove vengono illustrati i mezzi tecnici per trasformare i vaccini in sostanze killer.

Il memorandum rivela anche che l’O.M.S. ha cercato attivamente dei modi per indebolire il sistema immunitario.

La migliore protezione contro il virus H1N1 che è ora in circolazione e che è destinato a diventare più letale quando muterà in autunno, sono l’argento ionico ed anche le vitamine per rinforzare il sistema immunitario, poi le mascherine ed altre misure simili.

Tuttavia nessuno dei governi nel Nord America o in Europa ha fatto scorte di argento ionico né ha annunciato misure sanitarie sagge per circoscrivere l’ondata letale a venire.

Al contrario, ci sono sempre più indicazioni che useranno il panico per terrorizzare la gente al fine di farla vaccinare con composti tossici che certamente provocheranno lesioni o danni anche per la sola presenza di metalli pesanti.

Questa vaccinazione di massa consentirà inoltre la comparsa di ceppi più letali e fornisce anche una copertura per la diffusione del virus dell’influenza aviaria o di altri patogeni.

È per questo motivo che è necessario prendere provvedimenti adesso per fermare le vaccinazioni di massa anticipate per l’autunno, seguendo le vie legali al fine di bloccare la distribuzione di vaccini e/o leggi che consentono ai governi di obbligare la gente a farsi vaccinare. Deve essere condotta un’indagine su questo organismo criminale internazionale in ogni paese, perché ha i suoi tentacoli in tutti i paesi e per cercare di promuovere quesa iniziativa negli U.S.A., ho presentato denuncia presso l’F.B.I. contro l’O.M.S. e l’O.N.U. lo scorso giugno. Ho incluso il presidente Obama tra gli accusati, perché credo che sia arrivato il momento di identificare ed isolare i membri al centro di questo gruppo criminale aziendale internazionale che si è insediato nelle alte cariche governative negli U.S.A. Il fine è incarcerare i responsabili di questi crimini una volta per tutte. E' stato riportato che Obama ha dei legami finanziari diretti con la Baxter che devono essere indagati dagli inquirenti.

Ci sono le prove che il Ministro della sanità austriaco ed altri funzionari hanno aiutato la Baxter a coprire questi legami.

Ci sono inoltre chiare prove che degli esponenti dei media austriaci sono attivamente coinvolti nella diffusione di menzogne e di informazioni fuorvianti, per dare alla gente un falso senso di sicurezza in merito alla produzione ed alla distribuzione in Austria da parte della Baxter di materiale pandemico lo scorso febbraio.

È vitale per gli individui e per le autorità locali prendere provvedimenti efficaci per proteggere [la popolazione] dalla prossima ondata letale del virus H1N1 al fine di minimizzarne l’impatto.


Per saperne di più in merito alle denunce che ho finora presentato in tedesco ed in inglese in Austria anche presso l’F.B.I., visitate il sito Web wakenews.
http://wakenews.net/html/jane_burgermeister.html

Jane Burgemeister (janeburgermeister@gmx.at)
Fonte: http://www.globalresearch.ca/
Link: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14475
21.07.2009

Traduzione per http://www.comedonchisciotte.org/ a cura di MICAELA MARRI, revisione linguistica a cura di Tanker Enemy



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

domenica, luglio 19, 2009

30 giorni

Sanremo, 15 luglio 2007, ore 10:47: il termometro segna 43° Celsius. Sopra di noi il cielo è sfregiato da scie chimiche di tipo persistente.

Considerata la temperatura di 43° Celsius sul livello del mare e valutando un gradiente di circa 6,5° Celsius per ogni Km di aumento di quota, possiamo concludere che che a 9.000 metri di altitudine si potevano rilevare, quel giorno, -16,4° Celsius. Siamo ben lontani dai - 42° necessari per la sola formazione di condensa ed ancor meno per la persistenza.

Sappiamo che la sola temperatura non è sufficiente e che è necessaria anche un'elevata percentuale di umidità relativa, ma anche se ciò non fosse vero, come vediamo, quella rovente mattina non esisteva nemmeno la temperatura idonea per la formazione di contrails.

Se poi vogliamo essere precisi, dobbiamo far notare che i velivoli che si possono avvistare ed osservare (anche quando non emettono scia ed anche nel buio delle ore notturne) sono gli aerei militari impegnati nelle irrorazioni a bassa quota. Infatti i vettori commerciali, anch'essi coinvolti nell'"operazione cloverleaf" e che sorvolano a quote superiori agli 8.000 metri, non sono assolutamente quelli che possiamo vedere noi da terra.

Detto questo, visto che gli aerei che possiamo scorgere volano quasi sempre a quote comprese tra i 1.500 ed i 5.500 metri, è facile verificare che la temperatura a quelle altitudini, il 17 luglio era compresa tra i 33 ed i 6,7 ° Celsius sopra lo zero termico. Contrails e per di più durevoli? IMPOSSIBILE! Non prendeteci in giro, per favore!

Se intendiamo berci tutte le menzogne che ci raccontano gli "esperti" di turno, è affare nostro. Sta a noi decidere.

Intanto il Comune di Sanremo, con il nuovo Sindaco Maurizio Zoccarato, ha emanato una serie infinita di divieti, come, ad esempio, il divieto di mangiare un gelato per strada, oppure la proibizione di sedersi sul bordo delle fontane. Nel frattempo il cielo è perennemente oscurato da false contrails e l'aria è irrespirabile, le rare e brevi precipitazioni rilasciano non si sa quali veleni, ma l'amministrazione matuziana offre il patrocinio a ridicoli e menzogneri convegni sul "meraviglioso microclima della Liguria di ponente". Siamo di fronte ad un lento genocidio del quale pochi citttadini si avvedono e se chiediamo risposte dai nostri politici, otteniamo solo silenzio. Silenzio colpevole, poiché essi sanno, ma non hanno intenzione di perdere la poltrona, per cui preferiscono assecondare ordini dall'alto, favorendo la disinformazione, pur di non rinunciare a potere, denaro e privilegi.

Il Sindaco Zoccarato è stato da noi invitato a rispondere in modo chiaro sulla questione "scie chimiche". Gli sono stati forniti ampia documentazione e decine di filmati. Egli, per legge, ha trenta giorni per rispondere in modo esauriente ad un'istanza di un cittadino. Se non lo farà, sarà denunciato, come il suo predecessore, per omissione d'atti d'ufficio.

Trenta giorni, egregio signor Sindaco. Trenta giorni.




Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI


venerdì, luglio 17, 2009

24 ore

Il blog "Straker: a great survivor", nacque nel luglio 2006 (sono tre anni esatti oggi) con lo scopo di raccontare umilmente quello che i media asserviti non dicono. Nel mare infinito dei blogs, il blog di Straker rappresenta obiettivamente un granello di sabbia nel deserto di menzogne, ma era doveroso tentare di contrastare l'imperante disinformazione che, soprattutto in questo paese, ha avuto modo di attecchire come un mostruoso parassita, grazie all'acquiescienza di giornalisti e networks, in gran parte di proprietà degli stessi personaggi che ci governano.

Quel 17 luglio 2006 non mi sarei mai aspettato che un giorno sarei divenuto un problema. Scopro, infatti, che il mio blog è stato sottoposto ad uno scrupoloso esame per opera del Comando generale dei Carabinieri, durato addirittura 22 ore e 58 minuti. Molto probabilmente tutto il materiale contenuto nella pagina personale è stato ricopiato, stampato ed archiviato da solerti militari che si sono avvicendati in almeno due turni, come si evince dai logs delle visite al sito.

Lo scopo di tutto ciò? Provate ad indovinare...

Non è una novità se il sottoscritto è uno dei principali "responsabili", insieme con il fratello e pochi altri coraggiosi ricercatori indipendenti, dell'uscita dall'ambito Internet della "questione scie chimiche". Il problema ha scavalcato i confini della Rete grazie ad alcune mie/nostre apparizioni in televisione e grazie anche a numerose conferenze in giro per l'Italia.

E' chiaro quindi che Rosario Marcianò (Straker) è divenuto un ostacolo e, dopo il fallimento degli innumerevoli tentativi di discredito ad opera di agenti incaricati di danneggiare la mia immagine e quindi di ridurre la questione chemtrails ad una semplice leggenda metropolitana collegata a pazzi paranoici, resta solo un'opzione, se si vuole escludere, almeno per ora, l'eliminazione fisica. [1] Questa opzione è un classico nelle regie occulte di stato e consiste nel neutralizzare il soggetto scomodo con un'indagine su un qualsivoglia reato infamante perfettamente inventato. Probabilmente, concludo, si sta tentando di aprire un fascicolo sul sottoscritto che non abbia assolutamente alcuna attinenza con le scie chimiche, in modo tale che la magistratura possa agire, senza particolari imbarazzi ed impedimenti: in questo progetto i Carabinieri svolgono un più o meno inconsapevole compito.

E' amaro constatare che, dopo aver eseguito esposti alla magistratura ed anche segnalato di persona (presso il comando del N.O.E. di Genova) le attività clandestine di aerosol, siano proprio i Carabinieri stessi ad aver probabilmente avuto l'incarico (da parte di chi?) di trovare materiale penalmente utile a rendermi, una volta per tutte, inoffensivo.

Le mie conclusioni sono dettate da esagerata fantasia? Lo escludo, anche se mi piacerebbe sbagliarmi. Non penso, però, che il Comando generale dei Carabinieri sia particolarmente interessato ad un anonimo blog per "studiare" e documentarsi sulle verità che i media ufficiali censurano, come, ad esempio, gli autoattentati del giorno 11 settembre 2001 oppure sul danno dei vaccini o ancora sulla chemioterapia. Dubito fortemente che il motivo sia questo.

Dobbiamo aspettarci quindi un colpo di scena? Marcianò finirà sui giornali accusato di un reato del tutto inventato alla bisogna? Volendo citare una frase di Paolo Attivissimo, il famigerato capofila della disinformazione in Italia, la questione scie chimiche "sta mietendo vittime anche a livello governativo e questo è pericoloso per noi tutti".

Visti i precedenti nella storia di questo paese, non sarebbe poi così impossibile chiudere i giochi attraverso l'ultima opzione valida prima dell'eliminazione fisica dell'avversario.



[1] Nei paesi cosidetti "democratici" vige una regola: riportare l'ordine attraverso la diffusione di notizie distorte, ma abilmente congegnate, in tal modo da apparire realistiche. In principal modo, si mira a delegittimare il nemico del sistema (colui che esce dal gregge) attraverso il discredito e la diffamazione. In un paese "democratico" si preferisce non eliminare fisicamente l'avversario, ma renderlo innocuo, dandogli del pazzo psicopatico, meglio ancora se ladro, disonesto, paranoico etc. Questo è il principale obiettivo del disinformatore, al quale non mancano mezzi e risorse, oltre che denaro. Chi paga costoro? Lo stato. Chi li gestisce? I servizi segreti "deviati".


Nel libro "Colpo di Stato: manuale pratico", di Edward Luttwak, esperto militare nonché consigliere di Ronald Reagan, superconservatore e militarista, leggiamo:

"Ogni individuo che si oppone dovrà operare in isolamento. Quindi dobbiamo fare ogni sforzo per sopprimere quel genere di notizie. Se qualche resistenza compare, dobbiamo SOTTOLINEARE CON FORZA CHE ESSA VIENE DA INDIVIDUI ISOLATI, OSTINATI, MAL INFORMATI E DISONESTI, che non sono affiliati a nessun gruppo o partito importante. Il lavoro costante sul tema dell'isolamento farà APPARIRE LA RESISTENZA INUTILE E PERICOLOSA".

"Faremo uso di SELEZIONE adatta di FRASI SGRADEVOLI (per esempio ANTI-AMERICANISMO ANTI-SEMITISMO... oppure, aggiungo io, 'SCIACHIMISTA, termine dispregiativo coniato da Paolo Attivissimo') anche se il loro significato è stato oscurato dal loro normale uso costante e deliberato, esse restano utili come indicatori del nostro impeccabile nazionalismo".



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

martedì, luglio 14, 2009

La terza scia

Secondo gli autoproclamatisi esperti della meteorologia nazionale, come, ad esempio, il Colonnello Mario Giuliacci, il Colonnello Costante De Simone, il Maggiore Guido Guidi, il rampollo Andrea Giuliacci, le contrails sono un fenomeno frequentissimo nonché normale. Affinché tale assunto appaia realistico, costoro dichiarano che le scie di condensa non solo si formano in assenza totale di umidità atmosferica, ma si spingono pure ad affermare che esse possono persistere per ore, se l'umidità relativa tocca il 60%.

Le leggi della fisica vengono stravolte e l'intelligenza umana viene insultata senza ritegno, pur di negare l'impossibile: l'esistenza delle scie chimiche.

In realtà, noi sappiamo che la "scienza" ufficiale, i media asserviti ed i disinformatori di professione come Paolo Attivissimo, non riveleranno mai neppure un briciolo di verità, perché questi Quisling devono proteggere gli interessi delle lobbies e quindi essi proseguiranno nella loro campagna di inganno, mediante petizioni di principio e strampalate teorie non avvalorate da fatti.

Noi, dal canto nostro, invece, intendiamo sempre dimostrare con dati oggettivi quanto affermiamo, perciò, anche in questo caso, vi mostriamo un video ed alcuni fotogrammi tratti dal medesimo filmato: il documento evidenzia molte anomalie che non potrebbero mai essere giustificate e spiegate dagli eccelsi dispensatori di "scienza" come Giuliacci e soci.

La terza sciaLa terza sciaIl filmato non mostra un caso isolato. Se osserverete con attenzione, vi accorgerete che sovente la vostra città viene sorvolata da aerei a bassa quota che emettono scie, che non possono comunque essere di condensa, con le seguenti caratteristiche:

a) Il velivolo rivela due motori, ma le scie diffuse sono tre ed esattamente due (2) da un motore ed una (1) dall'altro.
b) Nella fase di dissipazione delle TRE scie, potrete osservare che esse subiscono una trasformazione tra loro differente, denotando in modo netto la presenza di TRE (3) erogazioni diverse.

Questi elementi mettono subito in luce varie incongruenze:

1) Pur essendo di fronte ad un bireattore, le scie emesse sono in numero di tre. Il disinformatore di professione o il meteorologo di turno, ben al corrente dei fatti, ma teso a negare la questione, vi risponderanno che si tratta di un fenomeno di illusione ottica dovuta alla prospettiva.

2) Le scie, durante la fase di dissipazione in atmosfera, mostrano un'evoluzione tra loro differente e ciò palesa l'emissione di elementi chimici diversi. A questo punto vi verrà risposto che ciò è possibile, in quanto a volte gli aerei montano motori diversi tra loro ed anche perché l'atmosfera è disomogenea.

3) La fase finale della "metamorfosi" delle scie conferma la presenza di tre scie e non di due, come il numero dei motori. Stando così le cose, coloro che intendono ricondurre la questione "scie chimiche" ad una semplice leggenda metropolitana, potranno solo insultarvi, poiché di fronte ad una situazione del genere, non ci si può inventare più niente che non li faccia cadere oltremodo nel ridicolo.

Colonnello Giuliacci, cominci ad almanaccare qualche altra sciocchezza.





Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI


OGGI SCIOPERO

Adesione all'appello di Diritto alla Rete contro il DDl alfano che imbavaglia la Internet italiana.

venerdì, luglio 10, 2009

Se avete dei dollari, vendeteli. LA VACANZA DEI “BANKSTER”* PROGRAMMATA PER SETTEMBRE?

DI KURT NIMMO
Infowars

Bob Chapman, un influente previsore di tendenze internazionali, riporta la possibilità di una cosiddetta "vacanza bancaria" programmata per fine agosto o i primi di settembre. Secondo le fonti di Chapman, le ambasciate U.S.A. intorno al mondo, stanno vendendo dollari per accumulare denaro nelle rispettive valute locali dove le ambasciate operano.

A suo tempo Franklin Delano Roosevelt impose una "vacanza bancaria", non appena insediato come presidente. L'azione risultoò poi essere un furto di oro alla popolazione statunitense, in cambio di inutile moneta fiat [senza copertura aurea , n.d.t.].

"Molte ambasciate U.S.A. nel mondo hanno ricevuto l'avviso di acquistare notevoli quantita' di valute locali" scrive Harry Schulz, "sufficienti per durare almeno un anno". Schultz pubblica la Harry Schultz Letter, una newsletter su investimenti internazionali, finanza, economia e geopolitica, che è stata giudicata nel 2005 e nel 2008 la "newsletter dell'anno" da Peter Brimelov, di Market Watch.

Schultz ritiene che le élites globali stiano organizzando una "vacanza bancaria" in stile Roosevelt di durata indeterminata per cercare di risolvere il corrente caos bancario ed imporre nuove regole.

* La parola ha origine unendo banker-banchiere- e gangster-delinquente. Ndt

Il 5 marzo del 1933, negli abissi della "Grande depressione" organizzata dalla banche, l'appena eletto Franklin Delano Roosevelt dichiarò una "vacanza bancaria" che forzoò la chiusura delle banche per 4 giorni. Dopodicheè Roosevelt spinse la legge sull'emergenza bancaria, attraverso il percorso legislativo. Passata al Congresso il 9 marzo, la legge garantì a Roosvelt un controllo quasi dittatoriale sulle procedure bancarie. Concesse anche al Segretario del Tesoro il potere di esigere l'oro posseduto da ogni azienda e persona costrette ad accettare in cambio valuta cartacea.

Il 10 marzo, Roosevelt promulgò l'ordine esecutivo N. 6073, proibente l'invio da parte dei cittadini di oro al di fuori del paese ed alle banche di corrispondere oro. Poche settimane dopo, il 5 aprile, Roosevelt promulgò l'ordine esecutivo N. 6102 ordinante la cessione alla Federal Reserve di tutto l'oro e dei certificai auriferi di ogni statunitense, in cambio di valuta cartacea.

In altre parole Roosvelt si distinse in uno dei più grandi furti della storia - per lo meno fino ad ora.

Roosvelt non solo derubò il popolo statunitense, ma anche gli stranieri detentori di dollari, assicurando quindi che la "Grande depressione" si sarebbe diffusa intorno al mondo come un contagio gestito dai bankster.

Come nota Schultz, un'altra forzata "vacanza bancaria" porterà presumibilmente alla svalutazione formale del giaà traballante dollaro". "Ma svalutato contro cosa? L'Euro? Dubbio. Oro? Forse. O verso il paniere di valute del Fondo Monetario Internazionale", cosa che egli ritiene la piu' plausibile.

Nei fatti, questo è precisamente il piano che i globalizzatori hanno in mente. A marzo i media hanno riportato che il F.M.I. era sul punto di creare miliardi di dollari sotto forma di "global quantitative easing" [allentamento quantitativo globale, ovvero l'allargamento della base monetaria globale ottenuto creando moneta dall'aria fritta. n.d.T.], chiamandoli come una "supervaluta" globale, per risolvere la crisi economica (organizzata e gestita dai banchieri). " Il principo dietro questa manovra sta nel fatto che tutti avranno dollari in bonus, ma anziché farli stampare dalla Federal Reserve, saranno imposti ", ha dichiarato Simon Johnson, ex capo economista del F.M.I.

Si puo' parlare di inflazione?

Non è un segreto che la visione dell'élite sia quella di una forma di valuta globale. Nel 2007, il direttore dell'economia internazionale del Consiglio delle Relazioni Estere [C.F.R., Council on Foreign Relations, noto serbatoio di cervelli e personalità con notevole influenza sugli andamenti economici e politici mondiali, assimilabile ad altre istituzioni come la Commissione Trilaterale, il Bildelberg. n.d.t] ha affermato che il dollaro e l'euro sono solo valute temporanee. "E' il mercato che ha conferito al dollaro lo status di moneta globale e ciò che il mercato dà, il mercato puo togliere. Se le banche ed il dollaro cadono, il mercato può privatizzare la moneta per suo conto," pontifica Benn Steil.

Sembra più un "togliere" di stampo bankster e non solo della moneta, ma soprattutto della sovranità nazionale, in quanto la nascita di una valuta globale richiederà la fine dei "nazionalismi monetari." Come ha detto Richard N. Haass, presidente del C.F.R., "gli stati devono essere pronti a cedere parte della sovranita' ad organismi internazionali, se si vuole che il sistema internazionale funzioni."

Quindi Schultz crede che una "vacanza bancaria" asservirebbe il desiderio bruciante dell'élite dei bankster internazionali. Ciò porterà alla "nazionalizzazione" che è un eufemismo per una sfrontata rapina. La "vacanza" permetterà al governo - posseduto con armi e bagagli dall'élite globale e gestito dalla loro gentaglia - di rapinare creditori assicurati e possessori di titoli ed azioni. La nazionalizzazione è il processo senza ostacoli per arraffare compagnie di assicurazione, compagnie di mutui, banche, assistenza medica e costruttori di automobili, e passarle agli uomini del monopolio.

Durante la "vacanza bancaria" di Roosvelt, nota Schultz, migliaia di banche non riaprirono più; fu un modo salvafaccia per chiuderle. Credo che lo stesso potrebbe accadere oggi; migliaia di istituti di credito hanno poco o nessun valore, essendo carichi di debiti e di mutui tossici."

Quindi per ammorbidire la nazione per il prossimo saccheggio, l'amministrazione Obama ha proposto un piano per concedere alla Federal Reserve - agenzia privata e senza responsabilità - poteri regolatori assoluti su tutta l'economia U.S.A. Le nuove regole vedranno la FED autorizzata a "regolare" qualsiasi compagnia la cui attività la FED giudicheraà minacciosa per l'economia ed i mercati, ovvero se im grado di minacciare gli interessi monopolistici dei banchieri.

"Il piano di 'riforma' regolatoria di Obama non è altro che la luce verde per una completa e totale appropriazione degli U.S.A. da parte di un cartello di banche private, che usurperanno le attuali istituzioni legislative, le quali sono ora accusate per la crisi finanziaria, per fare in modo che il loro status venga abolito ed il loro ruolo passato alla superpotente FED" scrivono Paul Joseph e Steve Watson. "Il governo e' pronto a cedere tutto ad una monolitica e privata corporazione ed alle progenie di un gruppo di banchieri bastardi, che si sono ingozzati dei soldi dei contribuenti per una cifra vicina all'intero P.I.L. del paese e che ora stanno con il dito alzato al vento per sapere dove i soldi sono finiti."

Una "vacanza bancaria" farebbe meraviglie per qualsiasi "regola" che la Fed ed i banchieri hanno in mente. Sosterrebbe il consolidamento criminale in corso. Permetterebbe loro finalmente e formalmente di svalutare il dollaro, introducendo una "supervaluta" globale di controllo e schiavitu'.

Un sottoscrittore del blog di Bob Chapman ha aggiunto altri dettagli alla prospettiva dell'oscuramento bancario. Il lettore afferma, infatti, di avere udito per caso due uomini con la giacca della F.E.M.A. [Federal Emergency Management Agency, un'agenzia simile alla protezione civile, n.d.t.] parlare con un ufficiale di polizia in California e tutti erano d'accordo che la federalizzazione delle forze di polizia nel paese - processo in buona parte completato - sarà necessaria, se le banche verranno chiuse a fine agosto o agli inizi di settembre, perché la situazione sarà alquanto orribile là fuori.

Nessun dubbio, perché di quel tipo di statunitense, resistente e socialmente corretto, che è sopravvissuto alla "Grande depressione", non ne rimangono molti esemplari.

Se la previsione di Schultz e' corretta, possiamo aspettarci rivolte all'ingresso delle banche e l'imposizione della legge marziale.

Titolo originale: "Bankster “Holiday” Planned for September?"

Fonte: http://www.globalresearch.ca

24.06.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MASSIMILIANO MANCINI



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI


giovedì, luglio 09, 2009

Attacco all'informazione

Recenti fatti ed acquisizioni ci inducono a pensare che la disinformazione stia preparando un attacco contro il Comitato Tanker Enemy, evitando, però, di sfiorare la questione "scie chimiche", ma appigliandosi a cavilli del ginepraio normativo. E' quindi possibile che qualcuno decida di ricorrere a calunnie, ad insinuazioni e ad accuse del tutto pretestuose, pur di bloccare la divulgazione sulle scie chimiche. Qualsiasi eventuale azione contro il Comitato Tanker Enemy, nella forma di sabotaggio del blog o di iniziative "legali" contro i suoi rappresentanti dovrà essere interpretata come un pretesto per censurare l'informazione. Qualsiasi eventuale misura, dichiarazione ed addebito ai danni del Comitato e dei suoi esponenti sarà una plateale scusa volta a criminalizzare la libertà di espressione e di ricerca.


Ecco come lo Stato impiega alcuni operatori appartenenti alle forze dell'ordine. Clicca qui.




Fonte: Tanker Enemy



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

martedì, luglio 07, 2009

In che modo l'informazione "indipendente" contribuisce a puntellare il sistema

Absit iniuria verbis

Nell'articolo La deriva degli indipendenti erano stati già evidenziati i limiti dell'informazione "libera": è necessario, però, riprendere il discorso da un'altra angolazione per dimostrare come tali limiti, lungi dal costituire solo delle lacune o incrinature, tendano a rafforzare il sistema e la propaganda dei media ufficiali. In primo luogo, ricorderei che molti siti "indipendenti" sono bloccati da pregiudizi ideologici e continuano a trattare la cronaca con strumenti antiquati. Esemplare è il caso delle recenti elezioni iraniane: moltissimi si sono schierati con Ahmanidejad, tuonando contro Mousavi, difendendo l'indifendibile.

Costoro non hanno compreso (o fingono) che entrambi i "politici " iraniani sono burattini manovrati da poteri più o meno occulti. Non hanno compreso che, per interpretare i fatti, il movimento dialettico problema-reazione-risoluzione permette non solo di leggere lo sviluppo degli eventi, ma addirittura di prevederli. Anche l'economia, accantonate analisi cerebrali, modelli statistici, caotiche teorie del caos, si rivela assai più semplice di quanto sia illustrata nei testi universitari: un furto a danno dei cittadini, basato sulla legge del profitto (accumulato per controllare la popolazione e non tanto per avidità) e sulla truffa del signoraggio. Occorre quindi esaminare gli accadimenti in modo, per così dire verticale: alla base la popolazione ingannata, manipolata, blandita, spinta a schierarsi con la destra o con la sinistra; al vertice la cerchia ristretta dei potenti la cui strategia principale è divide et impera. Si aizzano i paesi uno contro l'altro e, all'interno di ciascun paese, si fomentano divisioni quasi sempre fittizie. L'esegesi orizzontale degli accadimenti è quasi sempre errata ed ingenua: un partito "buono" contro un partito cattivo; un leader "buono" contro uno cattivo etc. E' vero che, talora alcuni capi di stato e uomini politici provano a svincolarsi dal controllo delle élites: di solito vengono isolati ed aggrediti, non di rado eliminati come occorse a Salvador Allende con il golpe del giorno 11 settembre 1970. Heider fu ucciso il giorno 11 ottobre del 2008, perché in procinto di agire contro il signoraggio bancario. Oggi il presidente dell'Ecuador pare essere uno dei pochi capi di stato non succubo dei poteri forti: infatti sembra essere l'unico ad essersi ufficialmente e con chiarezza opposto alle operazioni chimiche nei cieli dell'Ecuador, minacciando di costringere ad atterrare i tankers (non aerei che distruggono, con appositi composti, le piantagioni di coca) che penetrano nello spazio aereo dell'Ecuador. Si tratta comunque di eccezioni.

Un altro grave difetto dei portali in esame consiste nell'angusta visione della realtà: tutto è ridotto a “politica” ed economia, all'oziosa, obsoleta e soporifera denuncia del capitalismo e dell'imperialismo occidentale (Chissà perché si tace quasi sempre dell'imperialismo russo e cinese). Manca uno sguardo più ampio che sia in grado di abbracciare fenomeni culturali, correnti di pensiero, dimensioni antropologiche, simboliche e metastoriche. Oso di più: è assente un focus olistico, ossia un'attitudine a vedere oltre le apparenze, a spingersi, con le indagini, in regioni di frontiera, in ambiti in cui siano trascesi schemi razionalistici ed utilitaristici. In fondo, questi siti "indipendenti" avallano una concezione materialista e scientista, la stessa sostenuta dal sistema: in questo modo si stronca ogni anelito e si diffondono atteggiamenti di acquiescenza, rinuncia, disfattismo. Come reagiscono i lettori, dopo aver letto lividi articoli di cronaca, di politica interna ed estera, inchieste sul demonizzato biossido di carbonio (a volte per giunta gli articoli sono tratti da quotidiani di pseudo-opposizione, come "La Repubblica")? Reagiscono con un senso di disgusto e di impotenza. Infatti ci si limita a mostrare una realtà cruda, ingiusta e sanguinaria, ma non si offre nessuna prospettiva: ci si rivolge a consumatori passivi di aridi resoconti e non a cittadini che potrebbero passare dall'indignazione all'azione, se, invece, di essere mortalmente afflitti con i prolissi e moralistici articoli di Carlo Bertani, pieni di luoghi comuni, fossero informati, ad esempio, con incisivi testi sulle scie chimiche e sulle cospirazioni dei governi.

Non si stimola una condotta propositiva, ma si imprigionano i fruitori in "ragionamenti" labirintici ed astrusi di pseudo-esperti in sociologia ed in macroeconomia. Quanti lettori poi si invischiano nelle appiccicose elucubrazioni di Bertani e si impantanano nella palude dei commenti! Tutto ciò, però, non è casuale: è una strategia gattopardesca con cui si finge di cambiare tutto nell'informazione per non cambiare nulla. E' una strategia che serve a bloccare l'opinione pubblica, a cristallizzarne le reazioni: le persone, in un'eterna coazione a ripetere imprecheranno invano, senza mai agire né riflettere né studiare, contro il capro espiatorio di turno.

Anche quando si pubblica un articolo sulla Massoneria, è tutto all’acqua di rose oppure, con scaltrezza, si inserisce un pezzo sulle chemtrails, ma non scritto da uno scienziato (ad esempio, Michael Castle), bensì da un comune cittadino che commette qualche errore concettuale: così la legione dei negazionisti potrà tranquillamente sbizzarrirsi con le sue infamie e denigrare, con il pretesto di un’imperfezione, l’intera categoria dei ricercatori. E’ questa una tattica, non una superficialità.

Taccio poi dei siti-civetta creati dagli apparati (in alcuni casi infiltrati dopo un po' di tempo dalla loro apertura) ed impiegati per tracciare e schedare gli utenti sensibili a temi quasi sempre censurati dagli organi mainstream. Emblematico è il caso di sciechimiche.org, acquisito dai servizi e divenuto un portale in cui imperversano impunemente sfacciati disinformatori che per giunta amministrano il forum. Mai un'iniziativa concreta è scaturita da questo famigerato sito! Mai una ricerca! Solo chiacchiere e lenocini: nel forum le discussioni sono per lo più arenate ancora in una sterile disquisizione sul fenomeno della condensazione e, nel migliore delle ipotesi, utenti in buona fede, possono solo denunciare lo scempio, inserendo fotografie di cieli chimici. Gli utenti, a mo' di buoi, sono pungolati, spinti un po' qua un po' là a pascolare, purché restino sempre nel recinto: più che un forum, è il Foro Boario, il mercato dei buoi e delle vacche.

Anche qui, certi argomenti sono tabù e l'ignoranza si accoppia alla censura. Non è forse uno fra i motti del sistema: "l'ignoranza è forza"? Anche qui non si additano risoluzioni: domina l'immobilismo. La conoscenza di aspetti inquietanti, ma che paradossalmente potrebbero spalancare porte verso dimensioni positive e luminose, è bandita. (Vedi C. Penna, Scie chimiche: facciamo il punto della situazione - parte 2, 2009) [1]

Alla fine, è evidente la conseguenza di questo genere di "informazione". Volontariamente o involontariamente, essa, riproducendo, anche sotto mentite spoglie, la propaganda del regime, poiché non abitua i lettori a far tabula rasa di vecchie formule, in quanto non promuove un'investigazione a 360 gradi, ma tutto chiude in un'asfissiante dibattito tra "destra" e "sinistra", in vuoti stereotipi, rinsalda il sistema ed il suo castello di menzogne.

[1] Si ricordi un episodio significativo: il programma "La gaia scie-menza" ha citato più volte Tanker enemy come sito che divulga la “leggenda urbana” delle scie chimiche (con ovvie intenzioni di discredito), mentre non ha mai menzionato sciechimiche.org. Eppure questo portale viene sempre considerato il più rappresentativo per la "divulgazione" contro le chemtrails! Come si spiega questa accidentale dimenticanza? Tra i moderatori del forum annoveriamo Darko (ex collaboratore di Tanker enemy ed ora passato nelle schiere della disinformazione) che, scrive contro il comitato dal giorno successivo alla conferenza di Milano. Stesso discorso vale per Reverendo Stone, abile a mostrare una maschera per nascondere il suo vero volto. Sepolcri imbiancati! Last, but not least: i cittadini che si sono rivolti ai gestori di sciechimiche.org per chiedere chiarimenti o per proporre delle collaborazioni non hanno mai ricevuto risposta.


Fonte: Zret Blog



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...