martedì, settembre 21, 2010

Un lavoro nei campi della F.E.M.A.?

La Guardia Nazionale di New York sta cercando specialisti in internamento, come guardie per la popolazione civile presso le sue "strutture di insediamento". I campi di concentramento nella Germania nazista venivano chiamati anch'essi "strutture di insediamento". È accettabile che una serie di governi criminali abbia creato un'infrastruttura genocida, come quella dei campi della F.E.M.A., in territorio statunitense per poi usarla contro il proprio popolo?

È accettabile che i media non segnalino la presenza di queste infrastrutture (campi di concentramento) oppure dei pericoli delle vaccinazioni di massa, proprio come i giornali non denunciarono l'esistenza dei campi di concentramento nel Terzo Reich? Il verdetto del processo di Norimberga per i criminali di guerra nazisti tedeschi era che nessuno stato di emergenza avrebbe potuto giustificare gravi violazioni dei diritti civili per opera di qualsiasi governo o organismo militare ed in nessuna circostanza. I funzionari del governo nazista tedesco ed i militari furono considerati colpevoli di crimini contro l'umanità: non importa quale fosse stato il loro rango.

Il Feldmaresciallo, Wilhelm Keitel, capo delle forze armate tedesche di Hitler, sostenne che i gerarchi non sapevano che cosa succedeva nei campi di concentramento, ma la sentenza del processo di Norimberga fu che avrebbero dovuto sapere, che avrebbero dovuto prendersi la briga di sapere: era loro dovere essere informati. […] Gli Stati Uniti d'America hanno bisogno di un secondo processo di Norimberga e questa volta per giudicare gli esponenti dell'esecutivo ed i militari, dai generali alle guardie dei campi, che lavorano per i banchieri, per l'O.M.S. e per l'O.N.U.?

I militari statunitensi si stanno preparando per sgomberare quaranta milioni di persone nella regione del Golfo Del Messico, area interessata dalla fuoriuscita del petrolio. Questi cittadini potrebbero essere “ospitati” nei famigerati campi della F.E.M.A., costruiti in molti paesi e simili ai campi di concentramento o a prigioni con annessi inceneritori. Questi spostamenti nei campi sembra che verranno "venduti" alla popolazione come sistemazione temporanea: si nutre un forte sospetto che la fuoriuscita del petrolio sia stata causata deliberatamente per instaurare la legge marziale e trovare così una scusa per rinchiudere le persone nei campi di prigionia della F.E.M.A. Tutto ciò rientra nei piani del Gruppo Bilderberg per destabilizzare e distruggere gli Stati Uniti.



Fonte: Mariorossiorg



Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. 2 cose, una e' off topic e me ne scuso:

    1) per chi non fosse a conoscenza degli Eisenhower's Death Camps in Germania segnalo:
    http://www.whale.to/b/starvation_of_germans.html

    2) ecco l'off topic: non ho trovato il modo (se non tramite questo post pubblico) di comunicare con Straker. Mi sono posto tempo fa una domanda a cui lui e forse molti altri lettori di questo blog possono dare una risposta veloce: esiste un ISP che sia "meglio" di altri da un punto di vista di lotta anti NWO? Ho solo trovato su web che Tiscali e' legata alla Gilat israeliana, quindi la escluderei in partenza, ma cosa dir delle altre? E'una guerra persa in partenza come cercare una benzina non legata ai Rockefeller? Seguo da mesi le problematiche legate al NWO e da qualche tempo seguo regolarmente questo blog e quello di Paolo Franceschetti. Un saluto. Roberto

    RispondiElimina
  3. Esatto, noroflex. Sappiamo che Hitler fu finanziato dal nonno di Bush... per cui.

    Roberto, da quel che ho potuto vedere, in genere chi fornisce accesso al Web ha contatti che contano nelle fila di gente poco raccomandabile. E' quindi un'utopia trovare un gestore non legato al potere.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...