lunedì, maggio 02, 2011

La foto del cadavere di Osama Bin Laden è un falso!

La foto del cadavere di Osama Bin Laden è un falso! Essa appare già nel 2008.

Ringraziamo FT per la segnalazione.





Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

7 commenti:

  1. Ora come farà la Botteri (di RAI 3) a contraddire quanto ella stessa ha affermato solo un'ora fa, e cioè che quella foto è autentica?

    RispondiElimina
  2. Tutto è un falso quello che viene propinato agli zombie, che ore ed ore passano davanti alla scatola magica ma vuota.
    Come Saddam Hussein, anche Obama capita proprio all'inizio della campagna elettorale: Basterebbe ragionare e questo sarebbe una prova. Ma chi è in grado di ragionare oggi? Leggiti questo articolo sui danni prodotti dalla televisione, molto bello
    http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/05/un-arma-che-abbiamo-sottovalutato.html

    RispondiElimina
  3. Quanto segnalato qui sopra sul canale La7 di You-Tube è stato prontamente rimosso. I media sono dei complici criminali.

    RispondiElimina
  4. E... a proposito di falsi, ecco a voi il certificato di nascita di Obama falsificato dalla Casabianca.

    Obama Birth Certificate Faked In Adobe Illustrator

    RispondiElimina
  5. proprio due giorni fa piangevo, ascoltando la conferenza a roma di icke, nel vedere quante persone si stanno svegliando, senza fare pubblicità è stato un bellissimo evento..
    oggi vedo queste notizie, sai cosa mi viene in mente una sola cosa, hanno i giorni contati.. il leone si stà risvegliando.. nuovo ordine mondiale F.....i
    umanità mai più in ginocchio...

    RispondiElimina
  6. Sono bravi, anzi bravissimi nell'intossicare in maniera cronica l'opinione pubblica. E' così che si fa. E la presunta morte di Bin Laden diventa naturalmente un pretesto per rafforzare i controlli negli aeroporti, nei luoghi pubblici e dovunque salti loro in mente.

    Ora ci manca solo un bell'attentato, fatto da Al- Qaeda naturalmente, per surriscaldare all'inverosimile la situazione generale. E stiamo pur certi che qualcosa di molto dimostrativo a breve succederà.

    Oggi tutte le puttane del regime voluto dagli Illuminati 'una voce' hanno espresso la loro soddisfazione per la fine dell''uomo più cattivo del mondo'. Un coro mondiale unico fatto di bugie demenziali.

    La situazione si sta deteriorando a vista d'occhio. Bisogna tenersi pronti a levare l'ancora, a salpare da questo mondo assurdo e a fuggire, Dio volendo, in qualche 'altrove assoluto'.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...