martedì, gennaio 10, 2012

Due donne pilota svengono contemporaneamente: indovinate di chi è la colpa

Due donne pilota svengono contemporaneamente; che curiosa coincidenza! Che cosa pensate sia successo? Che hanno fumato uno spinello assieme durante la delicata fase di decollo? Cerchiamo di essere seri: la coincidenza è strabiliante, ma chissà, magari i media diranno che hanno fatto uno spuntino assieme e che quello spuntino era avariato e che il sistema digestivo delle due donne per un caso incredibile ha agito con enorme sincronia facendole svenire nello stesso tempo ...

O forse molto più semplicemente accettiamo l'idea che a circa 2 km di quota passano continuamente degli aerei che lasciano scie bianche di veleni e che questo è un caso da manuale di sindrome aerotossica, dovuta all'attraversamento della zona di atmosfera ad alta concentrazione di composti tossici, scie chimiche (le "innocue velature"...)

Informatevi sulla sindrome aerotossica e provate a sbattere questa notizia sul naso di chi stenta a credere a quello che avviene nel cielo. Provate a chiedere loro che diavolo di spiegazione si danno del fenomeno.

Come si legge sul sito di Repubblica citato in apertura:

"Poco dopo il decollo, circa 15 minuti, molti passeggeri sono rimasti impietriti dalla voce accorata che arrivava dalla cabina di pilotaggio con cui si chiedeva "immediatamente" aiuto. E questo perché, avrebbero tutti scoperto soltanto al momento del rientro, la donna pilota al comando dell'Airbus 321 e la sua copilota avevano "quasi del tutto perso i sensi".


Fonte: lascienzamarcia


Nota: i casi di sindrome aerotossica, problema assai discusso in Germania, Regno Unito e Stati Uniti, ma pervicacemente sottaciuto nel nostro paese, si verificano sempre durante le fasi di decollo ed atterraggio, allorquando gli aerei attraversano quella zona di bassa atmosfera (circa 2.000 metri), spessa alcune centinaia di metri, ad alta densità di elementi tossici, dispersi da aerei militari, noti come "tankers chimici".



3 commenti:

  1. Soltanto nel 1999 è stato introdotto il termine „ Airtoxic Syndrome“
    http://www.aerotoxic.org/about-aerotoxic-syndrome


    Il sistema di aerazione è stato scelto per motivi economici, ma fino a quel momento i problemi per passeggeri ed equipe erano ovviamente non così frequenti .
    Nello stesso periodo stava cambiamento l'aspetto dei cieli ( inizialmente USA/Canada) .
    Il cielo diventò visibilmente chimico.

    Altro Video:

    A Case for Including "Chemtrails" in the Disability Known as "Aerotoxic Syndrome"


    The hilarious fact is that airtoxic syndrome is a very rare occurence, but since Chemtrail adherents claim the sky is FILLED with millions of tons of deadly poisons, Every single one of the 80,000 passenger jet flights PER DAY must INEVITABLY be reporting DEATHS and catastrophe from pilots crews and passengers breathing CONCENTRATED and COMPRESSED “chemtrails”.

    http://www.youtube.com/watch?v=GtFptDdhf5w

    RispondiElimina
  2. Sinone, sei un grullo. Hai letto gli articoli ed hai visto i reportages circa l'intossicazione dei passeggeri? Prima di cianciare, collega il cervello... Dimenticavo: non l'hai.

    F...k

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...