sabato, luglio 23, 2016

22 luglio 2016: efferata frode a Monaco di Baviera!



22 luglio 2016 Centro commerciale Olympia di Monaco: si perpetra il solito inganno mediatico. La strategia della tensione e della mistificazione, finalizzata a distruggere le ormai residue garanzie democratiche in nome della "sicurezza", si attua questa volta con una pseudo-carneficina a Monaco. Subito è diffuso un filmato che mostra acquirenti feriti o uccisi nel centro commerciale, ma il video in realtà si riferisce ad un'esercitazione condotta qualche mese fa nel Regno Unito. Nel documento, spacciato da molti media di regime (RAI compresa) come autentico, si nota, però, che le "vittime" dell'"attacco" portano le cuffie (ed occhiali di protezione) per non essere assordate dagli spari e dalle esplosioni a salve. Le immagini sono eloquenti. Sono immagini che sono state deliberatamente degradate per evitare che se ne rilevasse il carattere spurio. Tuttavia, visto che molti si sono presto accorti dell'imbroglio, i "giornalisti" si sono scusati, asserendo di averle mandate in onda "per sbaglio". E' la solita, inverosimile giustificazione già addotta in occasione della farsa allestita allo scalo aeroportuale di Bruxelles. Allora furono adoperate riprese, sempre di Russian TV, relative ad un attentato compiuto a Mosca qualche anno fa. Anche in quel caso il materiale video fu manipolato per occultarne la vera fonte.

Se veramente fosse stato un errore dovuto alla foga di trasmettere i fatti quasi in presa diretta, perché è stato (nuovamente) cancellato il logo di RT? Sia i farabutti al potere sia i pennivendoli preferiscono apparire inetti, incapaci, piuttosto che far capire alla popolazione quello che sono veramente: dei bugiardi incalliti e dei delinquenti!







Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

18 commenti:

  1. E con questo Richard Gutjahr, come la mettiamo?

    Il fotografo tedesco ha diffuso le immagini dell’attentato di Nizza e ha anche pubblicato il primo video su Twitter dell’attentato di Monaco, che ha lasciato almeno 9 morti e 16 feriti. Nel suo Twit il giornalista ha scritto “sono fuori dal centro commerciale Olympia”.
    Gutjahr è sposato con Einat Wilf, una agente del Mossad. La Wilf ha servito, con il grado di tenente, nelle autodenominate Forze di sicurezza (FDI) israeliane ed è stata consigliere agli Esteri del vice primo Ministro Simon Peres (2004-2007).

    http://www.controinformazione.info/le-tracce-del-mossad-negli-attentati-di-nizza-e-monaco/

    http://www.quotidiano.net/attentato-nizza-video-1.2351369

    http://www.welt.de/regionales/bayern/article157238331/Journalist-Gutjahr-twittert-Bilder-vom-Polizeieinsatz.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto

      Monaco, i misteri del video della sparatoria. Chi ha filmato davvero?

      http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/07/23/monaco-i-misteri-del-video-della-sparatoria-chi-ha-filmato-davvero/

      Elimina
  2. Stesso giornalista Richard Gutjahr si trovava tanto a Nizza che a Monaco al momento degli attentati.

    Attentato Nizza:
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-3691144/Horrifying-footage-shows-moment-terrorist-ploughs-truck-screaming-Bastille-Day-crowd-killing-73-Nice.html

    Attentato Monaco:
    http://www.motherjones.com/politics/2016/07/multiple-people-killed-shooting-munich-shopping-mall

    Il suo profilo Twitter:
    https://twitter.com/gutjahr

    Ecco chi é, su Wikipedia:
    https://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=https%3A%2F%2Fde.wikipedia.org%2Fwiki%2FRichard_Gutjahr&edit-text=

    La moglie, deputata del parlamento israeliano Knesset: Einat Wilf, si autodefinisce atea e sionista. Ecco il suo Wiki:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Einat_Wilf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri israeliani o filo spuntano qua e là nelle riprese del camion di Nizza circondato dalla polizia. E' il turno di Sylvain Benouaich israeliano residente in Francia.

      http://www.panamza.com/220716-nice-israel-agence/

      Elimina
  3. "Le false flag aiutano il nucleo più interno del potere a conquistare sufficiente consenso per imporre la disciplina dettata dalla paura. Gli diventa più facile restringere le libertà, neutralizzare e disperdere il dissenso, pur esibendo ancora agli occhi dei popoli i simulacri delle vecchie costituzioni".

    Enrica Perrucchietti

    http://www.libreidee.org/2016/06/false-flag-usano-terroristi-per-ucciderci-sotto-falsa-bandiera/

    RispondiElimina
  4. Enrica Perucchietti ricompone un vasto mosaico di “false flag” che nell’insieme disegnano un allarme sicurezza permanente che ha fatto da base giuridica e premessa politica delle guerre di aggressione intraprese dal 2001 in poi, nonché delle leggi che hanno consentito lo spionaggio di massa indiscriminato oltre ad aver reintrodotto gli arresti extralegali assieme alla tortura. In questo quadro emerge chiaramente che il terrorismo sintetico è un’interminabile catena di azioni in cui gli attori hanno sempre il fiato sul collo dell’intelligence, che li manipola per i propri fini. Quel che nel senso comune si chiama terrorismo è in prevalenza una forma di manipolazione di massa, coperta da entità statali e usata con l’accordo dei pochi proprietari della quasi totalità dei media mainstream, i quali sono adibiti a organizzare a comando gli isterismi collettivi e a rinfrescare la paura, ricordando certe vittime innocenti e dimenticandone altre.

    RispondiElimina
  5. Il Mossad ha filmato gli attentati avvenuti nelle città di Nizza e Parigi, cosa che potrebbe confermare il suo coinvolgimento nei fatti.

    Il portale di informazioni ed investigazione statunitense, Veterans Today, il Venerdì ha pubblicato dei documenti che dimostrano come un giornalista, collegato al servizio di intelligence israeliano (Mossad) abbia filmato per primo gli attentati a Nizza e quelli di ieri avvenuti a Monaco e li ha poi diffusi su intenet.

    Secondo la Fonte, Richard Gutjahr, il fotografo tedesco che ha diffuso le immagini dell’attentato di Nizza e che ha anche pubblicato il primo video su Twitter dell’"attentato" di Monaco. Nel suo Twit il giornalista ha scritto “sono fuori dal centro commerciale Olympia”.

    Gutjahr è sposato con Einat Wilf, una agente del Mossad. La Wilf ha servito, con il grado di tenente, nelle autodenominate Forze di sicurezza (FDI) israeliane ed è stata consigliere agli Esteri del vice primo Ministro Simon Peres (2004-2007).

    Da parte sua il portale web Gearoidocolmain.org ha precisato che l’attacco ha coinciso con il 72° anniversario dell’attentato di “false flag” che portò alla creazione dello Stato di Israele in Medio Oriente, avvenuto nel 22 Luglio del 1946 che che causò la distruzione dell’Hotel Re David, sede del comando Britannico della Palestina e che causò 92 morti e fu perpetrato da attentatori israeliani che indossavano vesti arabe e parlavano fra di loro in arabo.

    La finalità dell’attentato di Monaco potrebbe essere quella di una guerra occulta del sionismo in Germania che cerca di suscitare odio e sfiducia fra la comunità mussulmana e la popolazione cristiana nel paese, mentre di questo beneficerebbe Israele, ha precisato la fonte.

    Questi avvenimenti si palesano mentre molti osservatori oggi ritengono che i servizi di intelligence israeliani hanno loro stessi creato l’ISIS per concretizzare i loro obiettivi: di fatto un video diffuso in internet mostra un funzionario del Mossad che mette in evidenza la relazione intercorrente tra l’agenzia ed i terroristi dell’ISIS.

    Fonte: Hispan Tv
    Traduzione: Manuel De Silva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianni Fraschetti si domanda:

      1) Chi ha dato quella pistola, una Glock (arma dei servizi e delle Foze Speciali) e quindi molto particolare, ad Alì.

      2) Chi ha addestrato Alì ad usarla e a cambiare il caricatore bifilare da 21 colpi.

      3) Chi ha fornito ad Alì una costosa riserva di 300 colpi, non reperibili abitualmente nelle armerie.

      http://informare.over-blog.it/2016/07/il-depresso-di-monaco-e-tre-risposte-da-dare.html

      Elimina
  6. E la farsa non finisce qui.
    https://www.buzzfeed.com/karstenschmehl/munich-shootings-debunk?utm_term=.qiJQEJB6g#.is6Z6DMKl

    RispondiElimina
  7. Nizza: questa "crisis actress" ride al telefono mentre scappa dal camion...
    https://youtu.be/7LEIMF6q9vE?t=43
    https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13719556_1768823270031116_7338319176851675239_o.jpg

    RispondiElimina
  8. Dal commento di un lettore del sito di Blondet traggo questa notizia:

    Un poliziotto ha ammesso che era in corso una esecitazione della polizia in coincidenza con l’attentato, "vicino" allo shopping center di Monaco.

    http://www.wikistrike.com/2016/07/un-policier-declare-que-la-police-federale-etait-en-train-de-proceder-a-un-exercice-tout-pres-du-centre-d-achat-a-munich.html

    RispondiElimina
  9. Qualche giornale contesta la coincidenza di Gutjahr sostenendo che fosse di Monaco e che è abbastanza probabile che potesse riprendere i due attentati. Dimenticano di sottolineare che è praticamente impossibile essere sul posto proprio nell'esatto istante in cui sta avvendendo l'"attentato", ma sappiamo che fogne siano i venduti della carta stampata e non solo.

    RispondiElimina
  10. Su www.salvo5puntozero.tv: Mentimi! Parliamo di false flag Con Rosario Rosario Marcianò, Mario Quaranta e Tommaso Minniti.

    http://www.salvo5puntozero.tv/lie-to-me-mentimi-parliamo-di-false-flags-con-rosario-marciano-mario-quaranta-e-tommaso-minniti-25072016/

    RispondiElimina
  11. Intanto sul web si dà notizia del ritiro del film d’azione, Bastille Day. Film franco-americano prodotto da Anonymous Content, Immagini Vendôme, TF1 Films Production e Studio Canal. L’action movie narra di un attentato terroristico in Francia nell’anniversario della presa della Bastiglia e organizzato dal Ministero degli Interni, sul quale sono chiamati a far luce un truffatore americano e un agente della Cia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza aggiungere nulla all'intera vicenda ormai caduta nel dimenticatoio di tutti presi nel tram tram delle notizie e del Pokemon Go. Ma solo per la cronaca, pare che - come afferma il sito Panamza - anche la figlia di Gutjahr - tal Thamina Stoll - residente abitualmente nel Nord Carolina si trovasse nell'appartamento di sua nonna a Monaco che, per la legge delle coincidenze, si trovava proprio di fronte centro commerciale.

      Questa occasione assolutamente fortuita le ha permesso di uscire sul balcone e filmare la fuga dei passanti.

      https://www.facebook.com/panhamza/photos/a.259863080821062.1073741827.258337060973664/695907203883312/?type=3&theater

      Dopo aver riportato i dettagli di questa "coincidenza" - riporta Panamza - diversi account di Youtube sono stati cancellati o punito a seguito di una denuncia presentata da Richard Gutjahr stesso.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...