lunedì, dicembre 25, 2017

La conversazione telefonica che inchioda la Procura di Imperia



Secondo il Giudice Dott. Domenico Varalli della Procura di Imperia, esisterebbe l'aggravante della recidiva e per questo motivo ha potuto non solo ignorare la prescrizione, ma anche infliggere una severa condanna, benché l'"imputato" sia comunque innocente. Nelle due conversazioni telefoniche intercorse tra il Marcianò ed il suo legale di fiducia, avvocato Fabrizio Spigarelli, poche settimane dopo purtroppo deceduto in circostanze mai del tutto chiarite, si evince come la questione della recidiva sia una montatura, escogitata per incastrare il ricercatore indipendente. Infatti, dalle verifiche eseguite dallo Spigarelli presso il casellario giudiziario, non risultavano condanne in giudicato di alcun genere. Il legale stesso addebitò le responsabilità di tali aberrazioni ad una manipolazione ad opera di una arcinota regia, coincidente con il persecutore seriale e calunniatore abituale Federico De Massis, alias Task Force Butler. E' il medesimo personaggio che i togati di Imperia - e non solo - stanno proteggendo.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

6 commenti:

  1. Task Force Butler : lo stalker al soldo del Ministero della Giustizia

    Il profilo psicologico dello stalker - Il nostro Governo e, per la precisione, il Ministero dell'interno ed il Ministero della Giustizia, attraverso i servizi (non deviati) dello Stato, operano da tempo per contrastare l'informazione indipendente in Italia. Per conseguire questo obiettivo, arruolano psicopatici che fungono da persecutori. I burattinai sono ben al corrente delle... "potenzialità" di certi loro agenti e sfruttano le turbe psicosomatiche di detti personaggi con il fine di fiaccare l'opposizione al regime.

    https://youtu.be/_sxOhrcQtfc

    RispondiElimina
  2. Il "ben informato" negazionista governativo David Puente sul suo blog fogna scrive: "Mi risulta, da quanto mi è stato riportato, che durante l’arringa del processo pubblico (ricordiamolo a chi pensa che certe cose non si possano sapere) è stata riportata una dichiarazione di RT (Riviera Trasporti) dove viene negato il legame del mezzo all’azienda di trasporti e che le scritte nei mezzi in dotazione non possono essere manipolate dai conducenti." Ma davvvero? Quello in foto è un bus con a display il nome del piccolo al posto di guida. Si tratta di un "omaggio" al pargolo da parte dell'autista. Davvero le scritte non possono essere manipolate dal conducente?

    https://plus.google.com/photos/photo/115691428689322907993/6504314854733236562?authkey=CNWmue7UqPv82AE

    RispondiElimina
  3. LE SENTENZE NON SI RISPETTANO, SOPRATUTTO SE FRUTTO DI FRODE E MANIPOLAZIONE.

    RispondiElimina
  4. CAPODANNO CON IL BOTTO TRA 3... 2... 1...

    MINISTERO DELLA GIUSTIZIA ECCO CHI MANOVRA LO STALKER TASK FORCE BUTLER ED I MAGISTRATI DI IMPERIA
    https://youtu.be/Fg40o3N6PfE

    Nel 2013, da un'indagine investigativa spunta il nome del referente di Federico De Massis, lo stalker di Stato che imbastisce i procedimenti penali a danno di Rosario Marcianò. Certificati penali falsi, precedenti penali inventati, informazioni di prima mano partono dalla Procura di Imperia e finiscono direttamente nelle mani della disinformazione di Stato. Stalkers manovrati e protetti dal Ministero della Giustizia! Ecco chi gestisce i negazionisti governativi. Ecco chi manovra i burattini delle Procure italiane. Ecco chi decide chi deve essere perseguito illegalmente! Ecco chi inventa recidive che non esistono!

    Paolo Antinucci, archivio centrale dello Stato, Ministero della giustizia

    REPARTO II - TABELLE GIUDIZIARIE
    DIPENDENZA : UFFICIO II - STATUS GIURIDICO ED ECONOMICO
    ORGANO : MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

    Ministero della Giustizia. Reparto II - Tabelle giudiziarie

    68852077 Fax 39 06 68897418 email

    Paolo Antinucci (giustizia.it)

    Competenze

    Attività istruttoria e predisposizione dei provvedimenti relativi alle tabelle di composizione tabelle infradistrettuali e tabelle feriali degli uffici giudicanti Predisposizione di schemi di risposta alle interrogazioni ed interpellanze parlamentari in materia di status giuridico ed economico dei magistrati ordinari ed onorari.

    RispondiElimina
  5. PROCESSO NIGRELLI VS MARCIANO'. FALSO IL PROVVEDIMENTO DI RINVIO A GIUDIZIO!

    Il Giudice Dott. Domenico Varalli del Tribunale di Imperia, nell'irrogare la condanna a carico di Rosario Marcianò (sulla base, tra l'altro, di un processo truffa), ha tenuto conto di una recidiva reiterata secondo l'art. 99 commi 1 e 4, al fine di includere le aggravanti ed ignorare la prescrizione avvenuta, ma il certificato penale (ottenuto il 15 gennaio 2018) non evidenzia alcuna condanna e quindi nessuna recidiva reiterata ex art. 99 comma 1 e 4. Si tratta, in tutta evidenza, di un falso nel provvedimento di rinvio a giudizio. Di conseguenza il rinvio a giudizio, il processo e la condanna sono nulli!

    Il certificato penale: http://www.tanker-enemy.com/PDF/certificato-penale-rm.pdf

    Il video in cui spiego come e perché sia stato realizzato il falso. https://youtu.be/G03zIQ7Tzc4

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...