domenica, settembre 17, 2006

Bario e alluminio nelle analisi della MineralTest

Elevati valori di bario ed alluminio sono stati evidenziati nelle analisi commissionate da privati alla Mineral Test di Civitanova Marche (MC).


Analisi Ortensia


Analisi Neve e Acqua

Analisi Polvere


Il rapporto...

Abbiamo ricevuto alcuni documenti relativi ad analisi compiute da un ente ufficiale circa tre mesi fa e consegnate il 12-06-2006. Nel documento di relazione conclusiva si afferma che i valori relativi ad alluminio e bario, rientrano nella norma e che quindi non destano preoccupazione. E' per tale motivo che il committente delle analisi (che vuole rimanere anonimo), si era fidato ed i documenti erano rimasti chiusi in un cassetto, sino a quando non li ha sottoposti alla nostra attenzione.

A noi non pare assolutamente che il quantitativo di bario ed alluminio sia regolare, anche perché il bario, allo stato puro, in atmosfera (e quindi nella polvere, nell'acqua piovana e sull'ortensia analizzati) generalmente non è presente. Inoltre, l'alluminio in quella quantità si dovrebbe trovare solo in una fonderia.

Viene da chiedersi per quali motivi un ente ufficiale abbia deliberatamente nascosto la reale pericolosità dei fatti, visto che, considerati gli elementi raccolti, tonnellate di alluminio e bario (radioattivo) vengono effettivamente irrorate in atmosfera, così come d'altro canto confermato, dallo scienziato canadese
Neil Finley e dal più importante ricercatore sul fenomeno "Scie Chimiche", Clifford Carnicom.

1 commento:

  1. Un amico medico mi scrive...

    Coincidenza proprio ieri mentre allibito contemplavo lo spettacolo di queste scie che sono in parte anche riuscito a fotografare con l'aiuto di un'amica che possedeva un ausilio fotografico di fortuna, mi chiama un carissimo amico e mi dice cotali parole: mi racconta che ha parlato di persona con un suo amico che lavora all'ARPA, un fisico, il quale conosce bene il fenomeno anzi, negli ambienti aereonautici tutti sanno di cosa si tratta. Le scie sarebbero "normali" traccianti radar a base di METALLI PESANTI questo stesso fisico avrebbe espresso un suo personale rassegnato dissenso rispetto a tale pratica affermando appunto che purtroppo alla fin fine "QUESTI METALLI PESANTI FINISCE CHE CE LI RESPIRIAMO"!!!!!

    Per la cronaca e per farvi capire la genuinità di quello che vi racconto, l'amico carissimo e che ringrazio, che mi ha raccontato questo e che ha appreso tali notizie dal proprio amico fisico è lo stesso che giustamente mi aveva segnalato anche dei link che parlavano in senso contrario (MD-80) alla teoria delle scie chimiche, quindi non stiamo parlando assolutamente di un complottista.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.