lunedì, novembre 26, 2007

La prova dell'irrorazione chimica

Il sorvolo di questo velivolo dimostra inequivocabilmente che non siamo di fronte ad un fenomeno di scie di condensazione, poiché, osservando con attenzione, notiamo che le dense scie, lunghe centinaia di metri (e quindi non assimilabili alle trecce di Berenice) non hanno origine dai motori, ma da irroratori posti sui bordi alari. Si tenga conto delle condizioni di umidità (54% al suolo), pressione (1.010 mb) e temperatura (24° Celsius ad 80 metri di quota osservatore), assolutamente non idonee, in quella precisa circostanza, alla formazione di contrails.

Courtesy by: JeffWell - www.airliners.net

4 commenti:

  1. Ciao Straker è possibile trovare un sito dove sono elencate le rotte? Vorrei solo constatare se quel che vedo è ciò che penso.
    Inoltre volevo aggiungere che il lavoro che state svolgendo è ammirevole e dettagliato, non si può dire che manchino le prove per iniziare una ricerca più profonda, anche da parte delle autorità. Qui sorgono molti dubbi, riuscendo anche a sensibilizzare la gente a proposito, già di se missione difficile. La reazione quale potrebbe essere, se non di occultazione? A volte mi piacerebbe affittare un aereo ed andare di persone a fare dei prelievi, filmarlo e renderlo pubblico. Forse la mia fantasia vola troppo, ma sono vicino alle persone che si battono contro i soprusi continui a cui siamo sottoposti.

    Un saluto Fenice

    RispondiElimina
  2. Ciao. Ti segnalo questo link. Vi sono le mappe che ho trovato io, anche se ora non ricordo su quale sito le avevo scovate. Comunque, se fai una ricerca, ne trovi altre.

    RispondiElimina
  3. Ciao Straker,
    ti segnalo due articoli recenti piuttosto importanti ( devo spezzare l'url altrimenti dopo la pubblicazione viene tagliato):

    1. by Carnicom,
    http://www.carnicom.com/
    bloodtest1.htm
    del 21 nov.

    2. Toxic Barium In Chemtrails -
    What It Means
    By Dick Eastman
    del 25 nov.
    http://www.rense.com/general79/
    barium.htm

    RispondiElimina
  4. Grazie, caro amico. Molto interessante! Saranno certamente spunto per un altro articolo in italiano.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.