martedì, febbraio 26, 2008

J'accuse...

Solo una breve ma interessante notizia per oggi. Il 20 di questo mese, è apparsa questa notizia (chiaramente poi "tralasciata" dai media mainstream) secondo cui il ministro della salute dell'Indonesia ha pubblicamente accusato gli U.S.A. e la W.H.O. (World Health Organization) di essere parte di una cospirazione per trarre profitto dall'influenza aviaria.

Il che, francamente, mi sembra davvero probabile. In primo luogo abbiamo avuto il diffondersi di un virus dai molteplici lati oscuri, che ha causato un numero decisamente basso di morti e che d'altro canto ha generato introiti per milioni di dollari per le case farmaceutiche produttrici dell'unico e "provvidenziale" farmaco in grado di contrastarla.

L'ipotesi avanzata dal ministro, tuttavia, riguarda i campioni di virus che USA e WHO ricevono per analizzare al fine di trovare una cura (almeno ufficialmente). In particolare, secondo questa ipotesi, i campioni verrebbero usati per sperimentare armi batteriologiche nuove e sempre più letali.

Se volessimo spingerci ancora più in là, l'ipotesi ovvia sarebbe quella del controllo dei "risultati" di un esperimento su vasta scala.

Infine, come prevedibile, sia gli USA che il WHO non hanno nemmeno risposto all'accusa? Temono forse di compromettersi?

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra
Vostro

Capitano Nemo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.