mercoledì, luglio 02, 2008

Le prove

Con noiosa insistenza e con pervicace ottusità, i disinformatori (meteorologi, militari, giornalisti a mezzo servizio etc.) affermano che non esiste prova alcuna dell'esistenza delle scie chimiche. Nulla di più falso!

Abbiamo pensato quindi di raccogliere, in un unico post, le prove-cardine che distruggono le menzogne costruite ad arte per ingannare la popolazione e volte a giustificare gli sfregi nel cielo come semplici ed innocue scie di condensazione. Il fulcro di tutta la questione, benché recentemente siano state stravolte le leggi della fisica per tentare di negare la realtà delle scie velenose, è rappresentato dalle quote di sorvolo dei tankers chimici. Si tratta di quote assolutamente non compatibili con la formazione di contrails che sono - lo ribadiamo - un fenomeno rarissimo.

Eccole qui di seguito:


-
La prova del cumulo
-
La prova dello stratocumulo
- La prova trigonometrica
- La prova del focale
- La prova del radar Airnav
- La prova del laser verde
- La prova del suono
- La prova di Google Earth
- La prova U.S.A.F.
- Dispositivi di irrorazione su velivoli MD-80
- Le analisi del CNR (il video)


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

2 commenti:

  1. Ciao, a proposito di prove varie. Benchè qui di fatti e di prove sulla "sordità volontaria" degli ENTI ne siano state esposte più che a sufficienza, ti riporto che giorni fa, in una mattinata di particolare ed evidente sciatura chimica, ho inviato una mail all'enac-aeroporto Caselle Torinese, rilasciando alcune coinsiderazioni e un paio di domande a riguardo. Sto ancora attendendo una risposta e dubito che vedrò qualche riga. E dire che alcuni altri, del loro stesso ambiente di volo, sono sempre così solerti nel digitare sulla tastiera, soprattutto frasi di derisione e presa per i fondelli, riferite a chi parla di scie chimiche ma in questo caso loro, invece, pare abbiano le dita paralizzate. Chissà se, alla luce delle ultime rivelazioni ufficiali, avessi riportato in oggetto "ho visto un ufo", l'esito sarebbe stato lo stesso? Un caro saluto e una buona giornata

    RispondiElimina
  2. La cosa non mi stupisce affatto, ginger. Hanno la coscienza sporca a dir poco.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.