venerdì, agosto 22, 2008

Falso il fuel dumping di MD80.it

Il 19 agosto, in seguito alla pubblicazione sul forum del sito md80.it, di due fotografie ritraenti un supposto fuel dumping nei cieli di Torino, abbiamo dimostrato [Qui], sulla base di diversi elementi, che si trattava di un falso creato ad hoc per giustificare il passaggio a bassissima quota di un velivolo chimico, spacciandolo per un aereo di linea in emergenza rientro e conseguente scarico di carburante. Ovviamente non solo gli autori del fake fotografico hanno negato ogni addebito, ma si sono anche lanciati, insieme con i soliti disinformatori, in una campagna diffamatoria nei nostri confronti.

Per l'ennesima volta, i falsari sono stai colti in flagrante!

Disponiamo, infatti, della registrazione (autentica, non spuria come tutte le foto e le notizie dei disinformatori) con la telefonata alla responsabile dell'aeroporto di Milano Malpensa. Ella ha escluso in modo categorico che sia mai stato eseguito un fuel dumping il 10 agosto per il velivolo 767-300 della Delta Airlines. Non solo! Abbiamo conferma che l'aereo non ha nemmeno sorvolato Torino per lo scarico del carburante, perché era ancora in fase di salita ed è rientrato nello scalo milanese in tempi ristrettissimi. Tra l'altro, come è logico, la dispersione del carburante in caso di emergenza, richiede almeno 45 minuti (vedi conversazione), e non può essere stata attuata nel lasso brevissimo tra l'allarme ed il forzato rientro, come spiegato dalla responsabile.

Un episodio istruttivo: il sistema inventa menzogne, lasciando il compito ai vari pennivendoli di amplificarle e di diffonderle, ma questi imbrattacarte valgono meno di un soldo bucato. Solo gli idioti possono credere alle loro ridicole bugie.

Ascolta l'intervista ai responsabili di Milano Malpensa.



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

7 commenti:

  1. mi permetto con un piccolo OT

    http://www.beppegrillo.it/2008/08/la_nicotina_e_l/index.html?s=n2008-08-22

    Scusa Straker maaa... spesso ho sentito definir beppe un "disinformatore", e tutto per quel video di 30 secondi dove fà una battuta IRONICA sulle scie e sul signoraggio...
    e poi ce lo ritroviamo ora che parla di un tema di cui tu stesso hai trattato, quello delle api...ecc..

    Mi chiedevo dunque: che ne pensi di questo articolo di beppe?

    e se "domani" dovesse parlar anche di scie chimiche?

    ps: secondo il mio modestissimo parere beppe fà molto di più di quello che gli dovrebbe esser concesso...ergo:che razza di disinformatore è allora?!;):)


    Scusate raga per questo piccolo OT

    RispondiElimina
  2. Grillo, il finto grullo, NON dice che la principale causa della moria delle api è costituita dalle scie chimiche: ergo è un disinformatore, anche se ben camuffato.

    I DEMONI amano travestirsi da esseri di luce e la massonica Casaleggio controlla sia grillo, falso grullo, sia di pietro.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. ..in poche parole prende un fatto il fantomatico grullo e lo RIlavora..

    :);) tecnica molto diffusa nei disinformatori, GIUSTO per crearci CONFUSIONE!

    RispondiElimina
  4. Sul forum di MD80.it [QUI] hanno rimosso il secondo post dell'utente flyer99, nel qual, in risposta ad una richiesta dello staff di md80, faceva notare che già da tempo eano stati eseguiti degli esposti ed inoltre riportava il link alla registrazione con i responsabili di Milano Malpensa. inutile dire che la redazione di md80.it, al fine di salvarsi ancora il sederino, ha rimosso prontamente lo scomodo post.

    RispondiElimina
  5. HO APPENA ASCOLTATO LA REGISTRAZIONE!!!

    FF EE NN OO MM EE NN AA LL EE

    COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!!!

    colpo gobbo :):):)!!

    non ho parole..

    Da inserire nelle prove ufficiali!

    RispondiElimina
  6. Ciao,

    Ho scoperto oggi il tuo blog e vorrei farti una domanda su un fatto che potrebbe essere correlato alle scie chimiche:

    Nel 2001 su un volo lufthansa su cui viaggiavo, immediatamente prima del decollo dai getti di aerazione hanno spruzzato qualcosa dentro la cabina che è stata avvolta da una nebbiolina bianca. C'era un odore di carburante. La nebbiolina è scomparsa dopo qualche minuto. Nessuno ha capito cosa fosse e nemmeno l'equipaggio ha detto nulla per spiegare, come se non fosse successo nulla.

    Non mi è mai successa una cosa simile su nessun altro volo.

    La cosa sul momento mi è sembrata strana, ma poi visto che anche nessun altro passeggero aveva reagito, non ho più pensato al fatto per molto tempo, ma leggere questo tuo blog mi ha risvegliato la curiosità.

    Hai forse idea di cosa possa essere stato?

    RispondiElimina
  7. Ciao. Mai sentita una cosa del genere. Problemi al sistema di condizionamento? Perdite dal circuito idraulico? Non lo so.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.