lunedì, agosto 10, 2009

Vaccino virus A/H1N1: si offrono 210.000 dollari

Anticamente per eliminare rivali politici, amorosi o solamente per rivalità personali, era in voga la pratica dell’avvelenamento. Per difendersi da questo potenziale rischio, papi, regnanti, nobili, politici e signorotti, prima di iniziare qualsiasi pasto facevano assaggiare le portate a personaggi destinati a questa funzione, o ai cuochi stessi.

Considerando tutta la spazzatura documentata, contenuta nei vaccini, non vi piacerebbe vedere i responsabili assumere la loro creazione avvelenata? E’ quello che deve aver pensato Jock Doubleday, presidente dell’associazione non-profit Natural Woman, Natural Man Inc. che nel lontano 2001 offrì 20.000 dollari al primo dottore in medicina o CEO di un’azienda farmaceutica che avesse bevuto una miscela di additivi standard contenuti nei vaccini, nella stessa quantità somministrata ad un bambino di sei anni, così come raccomandato dalla direttiva del Centers for Disease Control and Prevention.

L’offerta però cadde nel nulla, nessuno si fece avanti per il test, sempre valido anche negli anni a seguire. Molto probabilmente, pensò Jock la cifra è troppo bassa, alzò la posta nell’agosto del 2006, portando l’offerta a 75.000 dollari, anche così nessun pretendente si fece avanti. A partire da giugno 2007 i rialzi proseguirono fino ad arrivare a 110.000 dollari nel mese di dicembre, dei volontari nemmeno l’ombra. Jock allora decise di incrementare l’offerta di 5000 dollari ogni mese in perpetuo, se uno degli interessati avesse accettato la prova. Ad oggi agosto 2009, la cifra è arrivata a 210.000 dollari, senza che nessuno si sia offerto per l’assaggio del cocktail, che verrebbe calibrato per il peso dell’eventuale volontario, preparato con gli additivi, così come iniettato all’umanità nel nome della salute.

Cosa dovrebbe assumere il volontario?

Il siero non dovrà contenere virus depotenziati o batteri vivi o morti, come nel vaccino reale, ma solo gli ingredienti standard dell’abituale composizione delle vaccinazioni.

Il siero dovrà contenere almeno i seguenti additivi:

- thimerosal (un derivato del mercurio)
- glicole etilenico (anticongelante) non è un errore si tratta proprio di - - anticongelante
- phenol (colorante disinfettante)
- benzethonium chloride (disinfettante)
- formaldeide (conservante disinfettante)
- alluminio

Questi non sono i soli additivi impiegati, ma la mistura dovrà contenere almeno questi.

La mistura sarà preparata da Jock Doubleday più tre medici professionali da esso nominati, più tre medici professionali nominati dal volontario.

Volontari di Big Pharma e medici cercasi.

Quì i particolari e l’originale che ha determinato questo articolo.


Fonte: 43zero58.com




Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI


7 commenti:

  1. Aggiungo all'articolo precedente una mia traduzione di alcune righe del sito di Jock Doubleday's.

    L'offerta continuerà ad aumentare di 5.000 dollari al mese fino a quando un M.D. o un amministratore delegato di un'azienda farmaceutica o qualcuno dei membri di rilievo dell'ACIP (potete vedere la pagina web dell'ACIP per avere una lista di possibili candidati) acconsenta a bersi una dose calibrata sul proprio peso corporeo dei velenosi additivi che il medici iniettano di routine nei bambini nel nome della salute [l' "Advisory Committee on Immunization Practices" ovvero "Comitato Consultivo per le pratiche d'immunizzazione", è un organo che si occupa delle vaccinazioni e che fa parte dell'ente governativo CDC, Center for Disease Control CDC; N.d.T.]

    DOMANDA: Perchè mai i medici non vogliono bere i veleni che iniettano giornalmente ai bambini?

    DOMANDA: Perchè i membri dell'ACIP non vogliono bere gli additivi presenti nei vaccini che essi affermano essere sicuri?

    Il dottor Paul Offit dell'ACIP ha ricevuto almeno29 millioni di dollari dalla sua parte di diritti [royalties] per il vaccino Rotateq dell'azienda Merck dopo avere usato la sua posizione per assicurare che l'inoculazione di tale vaccino ai bambini divenisse obbligatoria.

    Visto l'evidente conflitto d'interesse come possono i genitori avere fiducia nella sicurezza ed efficacia dei vaccini?

    -----------------

    per i link ipertestuali vedi la fine di questo articolo

    RispondiElimina
  2. Grazie Corrado, ottima implementazione.

    RispondiElimina
  3. Considerando tutta la spazzatura documentata su questo ed altri blog, non vi piacerebbe vedere i responsabili assumere la loro creazione avvelenata?
    Se si potesse fare la stessa cosa anche con chi copre le operazioni chemtrails :-D ...
    Gli facciamo respirare la condensa che esce dagli aerei (senza dispositivi di protezione, tanto è condensa!) e in cambio gli offriamo del denaro. Questo naturalmente al posto della prova che chiedono continuamente agli "sciachimisti", cioè di correre dietro ad un aereo che irrora e chiudere in una provetta quello che esce dai motori (o dalla coda, per adeguarsi alle svariate modalità di irrorazione, che non sono mai le stesse): accetteranno?

    RispondiElimina
  4. Sono dello stesso parere. Bisogna inventarsi una sfida del genere, applicata alla questione chemtrails.

    RispondiElimina
  5. Ginger, si potrebbe chiedere ai buffoni scia condensisti di bere l'acqua piovana caduta dopo un'irrorazione. Non è una boutade, ma una sfida che lanciamo.

    Grazie Corrado, dell'addendum.

    RispondiElimina
  6. Grazie della notizia. Divulgo su fb :-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.