venerdì, luglio 18, 2014

Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: ennesimo false flag?


Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: un false flag? L'aereo è dello stesso tipo che scomparve qualche mese addietro e precisamente l'8 marzo 2014. Ricordo che a bordo di quel velivolo viaggiavano venti esperti di guerra elettronica, per cui il volo fu probabilmente dirottato e l'apparecchio nascosto. In pratica ora hanno distrutto l'aereo che avevano occultato mesi or sono (facendo così sparire un velivolo difficile da nascondere) e, nel contempo, hanno creato un false flag utile per innescare un immane conflitto. Almeno... questo è l'intento.

Quindi qualcosa non quadra. Vediamo alcune incongruenze:

a) Un velivolo abbattuto a 10.000 metri di quota non lascia a terra cadaveri interi, non carbonizzati ed ammucchiati tutti insieme in un fazzoletto di terra di poche decine di metri. Al contrario i rottami ed i resti degli occupanti del 777-200 dovrebbero essere distribuiti in un'area vasta chilometri.
b) Le turbine mostrate nelle fotografie non appaiono essere quelle di un Boeing 777-200, ma sembrano quelle di un aereo molto più piccolo.
c) La colonna di fumo, esibita in alcune immagini, comunque a notevole distanza, potrebbe essere quella relativa ad un bombardamento qualsiasi compiuto dall'aviazione ucraina a danno della minoranza russa.
d) Il velivolo era fuori rotta. Infatti non esistono corridoi Amsterdam - Kuala Lumpur che sorvolino l'Ucraina occidentale. In effetti il percorso più breve è quello mostrato su FlightRadar 24 e non passa sopra il territorio ucraino.
e) I passaporti sono integri: non mostrano una sola traccia di bruciatura. Si ripresentano le strane circostanze occorse il giorno 11 settembre 2001, quando furono reperiti intatti i presunti documenti di identità degli inesistenti attentatori islamici, mentre non si trovarono tracce degli aerei.



14 commenti:

  1. L'aereo della Malaysia Airlines è sempre lo stesso di marzo che partiva dall'Australia. Questa volta è partito dall'Olanda.

    Potremmo dire l'OLANDESE VOLANTE ...

    RispondiElimina
  2. Su internet fa la sua bella comparsa un servizio di un TG Ucraino che mostra quello che secondo loro era il 777-200 mentre precipita dopo essere stato colpito. Peccato che le sequenze siano state prese da un video di oltre un anno fa. Ovviamente segnalo il fake sulla mia pagina Facebook e, dopo nemmeno un minuto, il video viene rimosso.

    Epic fail!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. http://lilin.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/07/18/limpero-delle-balle/

      "Ma il mondo si sta accorgendo finalmente che sotto la luccicante e invitante idea del sogno americano si nascondono morte, distruzione, imbrogli, soprusi e ingiustizia. Il mondo si sta accorgendo che è un paese dove cinquanta milioni di cittadini non hanno diritto alla sanità, dove soltanto il diciassette percento dei cittadini possiede il passaporto, dove i diritti dei lavoratori sono simili a quelli degli schiavi nell’antico Egitto."

      "La NATO dovrebbe essere sciolta immediatamente, visto che il blocco dei paesi del Patto di Varsavia non esiste da più di due decenni. "

      "Eppure così l’Occidente rischia di passare alla storia come l’Impero delle Balle. E la cosa più triste è che le balle occidentali in questo periodo convergono con quelle naziste. Purtroppo non si tratta di una coincidenza puramente casuale."

      Elimina
  4. 777 Malaysia abbattuto? Dietro c'è molto di più?

    ... o non è mai caduto alcun aereo.

    https://www.youtube.com/watch?v=ZFaNx27eubU&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  5. EPPUR SI MUOVE - Può un orologio a meccanismo continuare a funzionare a seguito di una violenta decompressione causata da un'altrettanto violenta esplosione, successivo incendio, nonché da una caduta ed impatto a terra da 10000 metri di quota? Misteri delle fregature governative.

    TG La7 delle 13:30.
    http://tg.la7.it/esteri/aereo-abbattuto-rimossi-i-corpi-delle-vittime-20-07-2014-85775

    RispondiElimina
  6. Straker aggiungiamo che nei giorni dell'abbattimento dell'aereo era in corso l'operazione Camaleonte della NATO?

    http://aurorasito.wordpress.com/2014/07/21/mh-17-attenzione-al-camaleonte/

    RispondiElimina
  7. Le 10 domande che smontano le accuse di Kiev e Washington.

    http://fractionsofreality.blogspot.it/2014/07/le-10-domande-che-imbarazzo-kiev.html

    RispondiElimina
  8. MH17: Uccidere civili inermi per salvare il fascismo ucraino e l’espansionismo NATO

    http://aurorasito.wordpress.com/2014/07/25/mh17-uccidere-civili-inermi-per-salvare-il-fascismo-ucraino-e-lespansionismo-nato/

    Ci si avvicina ad una verità sconvolgente (forse).

    RispondiElimina
  9. http://www.disclose.tv/action/viewvideo/180774/Breaking_Photos_PROVE_Crashed_Malaysian_Jet_was_MH370/

    Hanno usato alcuni rottami del volo MH-370, fermo restando che i motori a terra non sono quelli del 777-200, per cui l'aereo abbattuto non è un 777-200, ma un modello diverso e probabilmente non per voli commerciali. Hanno inventato il volo MH-17, tanto è vero che questo risultava cancellato. Hanno rimosso i dati storici dell'MH-17 da Flightradar, poiché è comprovato che il corridoio dichiarato per far coincidere l'abbattimento con la zona d'interesse era fuori rotta di ben 200 KM, così come avevo sospettato sin dall'inizio. I cadaveri marcescenti non appartengono al volo MH-17 (mai partito), ma, probabilmente, al volo MH-370. Un altro 777-200 si trova in Israele, pronto per un altro false flag, se necessario.

    I voli MH-17 ed MH-370 si distinguono dal finestrino oscurato solo in uno dei due velivoli corrispondenti, all'altezza della bandiera Malaysiana. la prova è inconfutabile: irottami della parte centrale del 777-200 sono quelli del velivolo scomparso a marzo 2014.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.