venerdì, luglio 20, 2007

Gli angeli della morte

All'inizio di tutta questa storia, in soccorso ai militari ed alle compagnie civili che, foraggiate dal governo occulto, "spruzzano gelsomino" sulle nostre testoline, ecco che entra in campo il sito ufficiale MD-80.it. Tra duecento pagine di baggianate, condite da tautologie come "Questo è così, perché lo diciamo noi che siamo competenti", si afferma, (e come potrebbero negarlo?) in buona sostanza, che le scie di condensazione si formano ad alte quote di volo (si veda il classico esempio, riportato anche dal mitico DJ e dallo sdolcinato rampollo alberto Angela, dei bombardieri al tempo della seconda guerra mondiale che, per sfuggire alla contraerea, volavano ad ALTISSIMA quota).

Poi cominciano a spuntare le prime foto, i filmati e gli studi di ricercatori indipendenti, non asserviti al potere che inganna, che cominciano ad incrinare la "certezza" che quelle che vediamo siano veramente scie di condensa generate ad alta quota. In realtà, sappiamo che si tratta di ben altro. Ecco quindi che i soliti beoti pagati dal nostro amato stato (e quindi da noi), cominciano ad accarezzare la teoria delle scie di condensa che si formano anche in cantina.

Ora che arriva la prova del laser abbiamo nell'ordine le seguenti reazioni:

a) Le neanche tanto velate minacce del DJ.

b) Le scomposte e scurrili diffamazioni e calunnie dei prodi hanmar, axlman, ieromod, scie-nziato etc. che, dopo aver tentato di far passare il collimatore laser per un giocattolo acquistato al mercatino delle pulci, di fronte alla dimostrazione della reale portata dello strumento e quindi di fronte alla inoppugnabilità dei risultati dell'esperimento consistente nell"illuminazione" di un tanker chimico a bassa quota (altro che scie di condensa!), non possono far altro che, in preda all'ira più impotente, urlare improperi e minacce nei confronti del sottoscritto, reo di averli messi in difficoltà.

Ora arriva anche Libelle, che con modi melliflui, in puro stile da debunker (sull'esempio di support_5 alias scienziato), cerca di abbindolare chi legge con le sue frottole basate sui corridoi di discesa, sulle scie di condensa nei sotterranei di Manhattan etc. intercalate con il gentile invito a non ripetere l'esperimento del laser: non si sa mai che qualcun altro verifichi, con i propri occhi, che veramente quei tankers volano a quote ridicole SEMPRE ed ovunque (altro che corridoi di salita e discesa da e verso le piste di atterraggio).

In questo frangente, ecco che nelle alte sfere hanno pensato bene di portare al minimo indispensabile i sorvoli diurni e di concentrarli durante le ore notturne, facendo attenzione a non volare troppo bassi e, soprattutto, non nelle notti di luna piena. Il fine è quello di far calmare le acque, cercando di mettere in difficoltà coloro che cercano di sensibilizzare quanta più gente possibile che, già prima aveva difficoltà a capire, ma ora che non vede un emerito niente in cielo, si chiederà se siamo noi i pazzi.

Noi sappiamo che i pazzi scatenati sono gli avvelenatori nonché coloro che qui ed altrove, per un dollaro in più, disinformano e facciamo notare che, se ora non si vede nessun aereo di giorno o se se ne vedono pochi, è perché i velivoli preposti alle irrorazioni hanno cambiato strategia e non perché il traffico per il trasporto civile si sia magicamente interrotto. La gente viaggia sempre, a quanto mi risulta.

Tantomeno si può trovare la solita scusa delle condizioni atmosferiche non propizie alla formazione delle contrails, visto che umidità, temperatura ed altri parametri, sono pressoccé gli stessi di due settimane fa. Solo che ora sono spariti aerei e scie.

In aiuto agli scellerati si è instaurata l'alta pressione: infatti i nostri amici sono molto attivi più a settentrione per spostare le perturbazioni e quindi le precipitazioni sul Mare del nord. Se, ogni tanto, compare qualche bella nuvoletta pronta per regalarci un po' di frescura, eccoli arrivare a decine e, in mezz'ora, senza colpo ferire (toccata e fuga), ogni cumulo viene dissolto nel nulla e sostituito dal classico alone biancastro del cielo, soprattutto intorno al sole e dal tanfo di kerosene.

Non fatevi quindi ingannare. Essi volano ancora! All'alba il cielo è velato di bario, alluminio e quant'altro. Sono come gli angeli della morte. Essi vi passano vicini, senza farsi notare e colpiscono, seminando malattie, morte e carestie. La Monsanto ringrazia.

14 commenti:

  1. ciao Straker, mi stavo giusto chiedendo come mai non vedo più scie di giorno qui al sud. In compenso la notte si è riempita di strani aerei che volano quasi rasoterra e hanno sospette traiettorie mai fatte prima.
    E' chiaro che hanno cambiato strategia, il classico gioco della cartuccella.

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  2. Eh sì, caro amico. Se proseguono così, sarà sempre più difficile contrastarli. Dovremo farci venire in mente qualcosa d'altro.

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  3. Comunque qualunque cosa voli ha un codice identificativo univoco, è tecnicamente totalmente impossibile che volino aerei senza che l'ENAC/ENAV non sappia quale è la compagnia aerea, oppure il proprietario se si tratta di aerei privati ecc. Anche i famosi voli fantasma della CIA in Europa sono sfuggiti al controllo per diverso tempo perché usavano il nome di una compagnia canadese che era fallita da poco, quindi non destavano sospetti. Non credo però in effetti che queste informazioni possano essere fornite a tutti, anche se in teoria dovrebbe essere così....

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  4. Infatti è così. Molti sono al corrente e, visto che alcuni controllori di volo stanno cominciando a fare troppe domande, si è deciso di sostituire gli strumenti di controllo attualmente di tipo analogico, con nuovi e "più sicuri" di tipo digitale. Ciò permetterà ai militari di filtrare i segnali indesiderati a monte, prima di arrivare agli occhi di curiosi dipendenti civili.

    Come vedi, a tutto c'è una soluzione.

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  5. Con i 40 gradi di media a momenti sciare di giorno non ha granchè senso per loro.
    Li continueremo a vedere anche di giorno, non temete.

    Bisogna continuare con la divulgazione e non fermarsi mai!

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  6. Confermo anche per Firenze.
    L'attività si è interrotta, fin dai primi di giugno, tranne una due gg in pieno stile invernale, con il cielo a (stelle) a strisce.

    Contestualmente, se da un lato non ho più avvistato le batterie di tanker all'opera, ha iniziato a girare sulla città a bassa quota un aereo come questo.
    Così piccolo, di punto in bianco compare per fare (mai contati) dai 5/10 passaggi.
    All'inizio pensavo a un nuovo servizio per i turisti, siam pur sempre nella città meta del turismo mondiale. Poi ho beccato l'aereo volare anche verso le 3 di notte, con la solità modalità (radente, più passaggi).

    Forse per l'opinione che mi son fatto, ho notato che le scie sono andate via via calando da Febbraio, quando è stato anticipato il rapporto dell'ICPP sull'ambiente, per poi esser sospese, almeno su Firenze, con la pubblicazione del documento finale, a maggio.

    Uno degli obiettivi più importanti è già stato raggiunto, supportare GORE nella sua campagna di persuasione sì della popolazione ma in primis del branco di decisori politici.

    Siamo in piena guerra fredda, nonostante che l'opinione comune la creda terminata con l'ultimo romanzo di Flemming.

    La guerra energetica segue di pari passo questa guerra, ammettiamolo, ne è forse la prima causa non ufficiale, l'arma con cui persuadere i già citati decisori.

    Ho iniziato a leggere una trilogia sugli Illuminati di R.A. Wilson, del '75, che probabilmente già conoscete.

    Sono rimasto esterefatto quando ho letto, nel primo libro, L'occhio nella piramide, a p. 183, questo riferimento agli strumenti.
    Altro che Nostradamus, altro che fantascienza. Pura realtà!

    Salut!

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  7. Ciao TARO. Elicotteri o aerei di piccole dimensioni sorvolano di continuo le areee irrorate, al fine, probabilmente, di verificare lo stato di elettroconducibilità dell'aria e/o altri parametri che è necessario acquisire per decidere quanto, dove e quando irrorare nei giorni successivi.

    Presumo che questo periodo di apparente pausa, preluda ad un futuro attacco in grande stile. Siamo solo all'inizio.

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  8. Infatti, ho paura che a settembre/ottobre dovrò/emo tornare a contare gli aerei.

    Al calare naturale della temperatura torneranno in opera.

    Quanto vorrei sbagliarmi. Vedremo.

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  9. Ripeto comunque che non hanno affato interrotto. Volano soprattutto col favore delle tenebre.

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  10. Ed in questo modo, le temperature, aumenteranno ancora di più.

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  11. °_°'

    Straker, qui si rischia la follia. Sono appena rientrato, 10 minuti fuori per il latte e cosa ho visto ( oltre le serrande sempre giù di casa durante il giorno)? Le scie!

    E due! semba che le si chiamino :-/
    Ti confermo cmq che scie in notturna ancora non ne ho viste. Da te in che orari accade durante notte?

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  12. Scommetto che non erano scie persistenti...

    Iniziano al crepuscolo, con aerei molto bassi, di tutte le "taglie" e fattezze. Spesso si incrociano in contemporanea. Altre volte viaggiano in formazione. La frequenza è di un passaggio ogni 5/7 minuti. Peccato non avere una macchina fotografica a lunga esposizione, perché al buio completo è difficile riprenderli.

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  13. Taro, hanno ricominciato anche qui con scie durevoli, ma a qualcuno ciò non è piaciuto... Pare.
    Ciao

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