lunedì, marzo 26, 2012

G come geoingegneria - V come vendetta

Che cosa fareste, se qualcuno vi portasse via tutti i vostri averi, approfittando della vostra fiducia e spacciandosi per un amico o comunque per qualcuno di cui ci si può fidare? Quale sarebbe la vostra reazione, se sapeste che persona di vostra fiducia ha approfittato di tale vantaggio per derubarvi? Siamo sicuri che non la prendereste tanto bene. Allora... che cosa pensereste nell'apprendere che i meteorologi asserviti al sistema, approfittando della loro immeritata posizione di prestigio, vi stanno prendendo letteralmente per i fondelli, pubblicando previsioni ed informazioni mendaci, al fine di coprire le attività di geoingegneria clandestina in corso? Che cosa fareste loro, sapendo che essi stanno contribuendo alla scientifica desertificazione del territorio? Allorquando, tra poche settimane o al massimo mesi, le riserve idriche si ridurranno e saranno razionate, sarete magnanimi con costoro? Noi no. Noi ribadiamo che codesti individui devono essere puniti per reato di favoreggiamento.

Ovviamente anche i media di regime hanno una grossa responsabilità in questo, occultando ai cittadini quanto, quotidianamente, viene compiuto a danno della collettività.

Mentre le operazioni di aerosol clandestine proseguono con lo scopo di impedire le precipitazioni, il nostro governo è in procinto di introdurre gli O.G.M. ed ha deciso di stipulare milionari accordi con Israele per sperimentazioni volte alla stimolazione artificiale delle piogge (cloud seeding). Evidenziato il controsenso... a buon intenditore, poche parole. Ricordatevelo alle prossime elezioni. Questo sistema va azzerato.



La prigione più buia ed angusta non ha né muri né sbarre: la prigione più buia ed angusta è il nostro assenso ad un potere perverso la cui unica forza è nella debolezza dei cittadini. Spezzare le catene significa smettere di affidare la nostra vita a chi persegue solo la nostra morte.

6 commenti:

  1. Ciao carissimo, ti seguo da sempre ma fammi una cortesia prima che iventi cieco e non per le troppe pippe, aumenta i caratteri e gia che ci sei aumenta lo spazio di scrittura. Cambia pure lo sfondo grigio. Fammi questa cortesia.
    Ciao, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Prova ad ingrandire la dimensione del carattere nel browser. Io porto gli occhiali, ma non ho difficoltà nel leggere.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. E dagli che sti meteo privilegiano comunicare di temperature gradevoli o di belle giornate.
    Mentre i terreni e gli ecosistemi soffrono la sete, il messaggio che passa dagli infami è quello tranquillizzante, minimizzando le conseguenze che presenteranno quando l'acqua ed il cibo scarseggeranno ed i costi arriveranno alle stelle. Sarà dura...

    RispondiElimina
  4. Io sono sempre più convinto che per questi criminali ci vuole la forca.

    RispondiElimina
  5. http://youtu.be/hl4qaRYe8yE
    Ecco un altro aspetto della questione scie chimiche, e una conferma del fatto che stanno lavorandosi l'atmosfera con polveri metalliche.

    RispondiElimina
  6. Non a caso nelle scie c'è molto trimetilalluminio.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.