domenica, luglio 05, 2015

I nostri servizi segreti sfornano un'altra "cagata pazzesca"!



L'intercettazione telefonica tra Maria Giulia Sergio e la madre: un altro falso dei nostri servizi segreti

Elementi tecnici

Fermo restando che il piano Kalergi prevede la distruzione dell'Europa tramite l'immigrazione incontrollata, la telefonata tra la figlia, Maria Giulia Sergio/Fatima e la madre è artefatta. Infatti la gamma di frequenze è completa e non presenta riduzione nello spettro dei bassi in nessuna delle quattro voci. Almeno una di queste dovrebbe avere una qualità tipica delle conversazioni che intercorrono via telefono, ove si nota sempre una preponderanza nelle frequenze medie ed una decurtazione di quelle basse.



Al minuto 10:12 della finta intercettazione si ode un urlo di una donna: è il grido di un personaggio che, nel videogioco GTA, è investito da un'automobile. I rumori di fondo, con il rombo dei motori e lo strepito femminile, sono dunque estrapolati da un noto videogioco e sovrapposti alla conversazione spuria.

Elementi linguistici e prosodici

La giovane, pur essendo di origini campane (Torre del Greco, secondo le fonti ufficiali), non ha neppure un'ombra di inflessione partenopea, mentre pronuncia in modo corretto, con gli accenti giusti e l'idonea aspirazione, parole arabe. Inoltre dice "dimocrazia", anziché "democrazia": questo errore dimostra che l'attrice non è italiana, ma araba. Ha notevole padronanza della lingua del Profeta, usa termini che i neo-convertiti all'Islam, anche quando ne sono a conoscenza, non sono in grado di scandire con tanta accuratezza.

Molti concetti sono sottolineati teatralmente, come in una farsa enfatica ad uso e consumo di fruitori ingenui. La madre, invece, ha un'inopinata cadenza pugliese. La recitazione non è il loro forte.

Conclusioni

Morale? Un falso (l'ennesimo) mal fatto dei servizi. Che cosa ci possiamo attendere da un regime che, con la cassa di risonanza di "giornalisti" decerebrati o asserviti al sistema, confeziona in modo spudorato falsificazioni tanto rozze pur di alimentare il cosiddetto "scontro di civiltà"? Queste frodi configurano istigazioni all'odio e procurato allarme. Complimenti!!!

Quindi... riepilogando... Dipendenti del Ministero della Giustizia e del Ministero dell'Interno sono attivi sulla Rete come persecutori e calunniatori per attaccare i fratelli Marcianò. Nel frattempo taluni Magistrati collusi processano i fratelli Marcianò, che hanno la condanna già decisa, mentre gli avvocati delle parti offese, organici alla setta negazionista, partecipano attivamente alle discussioni con i disinformatori protetti da certi settori della Magistratura telecomandata dai due Dicasteri. Intanto "servizi i segreti de noiartri" creano false flag (vedi false flag Palazzo Chigi 2013) ed intercettazioni telefoniche improbabili con improbabili napoletane con l'inflessione araba, mentre in sottofondo si sentono le auto, le moto e le urla di GTA. Insomma... un quadro davvero edificante!

Qui l'urlo del videogioco GTA estrapolato dal minuto 10:12 della finta intercettazione di Giulia Maria Sergio.

12 commenti:

  1. ..Che decerebrarti di gente malata! Presto finira' questa musica dell'inganno mal suonata! Alziamo la testa al cielo e vediamo se sta schifezza è normale? Dove sono finiti i cumuli? Temperatura di quota +13 c...ottima per la formazione di scie di "condensa" che distruggono i cumuli . Una bella "condensa" a 13 c sopra lo zero che demolisce i cumuli...vero?Vero? VERO? V E R O????!!!

    RispondiElimina
  2. Albert37, ho pubblicato il tuo comment che però ora non trovo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albert37 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "I nostri servizi segreti sfornano un'altra "cagata...":

      Nulla di nuovo sotto al sole.....velato.
      Il regime di occupazione demokratica continua a rantolare, ma nessun esponente della medicina palliativa si permette di inoculare la tanto agognata pera fatale di morfina. Chi si offre alzi la mano.
      La decadenza esiziale del sistema impostoci genera ormai in modalità random una serie di eventi pilotati, falsi. I grassrooters americani le chiamano Hoaxes: dal 11 settembre alla maratona di Boston, dal charlie hebdo a Tunisi ecc. ecc. L'obiettivo è sempre lo stesso. La finta 'guerra di religione o di civiltà' imposta dalla plutocrazia giudaico-massonica che ha usurpato il potere nel cosiddetto mondo occidentale-e non solo da lunga fiata. Utile strumento belluino per soggiogare nazioni, popoli ed alzare il dollaro.

      Elimina
  3. Una criptocrazia catto-alienata.

    RispondiElimina
  4. Che bello sarebbe se le scie avvelenasse solo gli stupidi negazionisti o chi tiene la testa sotto la sabbia...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Anche i 'servizietti' italidioti tentano di specializzarsi nelle dark ops o psyops o più semplicemente frodi mediatiche, hoaxes, staged events o come vogliamo chiamarli. In pratica nel regime d'occupazione 'occidentale' un mestiere in auge è quello di 'crisis actor'. Sono personaggi vivi e morti che vengono usati per queste... cagate e retribuiti profumatamente. Sappiamo tutti come funziona il giochino sado-maso...per chi è funzionale al regime.
    A latere,permettetemi di ricordare che in occasione della hoax a stelle e strisce dei massonici...pardon, 'cristiani' di una setta composta da un'etnia di colore (che ha pubblicizzato l'uccisione-per odio razziale, notate bene- di un nove membri ovviamente mai morti) la 'chiesa' divenuta inagibile in quanto infestata dalle termiti, ha potuto riaprire felicemente il giorno dopo (la finta strage). Mira-culo...? No, sterco di satana. Donazioni facebook con l'appointment del governo di occupazione statunitense.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' paradossale che questi non-fatti generino tante discussioni, come se fossero fatti.

      Analisi perfetta, Albert37.

      Elimina
  7. Purtroppo è su questi non-fatti che si regge il regime.

    La chiamo 'strategia della tensione 2.0' o 'reloaded'.
    Con l'Italia già colonizzata, gli inaffidabili Moro, Craxi e Mattei venivano uccisi o messi in condizione di 'non nuocere' al sistema plutocratico. Le bombe (italicus, bologna, brescia, milano, dc9 Itavia, ecc.) servivano a ricordare che 'lorsignori' non perdonano ed avevano-come oggi- l'effetto secondario, non trascurabile di rafforzare il regime vigente. Il popolino spaesato chiedeva misure di polizia e più repressione allo stato vittima-carnefice. 'Lorsignori' benevolmente facevano un buffetto al regime demokratico coloniale aggiungendo: 'vedete poi che tutto il male non vien per nuocere...?

    Siamo in piena riedizione rimasterizzata degli,eventi

    RispondiElimina
  8. Crisis actors

    http://www.veteranstoday.com/2015/02/07/staged/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.