venerdì, ottobre 03, 2008

Aerei fantasma (Transponder Off - by Tanker Enemy)




Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

3 commenti:

  1. Egregio signor Marciano',

    mi chiamo Mario Cerea e le scrivo da Djibouti.
    Ho conosciuto da non molto tempo il fenomeno delle scie chimiche e sono stato indirizzato su di voi come il massimo esperto italiano in materia.

    Vorrei sapere se esitono cure preventive contro questo avvelenamento atmosferico, che ne annullino gli effetti patogeni. I fautori del fenomeno devono essersi (o no?) già premuniti in qualche modo per evitare le malattie derivanti da cio'.

    Sono molto interessato ad avere informazioni in proposito.

    Vi ringrazio per la cortesia

    Mario Cerea

    RispondiElimina
  2. Gentilissimo, nella categoria medicina del sito www.tankerenemy.com, trova degli articoli in cui si danno dei suggerimenti per arginare un po' le conseguenze, ma precisiamo che per qualsiasi problema è bene rivolgersi al proprio medico, magari spiegandogli quali sono le vere cause di certi disturbi.

    Grazie a Lei.

    RispondiElimina
  3. Buonasera a Lei, la ringrazio per la fiducia accordaci.

    L'argomento prevenzione è spinoso, poiché si riesce a stento a tamponare alcune conseguenze pesanti derivanti dalle irrorazioni e dalle emissioni elettromagnetiche collegate alle chemtrails.

    Le indico un link, nel quale avevamo inserito alcuni consigli.

    In genere, comunque, è consigliabile non esporsi all'aria aperta durante le giornate di irrorazione pesante (anche con scie non persistenti - si nota il cielo bianco). Evitare di bagnarsi sotto la pioggia che, dagli studi eseguiti, risulta spesso cantaminata biologicamente, oltre che da sostanze chimiche.

    Assumere fluimucil, che contiene il principio attivo della N-Acetilcisteina, usato (l'informazione è diretta) dai militari che conoscono le conseguenze da irrorazione. L'N-acetilcisteina è chelante e quindi aiuta ad eliminare i metalli assunti con la respirazione ed i cibi.

    Utili sono anche la vitamina C e D. La C è chelante e la D reintegra la mancata produzione da parte dell'organismo per via della minore irragiazione solare. La vitamina D è un antimurale naturale.

    Non esporsi al sole nelle ore centrali della giornata. Lo strato di ozono è quasi assente in molte zone ed i tumori della pelle sono in aumento inquietante.

    Assumere argento ionico per uso interno. Assumere anche pastiglie di Spirulina. Sono un estratto dell'alga omonima, ottima contro le radiazioni nucleari. E' dimostrato che assieme a tutto il resto vengono dispersi anche torio e cesio. Vedasi le analisi eseguite in Sardegna dalla dottoressa Gatti.

    Spero di esserle stato utile.

    Un cordiale saluto e grazie per averci contattato

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...