venerdì, giugno 24, 2016

Cum magno Gladio



GIANLUCA BUONANNO UCCISO, PERCHE' STAVA PER RILASCIARE RIVELAZIONI DIROMPENTI

Buonanno scriveva sulla sua pagina Facebook: “Oggi sono stato invitato al Parlamento Libico, convocato per la cerimonia di insediamento del GENERALE KHALIFA HAFTAR, CAPO SUPREMO DELL’ESERCITO LIBICO, che mi ha invitato nel suo bunker, facendomi delle RIVELAZIONI CLAMOROSE sull'Italia e sull'Europa!!! DAVIDE HA BATTUTO GOLIA!!! Dopo cinque giorni che sono qui, il Parlamento Europeo ha casualmente deciso di parlare di Libia e di terroristi (mercenari al soldo di paesi come gli Stati Uniti, n.d.r.) ed io giovedì leggerò pubblicamente il messaggio che il Generale Khalifa Haftar mi ha lasciato!!!”.

Buonanno è stato ucciso dai servizi, perché aveva informazioni importanti sul traffico di petrolio libico tra Turchia, I.S.I.S. (il "califfato" creato e finanziato dall'Internazionale dei servizi, n.d.r.) ed alcuni paesi europei?

Ora mi chiedo: con il materiale di prova acquisito, a disposizione di chiunque avesse voluto gettare luce sulla morte (non è stato un incidente) di Buonanno, possibile che nessun esponente della Lega Nord e tanto meno la magistratura si siano fatti avanti? Possibile che in questo paese qualunque delitto deve restare impunito? Possibile che non ci sia un giudice solerte in tutta Italia? Ah... che domande...

La targa EK424KS corrisponde alla Mercedes S350 CDI 4Matic. Automobile che è passata per mano di tre proprietari, l'ultimo dei quali è una società fallita e messa in liquidazione il 9 marzo 2016. Non può quindi essere stata noleggiata, così come dichiarato dal presunto testimone albergatore. Non ci sono proprietari successivi... tranne la banca che ha messo all'asta l'autoveicolo in questione.

Leggi qui e qui per i dettagli sull'omicidio Buonanno.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

1 commento:

  1. RIASSUMIAMO I PUNTI CARDINE CHE RENDONO "FUMOSO" QUESTO "INCIDENTE"...

    - Le prime "News" vengono battute alle 10:50 del 5 giugno 2016. Successivamente l'ora dell'incidente viene spostata a metà pomeriggio dello stesso giorno. Il che implica che, a meno che i giornalisti non siano dei veggenti, l'ora dei fatti risale al mattino e non al pomeriggio. Per quale motivo spostare l'orario del decesso di Buonanno?

    - Inizialmente si parlava di Buonanno investito da un'auto pirata.

    - Nella seconda bordata di notizie sull'"incidente" occorso al parlamentare europeo, si parla di tamponamento e di morte sul colpo all'interno dell'abitacolo. Si specifica che l'auto di Buonanno ha tamponato un'autovettura di inglesi in viaggio turistico in Italia.

    - A seguito dei primi dubbi da parte di alcuni liberi pensatori e della pubblicazione sul mio profilo (seguito 24 ore su 24 da agenti governativi comunemente definti "troll") di elementi utili a definire i fatti come "omicidio" e non come "indidente", le versioni dei media di regime e degli inquirenti si sono poi via via evolute, smentendo le precedenti ipotesi, congetture o "certezze" ufficiali, nel palese tentativo di confutare quanto asserito dal sottoscritto. Ad esempio... l'auto non apparteneva a turisti inglesi ma ad un albergatore comasco che trasportava inglesi a bordo di un'auto a noleggio (si doveva giustificare la targa italiana); Buonanno si era chinato per raccogliere il telefono cellulare e quindi aveva perso il controllo del veicolo; Buonanno non aveva allacciato la cintura di sicurezza; Buonanno non era più deceduto sul colpo, nella sua auto, ma era uscito e si era accasciato a terra... etc. etc.

    - L'elemento che stronca definitivamente la sceneggiata orchestrata da inquirenti e media (oltre che dai troll) è la Mercedes a noleggio, che sarebbe stata tamponata dalla VW di Buonanno. Una volta ricercati gli intestatari del veicolo, infatti, questa risulta sotto sequestro dal 9 marzo 2016, poiché la società proprietaria è dichiarata fallita. Chiaro quindi che non può essere stata noleggiata da alcuno né può essere passata ad altro proprietario senza che questo sia stato registrato al PRA, visto che eventuale vendita all'asta sarebbe certificata dal Giudice del fallimento.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...