venerdì, agosto 25, 2006

Falsi Rapimenti Alieni

Pur non condividendo in toto le affermazioni riportate, riteniamo utile che esse vengano conosciute per una maggior comprensione del fenomeno.

Falsi Rapimenti Alieni eseguiti da operatori Paramilitari del Governo Ombra
[Shadow Government Para-Military Operatives (MILABS)] - Traduzione di Maurizio Cavallo
di Richard Boylan, Ph.D.


Dovrebbe essere evidenziato che tutti i rapporti spacciati al pubblico come esempi di "comportamenti negativi alieni" sono in realtà operazioni segrete di guerra psicologica eseguite da terrestri appartenenti a servizi segreti militari deviati. Tali gruppi rapiscono i civili senza autorizzazione o giustificazione legale. Inoltre usano droghe sui rapiti (spesso persone che hanno subito esperienze vere di rapimento) e deliberatamente minacciano, interrogano, e praticano violenza di gruppo sui civili rapiti. Usano tecniche di lavaggio del cervello per far dimenticare ai rapiti il coinvolgimento militare in queste azioni, e contemporaneamente attraverso l'ipnosi impiantano nel soggetto falsi ricordi su queste orribili esperienze facendole passare per rapimenti alieni.
Il Consigliere per gli Osservatori ha diffuso l'informazione che il Governo Ombra (Cabala) si è appropriato di avanzate tecnologie per la falsificazione delle immagini e le utilizza per tali vili operazioni (falsi rapimenti alieni).

Originariamente, i militari americani svilupparono tecnologie avanzate per la proiezione olografica in grado di creare immagini tridimensionali identiche alla realtà, come per esempio file di soldati che avanzano verso la battaglia. Tali immagini sono molto realistiche, non come quei risibili ologrammi visti nei primi film di Star Wars, che emettevano una tenue luce bianco / bluastra. Questa nuova tecnologia avanzata permette ai militari di creare finti battaglioni in marcia, per Saddam Hussein o chiunque altro, al fine di far sprecare le forze al nemico in risposta agli ologrammi, mentre le vere truppe USA conducono battaglie altrove. Fedele al suo stile ambiguo, la Cabala lascia che i contribuenti americani paghino le enormi spese per il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) e per il Dipartimento della Difesa in modo da permettergli di sviluppare questa esotica , segreta tecnologia di guerra…

La Cabala ha applicato questa tecnologia a diversi oscuri propositi conducendo operazioni di guerra psicologica su civili ignari, proiettando una falsa visita extraterrestre tridimensionale molto realistica. L'immagine può essere mischiata con proiezioni mentali psicotroniche nelle menti delle vittime, indotte a pensare che gli extraterrestri stiano comunicando con loro. Questa visita è scorrettamente utilizzata per dare alla vittima messaggi minacciosi. La Cabala può addirittura proiettare alla persona false onde generatrici di emozioni in modo da far credere che gli extraterrestri emettano vibrazioni fredde e minacciose.

Se servisse una esperienza ancora più terrificante, la Cabala può rendere la vittima incosciente attraverso l'uso di gas psicotronici, soporiferi, etc…. Poi operatori speciali invadono la camera da letto della vittima, la trascinano a bordo di uno degli elicotteri antigravità Shark di tipo XH-75D Stealth, la trasportano velocemente in una struttura sicura (normalmente sotterranea) dove essa potrà essere interrogata, immobilizzata, terrorizzata, drogata e ipnoticamente programmata a credere che la sua vicenda sia frutto di un rapimento alieno. Infine la vittima viene riportata a casa in modo che passi l'effetto delle droghe soporifere: ecco, un'altra persona che crederà di essere stata vittima di un rapimento alieno e andrà in giro a spargere la voce di quanto loro siano cattivi e terribili. Questi nuovi "agenti" inconsapevoli della propaganda negativa non costano nulla alla Cabala e possono fuorviare il pubblico per anni.

Per un impatto ulteriore, nei loro MILABS, gli operatori usano tecnologie avanzate per sollevare le persone e portarle all'interno di silenziosi e fluttuanti elicotteri antigravità mascherati da UFO, trasportandole in installazioni mimetizzate da basi aliene, così che le vittime confuse imputino agli "alieni" i rapimenti e gli abusi perpetrati dalla Cabala.

In altre operazioni, oltre questa tecnologia adoperano laser portatili per sollevare animali domestici, espiantare i loro organi e gettarli sui pascoli per creare la falsa impressione che "alieni malvagi" siano coinvolti in "mutilazioni di animali".

La Cabala sta lavorando ad un ulteriore perfezionamento di questa tecnologia olografica. Ciò coinvolge non solo le proiezioni tridimensionali di alto livello, ma anche la stimolazione di particelle nell'area dell'immagine per dare peso e sostanza all'immagine proiettata. E' una tecnologia estremamente complessa, e la Cabala è attualmente bloccata in questa fase dello sviluppo, e sta cercando di capire il da farsi. Essa ha un ulteriore obiettivo. Da rivelazioni fatte dallo scienziato missilistico Werner Von Braun in tarda età, sembra che la Cabala desideri creare finte immagini olografiche tridimensionali di navi spaziali aliene le quali siano solide a sufficienza per comparire sui radar e sembrare reali in maniera convincente. Von Braun indica che il piano è di inscenare una finta invasione aliena. Ciò indubbiamente coinvolgerebbe miriadi di finti UFO nel cielo, potenzialmente dotati di raggi di energia distruttiva per colpire obiettivi terrestri. Queste esplosioni di energia saranno di fatto originate da sistemi di armi offensive piazzate in orbita, che la Cabala controllerà.

Sembra che essa possa cercare di imitare e usare impropriamente tecnologie dei Visitatori Stellari. Il Consigliere per gli Osservatori sostiene che alcune delle astronavi delle Nazioni Stellari utilizzano una forma molto più avanzata di tecnologia per creare false immagini di UFO, le quali respingono i missili lanciati dai Militari o dalle Unità della Cabala. Mentre il missile è diretto verso l'UFO olografico la nave spaziale reale può rendersi invisibile e fuggire...

Bisogna tener presente che i Visitatori Stellari utilizzano queste olografie solo in caso di difesa, se attaccati. Ciò in evidente contrasto con la Cabala, che usa la sua primitiva versione di questa tecnologia in modo offensivo, per creare paura, menzogne, terribili incidenti, vittime reali di falsi MILABS, ed eventualmente finte invasioni aliene.
L'obiettivo finale della Cabala è di mettere la Terra sotto legge marziale con gli operatori della Cabala che guadagnano potere in quanto unici possibili salvatori dell'Umanità, una volta che avranno mostrato le loro armi avanzate ad energia. Questi sistemi di armamenti sono costruiti retroingegnerizzando tecnologie scientifiche non offensive dei Visitatori Stellari, rubate dai Laboratori Governativi e sviluppate nei laboratori della Cabala.

Naturalmente persino questi avanzati sistemi di armamenti potrebbero essere neutralizzati dai veri Visitatori Stellari che non hanno intenzione di invadere la Terra avendo vegliato su di noi con benigna attenzione da prima del nostro sviluppo come specie intelligente.
Voi siete esortati a divulgare il fatto di stare attenti alle ambiguità e alle perfidie della Cabala, che inoltre minaccia di avviare l'Umanità verso il panico e l'isterismo così che possa essere manipolata...

Fonte :
http://www.drboylan.com/

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...