venerdì, dicembre 08, 2006

Geo&Geo, Sveva e come ti disinformo il telespettatore pagante

Interrogazioni parlamentari
17 ottobre 2006 E-4449/06

INTERROGAZIONE SCRITTA di Hiltrud Breyer (Verts/ALE) alla Commissione

Oggetto: Inspiegabili fenomeni atmosferici in Germania settentrionale

È la Commissione a conoscenza del fatto che, secondo molti media autorevoli, nei cieli della Germania settentrionale si stanno verificando fenomeni misteriosi? Già nel luglio 2005 vari schermi radar di diverse stazioni meteorologiche hanno osservato una presunta nuvola lunga sino a 400 km, benché non piovesse e il cielo non fosse coperto. L'inspiegabile rilevamento radar si è ripetuto alla fine del marzo 2006. Si tratta di un vero e proprio enigma per i meteorologi, i quali tuttavia concordano sul fatto che il fenomeno non ha alcuna spiegazione naturale come la presenza di stormi di uccelli o di cherosene degli aeromobili. Inoltre è da escludere un errore da parte dei dispositivi radar, in quanto diversi rilevamenti effettuati in modo indipendente hanno registrato la medesima situazione nei Paesi Bassi, ad Emden e Hannover. I meteorologi in tutto il territorio federale presumono che tali fenomeni nascondano esperimenti militari. Per esempio Jörg Asmus, meteorologo presso il Servizio meteorologico tedesco, ritiene che l'esercito stia volontariamente provocando cambiamenti meteorologici o stia simulando attacchi terroristici (cfr. Der Spiegel, 13/2006). Sia i fisici del Centro tedesco per l'aviazione e l'astronautica sia i geografi delle forze armate sono giunti alla conclusione che nell'atmosfera vengono rilasciate delle particelle per disturbare l'attività del radar di rilevamento delle precipitazioni. Anche l'Istituto federale dell'ambiente valuta seriamente il fenomeno. Di quali informazioni dispone la Commissione in merito ai fenomeni che interessano la Germania settentrionale?

1. Come vengono giudicati e spiegati?

2. Condivide la Commissione la valutazione di meteorologi, geologi e fisici, secondo cui gli inspiegabili fenomeni meteorologici e i rilevamenti radar sono riconducibili a esperimenti militari, in quanto nessuna spiegazione alternativa sembra possibile?

3. È la Commissione a conoscenza di esperimenti militari in Germania settentrionale allo scopo di contrastare il terrorismo o di influire sul tempo atmosferico?

4. Può la Commissione far sapere se tali esperimenti comportino rischi per la salute o di altro tipo a danno della popolazione e della natura?

5. Quale autorità dell'UE è oppure sarebbe responsabile per le informazioni in merito agli esperimenti militari?

6. Quali norme permettono lo svolgimento di tali esperimenti?


* * * * * * *
Intanto, la campagna di disinformazione prosegue a grandi balzi. Su RAI 3, a Geo&Geo si è eseguito un piccolo sondaggio, nel quale si è posta al pubblico presente (adolescenti) ed ai telespettatori, la seguente domanda: "Che tempo farà se le scie degli aeroplani sono molto ben visibili e si allungano nel cielo?". Free Image Hosting at www.ImageShack.usInsomma, vista la crescente domanda di spiegazioni, anziché dire la verità, inventano ridicole menzogne da dare in pasto ai soliti idioti (che però... sono molti). In studio... il Maggiore Guido Guidi (ovvio... un militare ci spiega cosa sono le scie di condensazione), spaccia per contrails le più micidiali chemtrails!

Ma noi... con attenzione, li cogliamo sul fatto e sveliamo l'inganno.

2 commenti:

  1. Sono allibito, sinceramente, le persone preferiscono fare finta di non sentire, sono succubi, felici e passivi nel loro mondo preconfezionato, consapevoli o inconsapevoli vivono bene così e se ne fregano, dicono:- "..Tanto che ci possiamo fare?.."- E no! E' come vivere in un paese controllato dalla malavita e fare finta che non è vero.. Si ma non funziona cosi gente, perchè poi quando vengono fuori i problemi, le conseguenze, le disgrazie.. Tutti pronti a puntare il dito ma dovrebbero indicare lo specchio.
    Informatevi, la classica scia degli aerei, di condensazione dovrebbe dissolversi in pochi secondi, non oso neanche immaginare cosa ci sia li dentro tra smart dust, nanotecnologie, polimeri e chi più ne ha più ne metta. E' intollerabile che gli stessi militari con un po di amor di patria tengano all'oscuro coloro i quali dovrebbero proteggere.
    Luigi (tesla)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi. I militari sono la bassa manovalanza ed in quanto militari sono essenziallmente prima di coscienza e di spirito critico. Eseguono ordini e basta. Non hanno abbastanza sale in zucca per costruire un pensiero proprio ed obiettivo. Noi, per parte nostra, tentiamo di trasformare la rabbia in azione.

    Un caro saluto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...