lunedì, gennaio 05, 2015

Il Servizio Segreto uccide; la Polizia e la Magistratura NON indagano


Minacce ricevute da un anonimo che anonimo non è e che è strettamente legato ad apparati governativi. Queste manifestazioni di inaudita violenza verbale, cattiveria spropositata, disprezzo per la vita altrui e che non sono in alcun modo perseguite, sebbene siano denunciate da anni, sono la granitica dimostrazione che forze dell'ordine, magistratura e governo sono tutt'uno con le gang stalkers imperversanti sulla Rete ed altrove.



25 commenti:

  1. Ed alla faccia dell'obbligatorietà dell'azione penale!
    "Il principio dell’obbligatorietà impone che il Pubblico Ministero valuti la fondatezza di ciascuna notizia di reato e che compia le indagini necessarie per decidere se occorre formulare l’imputazione o chiedere l’archiviazione." Chi si illude ancora di vivere in una democrazia fondata sulla difesa dei diritti dei singoli?
    In quali mani siamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Ghigo.

      Nulla è più storto del diritto e la giustizia umana semplicemente NON esiste.

      Ciao

      Elimina
    2. L'obbligatorietà dell'azione penale riguarda solo i comuni cittadini,per i servi e i collusi col sistema stramarcio che abbiamo non vale.
      Cornuti e mazziati,basterebbe non pagare più le tasse ma l'italiano medio è un codardo,e sà solo prevaricare sui deboli.

      Elimina
  2. Non sono per niente meravigliato. Questi demoni non si fermano davanti a nulla. La cosa più triste, è che per fare del male, si servono di persone cosiddette "normali" del popolo, o meglio del popolino. Come dire che il male abbonda nella stragrande maggioranza delle persone. Sarà per questo che a volte mi chiedo: ma perchè bisogna esporsi tanto? Perchè mettiamo a rischio anche le nostre famiglie. Io sul parapetto delle scale dove abito all'ultimo piano, ho trovato scritte minacciose contro di me, che non sono attivo e presente come lo siete voi. Questo per dirvi di essere prudenti, perchè il mondo non merita ....... ma so anche che non è facile rinunciare perchè qualcosa dentro di noi, non lo permette.
    Solidale con voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, resta il fatto che se si è in ballo, bisogna ballare. Non vi sono alternative.

      Elimina
  3. chi è il coglione testa di minchia nel quadro?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra sia un signore imparentato con i Savoia,Savoia che sono stati la più grande disgrazia capitata ai popoli che abitano la penisola chiamata Italia,la peggiore delle monarchie europee dell' 800/900.

      Elimina
    2. Daniele Matteo Cereda, su delega di Federico De Massis.

      Elimina
  4. Pochi minuti fa hanno creato un profilo falso a mio nome. Sono andati in giro a minacciare un attivista e poco dopo hanno cancellato il profilo.

    https://www.facebook.com/pages/Rosario-Marciano/1527710844166730

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà interessante sbattere sul muso del PM di turno tutto quello che non hanno fatto in questi anni Magistrati e Polizia Postale di Imperia.

      Elimina
    2. come possono pensare di rimanere sempre impuniti? ma possibile che si possa essere così imbecilli da non realizzare che a forza di tirare la corda si rompe.. quando il giochetto si romperà,e si romperà, voglio vederlo a correre quel sacco di merda..

      Elimina
    3. correre...è un po' troppo. zompettare.

      Elimina
    4. Sono certi di avere le loro belle protezioni.

      Elimina
  5. Si è vero Strake, nel vostro caso ormai non avete alternative. Ma per il futuro, secondo me, la prudenza è d'obbligo, dato che loro possiedono ogni tipo di arma per colpire. Questo non significa che bisogna rinunciare! Assolutamente no. Bisogna diventare più “sofisticati”. Sarebbe diverso se i cittadini fossero nelle condizioni di sostenere certe giuste cause, ma la realtà purtroppo è quella che è.

    Riguardo l'obbligatorietà dell'azione penale invocata da Ghigo Battaglia, con la nuova legge, voluta dal grande rottamatore illusionista Renzi, tale diritto è stato cancellato. Lo stesso vale per la malasanità. Con la nuova legge, non è più il medico che deve dimostrare di non aver causato danni al paziente, ma deve essere il paziente, o il parente, se il paziente è deceduto a dimostrare che il medico ha sbagliato. Di male in peggio…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo paese è divenuto la tomba del diritto, con tutte le dovute conseguenze del caso. Ad ogni modo, sebbene si sia sempre prudenti, se ci vogliono ammazzare, lo faranno.

      Ricordo che trovai mio padre, ricoverato a Rozzano, in un bagno di sangue. Qualcuno gli aveva strappato il catetere dal pene, verso le 6 del mattino. Quando arrivai io, verso le 8:30 (due ore prima dell'ingresso parenti), chiamai subito i soccorsi. Si presento un urologo solo alle 14:00, nonostante mi fossi attivato in tutte quelle ore, in mille modi, affinché qualcuno intervenisse. Da quell'episodio mio padre uscì distrutto e venne infettato dal batterio escherichia coli. L'infezione divenne sistemica, consumandolo come una mummia ed uccidendolo. Il sospetto che quell'episodio non fu casuale diviene sempre più pressante, con il passare del tempo.

      Elimina
  6. Al tribunale di Imperia sono distratti, ma solo con l'"imputato" Rosario Marcianò
    A proposito di connivenze... Dovete sapere che dell'udienza ASL né io né il mio (ex) legale di Genova eravamo stati avvertiti Ebbene... Angelo Nigrelli (Wasp)... della cricca di Task Force Butler, lui, invece, pur non avendo nulla a che fare (ufficialmente) con questo processo, lui lo sapeva! Un tentativo di processarmi in contumacia? QUI lo screenshot che dimostra come Nigrelli (o chi per lui) fossero stati informati di questa misteriosa udienza, ma non l'"imputato"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anello di collegamento tra la Procura e la disinformazione è sempre De Massis Federico.

      Elimina
    2. Omissione voluta, a quanto pare. Anche se ora diranno che si sono sbagliati, ma mi devono spiegare perché ne erano informati Nigrelli e De Massis.

      Elimina
    3. Perché dovete sapere che le udienze Nigrelli non se le perde mai! e quindi qualcuno lo ha avvisato.

      Elimina
  7. E vengo a sapere or ora da palla di grasso alias Task Force Butler che anche il 16 ottobre 2014 si è avuta un'udienza in uno dei tanti processi farsa a mio carico ed anche in quel caso non mi è pervenuta nessuna notifica. E sono due!

    RispondiElimina
  8. Caro Rosario, quello che hanno fatto a tuo padre è raccapricciante. Quando ci penso mi viene la pelle d’oca. Non trovo le parole per definire un crimine tanto orrendo, contro un uomo che, per la sua storia personale andava fatto un monumento.
    Purtroppo, hai ragione, se vogliono, siamo senza difese, perché in questo tipo di sistema, ormai dipendiamo da loro per ogni piccola cosa. Dire che siamo schiavi è un eufemismo.
    Il sistema ci vuole docili ed obbedienti, e soprattutto mai mettere il naso nei loro sporchi affari.

    Del sistema giudiziario italiano, non mi sono mai fidato perché i funzionari, sono tutti nominati dal potere criminale che governa il nostro paese. Personalmente non mi fido neppure del sistema sanitario. Degli ospedali in modo particolare. Una persona si rivolge alle strutture ospedaliere per farsi curare, e non certo per farsi ammazzare.
    Da quello che emerge, sono ovunque, e controllano ogni respiro dei cittadini. Si servono della peggiore feccia della società che non so se catalogarli tra gli esseri umani o tra “alieni immondi”.
    Di sicuro sono la feccia dell’umanità.
    Il vero punto è, se è ancora possibile fermarli. Di sicuro non è possibile con i mezzi che disponiamo. Cioè quelli della denuncia e della verità. Fermarli è possibile se smettiamo di organizzare la nostra mente basandoci sulla realtà tecnologica, e la scienza, così come loro ce la presentano. Dato che la tecnologia, e la scienza, ormai è usata contro i popoli.
    Riguardo il link delle minacce, ero a conoscenza di quell’episodio, ma per onore del vero, i russi, pur essendo stati i primi a sperimentare le armi psicotroniche, va detto che non le hanno mai usate contro popoli inermi, ma solo per difendersi. Diversamente dagli USA che non si sono fatti scrupoli di usarli indiscriminatamente persino sui propri cittadini. La prova della malvagità satanica dei governanti USA, trova la sua ragion d’essere nelle due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki a guerra pressoché finita. Un vero crimine di guerra. Crimine che ancora oggi grida giustizia. Attualmente a prescindere dalle proprie convinzioni ideologiche, è un dato di fatto che l’Occidente con alla guida gli USA, ha tradito i valori fondanti del vivere civile. Personalmente l’unica speranza la ripongo nella Russia di Putin, perché è l’unico che difende i valori fondanti di una civiltà, umana, degno di questo nome. Ed è anche l'unico che si oppone al piano satanico USA.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ricorda Paolo Franceschetti, la magistratura passa per la parte sana del paese contrapposta a quella 'sporca' della politica mentre è vero il contrario: nella magistratura si annidano le serpi più infide ed ambigue!
      Marco, Putin è un affiliato alla Ur-Lodges 'Golden Eurasia' così come la Merkel e tutti gli altri ... diffidare, diffidare ... la falsa contrapposizione est-ovest ci ha tenuto in recinti blindati per decenni! L'unico luogo sicuro, ancora per il momento, è dentro di noi.

      Elimina
    2. Sì, Putin è controllato dai G. esattamente come Obama. Non attendiamoci un intervento salvifico dall'alto.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...