domenica, luglio 29, 2007

Droni da cinquanta metri a bassa quota

Clicca qui per allargare l'immagine

Apparentemente non emettono scie di aerosol, ma allora... perché sorvolano i centri abitati a bassisima quota? Quale altra diavoleria si sono inventati? E' possibilissimo che "spruzzino" sostanze non visibili. Faccio presente che il volo a bassa quota è antieconomico, oltre che vietato dall'ENAC. I piloti (quelli veri) chiedono di volare alti. Qualcosa non quadra.

Si noti inoltre che questi velivoli sembrano essere privi di equipaggio, considerato che, laddove vi dovrebbe essere la cabina di pilotaggio, non sono presenti i finestrini!

8 commenti:

  1. Qui,tutto normale,per ora!(così sembra...poi non so)
    nessun rombo di motore di aerei,cielo impietosamente senza nuvole,nemmeno quelle di CALORE che si formano al tramomto...
    Grazie per l'informazione...
    tra qualche giorno andrò a "sfumicare" a Tara,lì il cielo è visibile per intero,farò attenzione a qualsiasi cosa degna di nota, vi terrò informati...
    ciao Straker
    ciao Zret

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelotta. Dipende dalle areee di intervento. I loro scopi sono molteplici. Difficile comprendere il disegno e fare delle previsioni su quanto stanno preparando, ma temo che non sia nulla di buono.

    RispondiElimina
  3. Ciao Straker, proprio qualche minuto fa ho lasciato un post nel forum dove parlavo di questi aerei. Ne ho visto uno ieri passare a bassissima quota senza emettere niente di visibile. Credo che fosse un drone. Sono d'accordo con te che non dobbiamo aspettarci nulla di buono da questi criminali.
    Buon inizio di settimana. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Red Cloud. Ho visto ora. Quei voli... appaiono a dir poco sospspetti.

    RispondiElimina
  5. La portata mondiale del fenomeno è oramai certa!

    scie, droni, black copter, aerei militari da rilevamento, elicotteri con armi psicotroniche!

    sterminio su scala globale?
    forse

    una cosa è certa, non basta un aspirina per mandar via certa roba.

    ma quel che sottovalutano i nostri "amici", e la capacità di adattamento di noi umani.
    si siamo propri degli Iron Man e spesso riusciamo a sviluppare contromisure che manco si aspettavano.

    Continuiamo cosi su questa strada!

    un saluto e complimenti straker per i tuoi aggiornamenti pure in questo periodo!
    Sei impressionante!

    un saluto a te e ai tuoi collaboratori!

    RispondiElimina
  6. Ciao, AcquaEmotion. Hai perfettamente ragione. Soprattutto coloro che sanno cosa sta succedendo, attivano le necessarie protezioni. L'organismo sa difendersi.

    Riguardo alle informazioni che cerchiamo di dare, queste sono spesso limitate dalle scarse tecnologie a nostra disposizione, che cerchiamo di compensare con una buona dose di fortuna. Quest'anno... niente ferie. Gli avvelenatori sono avvertiti.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao Straker, stavo controllando le foto che ho scattato il 29 luglio, una giornata con arcobaleni nelle nuvole, scie enormi e nuvole romboidali (!),e mi sono accorto di aver fotografato un aereo che corrisponde al drone da te descritto. Credo proprio che sia lo stesso. Quanto prima pubblico le foto sul sito. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Ciao. Stupendo! Forse la tua foto avrà una qualità migliore dei miei fotogrammi. Sarebbe utile ottenere ulteriori dettagli. Incrociamo le dita.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...