giovedì, settembre 20, 2007

Non era un meteorite

Mentre in Italia si continuano ad approfondire argomenti inutili, come il testamento di Luciano Pavarotti o i fischi a Fabrizio Corona, in altre parti del mondo stanno accadando fatti misteriosi, molti dei quali inquietanti. Ultimo in ordine di tempo il supposto "meteorite" caduto domenica scorsa, in una zona remota della Ande, precisamente a Puno (Perù), vicino al confine boliviano. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma gli aggiornamenti non vengono più ripresi (stranamente) dai mass media italiani.


Eccoli elencati:

1) Sarebbero circa 600 le persone contaminate da strani sintomi come gola irritata, occhi rossi, vomito, nausea e violente emicranie.


http://www.msnbc.msn.com/id/20838944/?GT1=10357

2) Il Professor Hermando Tavera del Perù Geophysics Institute afferma che eventi similari, nel Sud del Perù, sono accaduti nel 2002 e nel 2004, ma non è stato confermato che fossero meteoriti (cosa erano? Ndr).
http://www.foxnews.com/story/0,2933,297145,00.html

3) Sette (7) poliziotti ricoverati in ospedale, sotto la tenda d'ossigeno.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo379891.shtml

4) Molti animali morti
http://abc.net.au/news/stories/2007/09/19/2037244.htm?section=justin

5) Si parla di cavi e circuiti integrati trovati in loco


http://forgetomori.com/2007/science/meteorite-makes-30-meter-crater-in-peru

6) L'avvenimento è ritenuto "catastrofico" (alla data del 20/09/2007) e catalogato come "Cosmic Event" dalla RSOE (Emergency and Disaster Information Service) di Budapest (Ungheria).


http://visz.rsoe.hu/alertmap/woalert_read.php?cid=13424&cat=dis&lang=eng

Inoltre, se si fosse trattato di un impatto meteorico, come mai nessun centro sismico ha registrato l'impatto? La questione è troppo grave, sembra davvero che qualcosa di extraterrestre abbia impattato (o atterrato?) in quelle lande desolate e che, con molta probabilità, viste le anomalie elencate poc'anzi, non ha nulla a che vedere con un frammento di roccia meteorica. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti su questo avvenimento, il quale sembra uscito da un B-Movie fantascientifico degli anni cinquanta del secolo scorso.


Antonio De Comite




6 commenti:

  1. Ciao Freenfo. E' vero. Potrebbe essere un'ipotesi ancora più plausibile. Certo è che il silenzio intorno alla vicenda, lascia immaginare che ci siano di mezzo le solite cosette da nascondere.

    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Straker, è un piacere, questa storia si fa sempre più intrigante! Ciao

    RispondiElimina
  3. Sarà stato un satellite, spazzatura spaziale.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...