mercoledì, ottobre 24, 2007

Rebus, questione di conoscenza – seconda serie

Venerdì 2 novembre alle 21.10 riprenderà la trasmissione Rebus con la sua seconda serie.

Le prime puntate saranno dedicate ai misteri sull’esistenza di civiltà extraterrestri e verrà ancora trattato il caso Zanfretta, il metronotte di Genova che afferma di essere stato più volte rapito dagli alieni. Zanfretta sarebbe anche in possesso di un'importante prova dei suoi contatti con esseri provenienti da un pianeta extrasolare.

Tra i temi delle prossime puntate figureranno anche i Maya e le loro profezie sul 2012, l'inquietante problema delle scie chimiche, la storia di Gesù ed il G8 del 2001.

Rebus è una trasmissione curata e condotta dal giornalista Maurizio Decollanz.

4 commenti:

  1. Buon giorno,
    mi hanno aperto gli occhi solo circa 1 anno fa, e stò imparando a vedere la reale realtà cercando di informarmi e informare. E voi siete di grande aiuto. Non capisco niente di come ci si comporta nei blog e tutto il resto, però volevo trovare un modo per contattarvi. Oggi stavo ascoltando una trasmissione radiofonica quando Fabio Volo ha iniziato a parlare del nuovo ordine mondiale, dicendo che dopo aver letto alcuni libri ha capito molte cose... Il punto è questo: ho pensato subito a voi (Straker, Zret, Freenfo, Boys …. dato che leggo sempre i vostri blog) che sapete argomentare bene il discorso, senza che vi “calpestino”. Sappiamo benissimo che l'argomento è strettamente collegato alle scie chimiche, e lui domani vuole mandare in onda delle telefonate di persone informate sull'argomento... e quella trasmissione radiofonica è seguita da migliaia di persone. Ho pensato di mandare subito una mail per poterne parlare in diretta, però dato che, a suo dire, ha ricevuto subito mail con pesanti critiche mi sono detta che non sarei propriamente la persona giusta… ci metterebbero poco a ridicolizzare l’argomento. Così ho pensato che informandovi avrei dato anch’io un contributo al grande lavoro che state facendo. Credo che pubblicheranno entro questa sera, nel sito della radio (Radio deejay) il podcast della trasmissione, così da poterla sentire e convincervi almeno a uno di voi a partecipare domani. Nella possibilità che altri inizino a vedere la reale realtà. Mi scuso per aver rubato questo spazio …. Spero non sia stato vano…
    S.A.

    RispondiElimina
  2. Ciao, cara amica. penso ci si possa dare del tu...

    Ti ringrazio per il Tuo intelligente e pacato intervento e ti informo subilto che, probabilmente, domani sera, alle 23:00 sarò contattato telefonicamente in relazione all'argomento "chemtrails". Sarà per me un enorme piacere interloquire con il bravissimo Fabio Volo, nel tentativo di gettare un po' di luce su questo argomento.

    L'impegno di Fabio, tra i tanti che contano in ambito media ma nulla invece fanno, denota coraggio e serietà e quindi spero di non deludere nè lui nè te, cara lettrice nè coloro che della questione non sanno purtroppo niente.

    Un caro saluto e grazie per aver scritto su questo spazio.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te…. È veramente logorante non riuscire a far sentire la propria voce, le proprie ragioni.
    Non ricevere un po’ di giustizia da chi dovrebbe darla.
    E questo fa male… Soprattutto se si pensa a dove stanno crescendo i nostri piccoli figli, a come sono riusciti ad imbruttire questa nostra meravigliosa terra.
    Non potrà mai essere una delusione…. Riuscire ad aprire gli occhi anche ad una sola persona sarà sempre una vittoria.
    Grazie a te e a tutti quelli che si espongono in prima persona anche per gli altri.
    S.A.

    RispondiElimina
  4. Ciao. Ti sono grato e ti incoraggio a non desistere.

    A presto!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...