giovedì, luglio 09, 2009

Attacco all'informazione

Recenti fatti ed acquisizioni ci inducono a pensare che la disinformazione stia preparando un attacco contro il Comitato Tanker Enemy, evitando, però, di sfiorare la questione "scie chimiche", ma appigliandosi a cavilli del ginepraio normativo. E' quindi possibile che qualcuno decida di ricorrere a calunnie, ad insinuazioni e ad accuse del tutto pretestuose, pur di bloccare la divulgazione sulle scie chimiche. Qualsiasi eventuale azione contro il Comitato Tanker Enemy, nella forma di sabotaggio del blog o di iniziative "legali" contro i suoi rappresentanti dovrà essere interpretata come un pretesto per censurare l'informazione. Qualsiasi eventuale misura, dichiarazione ed addebito ai danni del Comitato e dei suoi esponenti sarà una plateale scusa volta a criminalizzare la libertà di espressione e di ricerca.


Ecco come lo Stato impiega alcuni operatori appartenenti alle forze dell'ordine. Clicca qui.




Fonte: Tanker Enemy



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

2 commenti:

  1. Quella del Nichel era una provacazione e non è stata l'unica. Più volte diversi "utenti" sbucati fuori come funghi hanno approcciato la tecnica del tranello: compreso Darko che, ricordo, ad un certo punto si mise a fare domande specifiche con richiesta di consigli sul vaccino contro il papilloma virus, che sua sorella in teoria avrebbe dovuto fare....e poi si è visto come è andata a finire...

    Sì, comunque sono ridotti abbastanza alle corde perchè, in definitiva, l'apertura di tutti quei blog (indipendentemente del fatto che poi ritornino o meno in circolazione) non hanno avuto il minimo effetto: più ci hanno provato, meno ci sono riusciti, dal tentativo di screditare i proprietari del blog, i lettori o gli esponenti del Comitato a quello di fermare l'informazione. Lavoro inutile. Certo, le risorse non gli mancano e proveranno altro, ma la divulgazione non la fermano perchè continuerà e, per quanto riguarda il sostegno necessario, vedo che non sono l'unica a mettere a disposizione il proprio.
    Disinformatori, siete dei palloni gonfiati ma i palloni, prima o poi, si sgonfiano.

    Chi la combina sporca non la passa liscia e non perchè lo abbia detto io ma perchè funziona così, tantopiù se a cadere dovranno essere coloro che siedono su un gradino mediocre.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...