lunedì, febbraio 07, 2011

Sanremo: Festival ed ospedali. Sempre di cessi si tratta

Fervono i preparativi per l'edizione 2011 del Festival di Sanremo: se la kermesse canora ci allieta solo per una settimana all'anno, ogni giorno o quasi nella "città dei fiori" si assiste al festival delle scie tossiche. Tuttavia, come fulgido esempio delle bellezze che impreziosiscono la cittadina ligure, abbiamo scelto qualche immagine della "stroke unit" all'interno dell'ospedale civico "Borea": tre posti letto per l'intera provincia di Imperia. E' una struttura di eccellenza tra zanzare in pieno inverno e macchinari fatiscenti: welcome to Sanremo!

Dedicato al disinformatore geologo Pier Luigi Torreggiani (alias Riosaeba alias gg).


1 commento:

  1. Ahhrp-Scie-Chimiche (Chemtrail)- Vaccini (Vaccines)-OGM, non sono dannose solo all'umo ma anche alla nostra Gaia, e a tutti gli esseri viventi sulla terra, compreso tutta la vegetazione.

    L'uomo non può sostituirsi a Dio, non è Dio, è solo una piccolissima particella atomica inserita in un tutto che si auto regolamenta da solo e poco vale tutti gli sforzi per coprire il sole con degli aerei tanker, Voi piloti, meteorologi, giornalisti, politicanti, che tutti i giorni avvelenate i vostri simili per un pugno denari, siete peggio del Giuda di duemila anni fa, che si è impiccato, la vostra sorte sarà molto peggiore, subirete le peggiori punizioni tra dolori atroci; state condannando i vostri figli, le vostre mogli, madri e padri a un non futuro atroce.

    wlady

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...