lunedì, luglio 04, 2011

Quello strano occhio della Regina

20 commenti:

  1. credi davvero all'ipotesi dei rettiloidi di Icke? Benchè aperto a tutto e benchè sia evidente che quella dei nostri leader sia e si consideri una razza a parte ho seri dubbi su questa storia dei rettiloidi

    Ho provato a copiare la foto su paint e ad ingrandire 3 volte; in effetti l'occhio sinistro (a destra nella foto) sembra molto strano, ma quello destro no. Può dipendere dalla bassa risoluzione dell'immagine?

    RispondiElimina
  2. Sia quel che sia, è di una bruttezza sconvolgente. Quanto è arcigna questa quean...

    RispondiElimina
  3. Ciao Corrado. Non mi esprimo e certamente quell'occhio non è frutto di imperfezioni della foto. Oltretutto quella faccia non sembra esattamente quella di una santa.

    RispondiElimina
  4. ho visto e ingrandito due altre foto della regina, le pupille appaiono normali, cmq di sicuro ella è corresponsabile delle più oscure e nefaste trame

    RispondiElimina
  5. Il discorso è complesso, ma spero che se ne potrà parlare di persona.

    RispondiElimina
  6. Beh, Io l'occhio in evidenza nella foto originale non è che lo veda, certo che ha una faccia di una cattiveria, quella si da serpente, serpente che succhia il sangue al popolo. Guarda te da chi ci dobbiamo far governare!

    RispondiElimina
  7. Probabilmente Icke sarà pure un agente, ma di quello che ha scritto alcune verità sono evidenti e riscontrabili.

    wlady

    RispondiElimina
  8. In realtà non mi sono mai ispirato ad Icke, tant'è che non ho mai letto un suo libro o seguito una sua conferenza. Mi interessa osservare e quando ho notato questa anomalia, ho ritenuto interessante condividerla.

    RispondiElimina
  9. Icke non mi ha mai convinto, e sebbene sia mia ferma convinzione che eisista qualcuno che da tempo immemorabile ci spii e ci controlli, non credo all'esistenza dei rettiliani. Francamente mi viene da pensare ad esseri non troppo dissimili da noi, forse abitanti del sottosuolo o di qualche pianeta del sistema solare di certo non a delle lucertole giganti.
    Ragionando però sulla storia, sappiamo che le famiglie reali si sono sempre sposate tra consanguinei.
    I matrimoni di sangue accadevano all'epoca degli antichi egizi e continuano a succedere ancora oggi (sang real), le favole esistono solo per il popolino.

    RispondiElimina
  10. La faccenda dei rettiliani per essere compresa richiede che uno conosca le teorie di Sitchin sull'intervento extraterrestre nell'evoluzione della razza umana.
    Se questo fosse dimostrato allora apparirebbe molto meno stravagante. C'è un interessante video che tratta scientificamente la questione: http://www.youtube.com/watch?v=vwefG5mrUNk&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  11. Senza fornire delle definizioni è certo che il mondo non è governato da umani.

    RispondiElimina
  12. E' un discorso complesso, ma credo che certe prospettive siano tanto più vere quanto più inverosimili.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. @Straker

    Ho analizzato l'immagine, credo si sia presa un vaccino di Bill Gates. E' un'ischemia!!

    RispondiElimina
  14. e che spalle che ha!
    Circa due anni fa giravano in rete le foto di Michelle Obama con l'occhio sinistro anomalo. Hanno qualche problema di fabbrica!
    Invece la nuova arrivata nella casa reale britannica, Kate stupisce con vari nasi ed altre parti fisiche, per dire, deformi... si dice che i Middleton fanno parte della Stirpe reale dei Criptoebrei.

    RispondiElimina
  15. Senza fornire delle definizioni è certo che il mondo non è governato da umani.


    Se le cose stanno così, allora quale è il loro vero obiettivo?

    RispondiElimina
  16. Nutrirsi del male e della sofferenza, come da millenni.

    RispondiElimina
  17. le sarà caduta una lente a contatto...

    RispondiElimina
  18. Quello che scrivi accade da lungo tempo, dato che la storia dell'umanità è costellata da guerre ed uccisioni. Tuttavia quello che preoccupa maggiormente è il fatto che nell'ultimo periodo gli avvenimenti hanno preso una brutta piega. Forse il nuovo ordine mondiale è una loro arma per cercare di avere il controllo totale ed imporre la schiavitù. Forse esistono fazioni positive che vogliono evitare questa distruzione.
    Sta di fatto che siamo gli albori di eventi epocali.

    RispondiElimina
  19. Ike e Sitchin hanno depistato e depistano molte anime...l'occhio della regina è solo uno sguardo appesantito dalla blefero e intorbidito da una coscienza spenta che sembra davvero incapace di esprimere sentimenti affettivi, velato da un interrogativo inquietante rivolto a noi tutti "suoi sudditi"

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...