domenica, aprile 08, 2007

CensuRAI

Absit iniuria verbis

Qualcuno osa criticare i Taleban, gli studenti islamici afghani, accusati di essere inflessibili e fanatici, ma quanto avviene all’interno del forum RAI non è poi così distante dalla condotta censoria tenuta dai tanto vituperati Taleban. La team community della RAI, infatti, in spregio delle regole che disciplinano le discussioni, tollera che alcuni utenti insultino, sbeffeggino, minaccino, pubblichino dati personali dei loro “antagonisti”, senza battere ciglio.

Invece, gli inquisitori della team community, non esitano ad espellere altri utenti che hanno rispettato tutte le norme. Che cosa spinge gli emuli di Torquemada ad agire in modo così fazioso ed iniquo? È sufficiente introdurre delle foto che ritraggono scie chimiche o inserire qualche documento per divulgare e denunciare l’attività di irrorazione per essere ipso facto banditi spesso in modo definitivo. Intanto i vari diffamatori imperversano con i loro beceri e volgari interventi, con le loro sfacciate menzogne o, nel migliore dei casi, con i loro mantra sulle quote e le temperature, sicuri di non essere neppure richiamati. È evidente che costoro sono i pupilli della Team community che riserva loro un trattamento privilegiato.

Qualsiasi sollecitazione nei confronti della settaria comunità affinché fossero tolti i dati privati ed almeno ammoniti quegli utonti che li introducevano, in violazione della legge sulla privacy, sono stati del tutto ignorati. Non solo, dopo la disdicevole performance della Gabbanelli, che attuò una vergognosa censura, chiudendo la discussione sulle scie tossiche, il geologo (?) con il piccone, bario tozzi, ha eliminato, una dopo l’altra, le varie discussioni sulle chemtrails o su temi in qualche modo correlati. Non sorprende certo la condotta ignobile di questi imbonitori che, con i loro programmi da quattro soldi, (Riporto, L’ape Gaya e paccottiglia simile) incantano un pubblico di sottosviluppati. Stupisce, invece, che molti utenti RAI pendano dalle labbra di questi impostori e si illudano che sono veramente interessati ai diritti dei cittadini ed alle sorti del pianeta. Codesti personaggi, avvalendosi degli sgherri della Team communisty, impongono la loro “verità”, con atteggiamento settario, mentre i loro piccoli fans (hanmar, cowboyfromhell, fonta, ieromod, iilaria, axlman, scie-nziato…) sputano il loro veleno o delirano, compiaciuti della loro infinita stupidità.

In un quadro così desolante, bisogna, però, riconoscere, a parziale bilanciamento di quanto sin qui esposto, che la RAI sul serio dimostra di essere, con le sue trasmissioni ed il suo forum, un vero servizio pubblico, sì perché è un… cesso.

2 commenti:

  1. Ciao Straker.. ho lasciato un commento su Fai informazione.it
    Un saluto,claus

    RispondiElimina
  2. Ciao Clausneghe. Vado a leggerti. Grazie!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...