martedì, maggio 08, 2007

L'isola dei furiosi

Hanmar, Axlman e compagni di merende, aggressivi e rabbiosi utonti dei forum RAI e di Focus sembra bazzichino tutti nell'isola di Man, per la precisione a Laxey (Lo pseudonimo Axlman ricorda il nome di questa località e quello dell’isola). Questo è quanto sembra emergere da una serie di indagini e di riscontri.

I disinformatori incalliti, i birri, i diffamatori prezzolati che infestano i forum RAI ed ora il forum di Focus, postano tutti dall'isola di Man, situata tra Irlanda e Gran Bretagna. Sono evidentemente dei disinformatori di mestiere, imboscati in qualche squallido ufficio. Il loro lavoro è quello di tentare di screditare coloro che denunciano il problema delle scie chimiche, ma sono stati colti in fallo.

Riportiamo un estratto desunto da una discussione inserita sul forum di Focus:

“Eppure “sciano” anche sull'isola di Man, Axlman. Per curiosità... quanti computers usi? Ti trovi meglio con Firefox 1.5.0.1 o con Internet Explorer 7? E la risoluzione video? Quale preferisci? 1280X1024 o 1024x768. Ma dimmi... perché impieghi diversi computers? Non vuoi che si sappia che posti dall'isola di Man? Sei in esilio? Non faresti meglio ad usare un proxy, se non vuoi essere identificato? O forse siete in tanti. Che vi tocca fare per sbarcare il lunario!”

L’isola di Man è un centro di potere economico e finanziario: "Banche offshore, industrie manifatturiere e turismo sono i settori chiave dell’economia dell’Isola di Man. La politica di governo, indirizzata verso l’offerta di incentivi alle società produttrici di alta tecnologia e finanziarie per investimenti sul territorio, ha aumentato le opportunità occupazionali nelle industrie ad alto reddito."

Chi può possedere un data base di links a tutti gli interventi possibili immaginabili, da tirar fuori alla bisogna, se non qualche disinformatore mercenario? In alcuni loro posts, costoro hanno inserito decine di collegamenti ad interventi di iscritti che informano sulle scie chimiche e spesso hanno riportato contenuti non recenti e disseminati su vari forum. Pare quindi che abbiano un nutrito archivio di dati: Echelon? La Cripta?

Dietro di loro, agiscono altri figuri che esaminano i testi e conservano i links da usare, se e quando necessario.

Formano dunque un’èquipe che compie le ricerche attraverso gruppi coordinati, lavorando a stretto contatto con coloro che operano direttamente sui forum di discussione. Hanno, infatti, segnalato contenuti di attivisti, risalenti a tempo precedente alla loro iscrizione al forum RAI e di Focus. Se ne deve dedurre che seguono ogni mossa da tempo. Una persona da sola non riuscirebbe ad archiviare questa mole abnorme di dati né avrebbe ragione di farlo.

Il loro segreto si è rivelato un segreto di Pulcinella.

Infine, ci si chiede: quali sono i reconditi motivi che inducono ad organizzare personale e mezzi al solo scopo di tentare di demolire la verità sulle nefande operazioni biochimiche nei cieli di quasi tutto il mondo? Quali e quanti sono gli interessi in gioco? E chi ci guadagna nel continuare a nascondere la realtà dei fatti?


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...