lunedì, giugno 25, 2007

Disclosure Project, le testimonianze: Carol Rosin

Carol Rosin è stata il primo manager donna delle Industrie Fairchild e portavoce per Wernher Von Braun negli ultimi anni di vita. Ha fondato l'Istituto per la Sicurezza e Cooperazione nello Spazio Esterno a Washington e ha testimoniato di fronte al Congresso in piu occasioni in merito agli armamenti per lo Spazio.

Von Braun rivelò alla Dr. Rosin l'esistenza di un piano per giustificare la spesa per questi armamenti spaziali organizzando una finta minaccia aliena. Era inoltre presente alle riunioni nel `70 quando il piano d'azione per la guerra del golfo degli anni `90 fu progettato.

Altro estratto video interessante. Il 9 maggio 2001 (si noti la data al di sopra di ogni sospetto) Carol Rosin testimonia in relazione ai metodi adottati dai governi da decenni, pianificando una politica del terrore attraverso la costruzione a tavolino di una rosa di pericoli da comtrastare: prima il blocco sovietico, poi il terrorismo islamico, quindi gli asteroidi ed infine gli extraterrestri ("The last card") e, come possiamo constatare dagli eventi occorsi, sta andando proprio cosi. Il futuro dell'umanità viene deciso con decenni di anticipo ed il tutto senza che i popoli se ne avvedano. Cadranno ancora nella trappola? Temo di sì.


Fonti:

altrogiornale.org
topsecrettestimony.com
disclosureproject.org


4 commenti:

  1. C'è da dire che adesso siamo nella fase del terrorismo islamico, quindi mancano ancora due passaggi, meteoriti ed ET, dai che se i tempi sono quelli come quelli passati, entro il 2030-2050 dovremmo vedere di tutto e poi via con le danze olè...

    aimhè!

    RispondiElimina
  2. Secondo me, hanno acelerato i tempi. Non so perché, ma credo che presto accadrà qualcosa...
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. che la frequenza Schumann stia loro rosicando le chiappe?

    Speriamo, e anzi ne sono sicuro che ne usciranno loro con le ossa rotte!

    un saluto

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...